0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a BregenzDevi spedire a Bregenz da un paese dell’Italia un pacco, una busta o un pallet? Da oggi puoi affidarti a SpedireAdesso.com, lo spedizioniere online con cui organizzare le tue spedizioni a Bregenz in modo sicuro, veloce e conveniente. La piattaforma web facilita il processo di prenotazione e gestione della spedizione, che avviene comodamente da casa e senza troppe pretese. Basta un pc o smartphone con connessione a internet e 5 minuti del tuo tempo. I trasporti vengono gestiti da corrieri espresso internazionali che assicurano viaggi garantiti e rapidi. Inoltre, ogni spedizione a Bregenz include ritiro e consegna a domicilio, così non dovrai nemmeno spostarti da casa per recarti presso l’ufficio postale. Un servizio comodo, sicuro, rapido e perfino economico. I costi di spedizione a Bregenz sono fissi e includono tanti servizi opzionali come l’assicurazione, l’assistenza clienti e la tracciabilità online. Cosa aspetti? Affidati a SpedireAdesso.com per spedire in Austria, ma anche per spedire dall’Austria all’Italia in modo comodo e pratico.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti


Prezzo spedizione a Bregenz

SpedireAdesso.com ti offre tra le più economiche tariffe del web per spedire a Bregenz. Ogni spedizione ha un prezzo fisso che non aumenta in relazione ai servizi di cui si usufruisce. Le tariffe sono infatti all inclusive e comprendono numerosi optional che renderanno le tue spedizioni a Bregenz davvero un gioco da ragazzi. Per agevolarti i prezzi sono stati categorizzati in base a determinate fasce di peso stabilite alla luce delle vostre maggiori richieste.


Prezzo per spedire a Bregenz buste

Per la spedizione di buste a Bregenz è stata elaborata un’unica tariffa a costo fisso:


Prezzo per spedire a Bregenz pacchi


Per spedire un pacco a Bregenz, i costi di spedizione sono i seguenti:


Prezzo per spedire a Bregenz pallet


Non è prevista alcuna fascia di peso ne prezzo fisso, invece per la spedizione pallet. Data la singolarità delle richieste di spedizione di pallet dall’Italia all’Austria ci è sembrato più opportuno analizzare singolarmente le richieste ed elaborare volta per volta una tariffa personalizzata per le tue esigenze. E’ possibile calcolare il costo di spedizione a Bregenz di un pallet compilando l’apposito modulo di preventivo. Ti rivolgeremo la nostra migliore offerta in poco tempo e, se sarà di tuo gradimento, potrai procedere con la spedizione in modo semplice e veloce.


Spedire a Bregenz con consegna rapida

Se hai urgenza di ricevere o spedire a Bregenz i tuoi effetti personali sappi che SpedireAdesso.com è davvero ciò che fa al caso tuo. La convenzione con i migliori corrieri espresso internazionali assicura ad ogni cliente un trasporto veloce in condizioni standard e super veloce per spedizioni speciali che richiedono un servizio espresso. I tempi di consegna standard sono di 3/4 giorni lavorativi mentre attraverso il servizio espresso è possibile spedire un pacco o una busta con consegna in 24h lavorative. Per quest’ultimo servizio è necessario richiedere un preventivo compilando l’apposito modulo e seguendo la procedura online.


Come spedire a Bregenz

Non c’è bisogno di grandi preparativi o molto tempo per prenotare una spedizione a Bregenz tramite il nostro sito. Il sistema di prenotazione online e il servizio di presa e consegna a domicilio ti semplifica il processo di spedizione permettendoti di utilizzare il tempo risparmiato per il tuo tempo libero in famiglia o con gli amici.
Collegandoti al sito potrai facilmente compilare il modulo ordine spedizione relativo al servizio di spedizione che vuoi utilizzare. Per poter programmare la spedizione è infatti necessario che tu ci fornisca i dati del mittente e quelli del destinatario, così da poterli trasmettere al corriere a cui daremo in carico il tuo ordine. Insieme ai dati di spedizione ti sarà richiesta anche la data preferita per il ritiro a domicilio. La prenotazione risulta conclusa dopo il pagamento, con la ricezione di un’email di conferma. Anche il pagamento avviene online, mediante il canale Pay Pal o una carta di credito, anche PostePay. Invieremo una seconda email con i documenti di trasporto che dovrai applicare sulla merce da spedire. Infine non ti resterà altro che attendere il ritiro a casa e poi seguire la spedizione comodamente sdraiato sulla poltrona attraverso il sistema di tracciabilità telematico. Comodo no?


Informazioni su Bregenz

Bregenz panorama cittàBregenz è una piccola cittadina austriaca di circa 29.000 abitanti, appartenente al distretto omonimo. La città è nominata capoluogo sia del distretto di cui fa parte che dello Stato federato del Vorarlberg. Bregenz sorge lungo la costa del lago di Costanza, situata su un altopiano caratterizzato da colline e zone montuose cha vanno via via attenuandosi fino a raggiungere la riva del lago. E’ una città davvero antica, i cui primi rilevamenti si ebbero addirittura nel 1500 a.C. da, come per molte delle città austriache, popolazioni di origini celtiche. Seppur piccolo centro, Bergenz si da fare per mantenere l’economia a un livello meritevole, puntando tutto sul settore terziario e sull’industria. Tra le industrie più importanti ci sono quelle per la lavorazione del ferro e del tessile. Un po’ meno forte il turismo, che comunque riesce a dare i suoi piccoli frutti, grazie all’ambiente alpino che alimenta la pratica degli sport invernali. Bregenz è suddivisa territorialmente in due agglomerati urbani: la città alta e la città bassa. La città alta è caratterizzata per la maggior parte da edifici e costruzioni antiche, tra cui le antiche mura della città, la Chiesa di San Gallo risalente al 1380, in pieno stile gotico con rivisitazioni in barocco dovute all’opera di rivisitazione della prima metà del ‘700 e la Torre di Martino, una tra le più significative opere monumentali di Bregenz. La Torre è molto antica e racchiude diversi stili per via delle diverse opere di ristrutturazione e ampliamento della struttura in periodi che vanno dal 1300 al 1700. Al suo interno la Torre di Martino ospita il suggestivo Museo di Storia Militare di Bregenz. Nella città nuova è possibile, invece, ammirare numerose Chiese risalenti a periodi recenti, come la Chiesa di San Colombano, il Nuovo Palazzo costruito intorno al 1686 ma ultimato nel 19ì898 e la Cappella al Lago, in stile gotico. La vicinanza con il lago la rende un crocevia di battelli che lo attraversano. Dal punto di vista infrastrutturale, inoltre, Bregenz costituisce il punto di snodo centrale delle strade che conducono dalla Valle del Reno alle Alpi tedesche. Bregenz non possiede università ma vanta numerosi istituti scolastici di modesto livello. Tra le arti più apprezzate in città c’è sicuramente la musica, a cui viene dedicato il Bregenzer Festspiele, un festival musicale collocato sul lago, in cui viene edificato un palco galleggiante proprio in mezzo al lago.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218