0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a GrazSe cerchi un servizio valido, pratico e conveniente per spedire a Graz sappi che con SpedireAdesso.com la tua ricerca è finita. Da oggi puoi prenotare una spedizione a Graz di pacchi, buste e pallet, con partenza dall’Italia, risparmiando tempo e fatica. Grazie al sistema di prenotazione online sarà davvero un gioco da ragazzi. Da casa o dall’ufficio, ma anche durante una vacanza, comodamente dal tuo tablet o dal tuo smartphone, in pochi click riuscirai a fornirci i dati e prenotare la tua spedizione. La comodità dei nostri servizi è maggiorata dall’opzione di ritiro e consegna a domicilio per mezzo dei migliori corrieri espresso inclusa in ogni spedizione e dal sistema di tracciabilità online che ti consente di sapere, senza muoverti da casa, di conoscere costantemente la posizione della merce spedita, fino alla consegna a destinazione. Con SpedireAdesso.com potrai quindi spedire a Graz ogni volta che vuoi, senza dover organizzarti mesi prima. I nostri servizi sono validi per spedire in tutta l’Austria ma anche per spedire dall’Austria all’Italia, sempre a costi fissi standard ridotti che includono anche l’assicurazione automatica a norma di legge. Qualità, risparmio e rapidità, cosa ti serve di più?

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti


Quanto costa spedire a Graz?

Pensi che un servizio così completo, comodo e rapido avrà certamente un prezzo alto? E invece ti sbagli. Le nostre tariffe di spedizione a Graz sono tra le più economiche del web perché siamo stati in grado di stipulare con i corrieri partner convenzioni vantaggiose che permettono di spedire a Graz a piccoli prezzi fissi per fascia di peso. In particolare, abbiamo suddiviso le spedizioni per categoria, e per ognuna di esse è stato stabilito un prezzo standard che include anche l’iva.


Costo spedizione busta a Graz

Spedire una busta a Graz, fino a 1 kg di peso costa solo 19,00 euro iva inclusa

Costo spedizione pacco a Graz

Il costo di spedizione di un pacco a Graz varia a seconda della fascia di peso:

Costo spedizione pallet a Graz

Se invece devi spedire un pallet a Graz, devi sapere che non è prevista nessuna tariffa a costo fisso, ma il prezzo di spedizione verrà elaborato di volta in volta a seconda delle tue esigenze. Abbiamo preferito non stabilire nessuna tariffa standard perché le richieste per spedizione pallet sono davvero molto variabili e quindi preferiamo analizzare attentamente ogni richiesta in modo da offrire un preventivo personalizzato. Per calcolare il costo di spedizione pallet verso Graz basta richiedere un preventivo gratuito attraverso l’apposito modulo.


Consegna rapida in pochi giorni per spedizione a Graz

Se le numerose agevolazioni di cui potrai godere acquistando il nostro servizio di spedizione a Graz ancora non ti hanno convinto, allora quest’ulteriore vantaggio ti farà abbandonare ogni dubbio. Con SpedireAdesso.com la tua spedizione arriva a destinazione in pochi giorni lavorativi. Ciò significa che in men che non si dica gli oggetti che spedisci partiranno da casa tua e arriveranno al domicilio del destinatario. Per la precisione ci vorranno all’incirca 72/96h lavorative affinché la spedizione venga consegnata. I tempi di consegna standard così veloci sono garantiti dai corrieri espresso internazionali che ogni giorno prendono in carico milioni di averi e per portarli alla loro destinazione prendendosene gran cura.
Come prenotare una spedizione a Graz con SpedireAdesso.com
Acquistare un servizio di spedizione pacchi a Graz è davvero semplice e non ti ruba molto tempo. Bastano 5 minuti e un dispositivo dotato di connessione alla rete internet e il gioco è fatto. Nella home del sito troverai i vari pulsanti relativi ai diversi servizi di spedizione. Clicca su quello di tuo interesse e compila il form di prenotazione con i dati richiesti. In fase di prenotazione hai anche la facoltà di selezionare la data di ritiro da te preferita tra quelle disponibili. Dopo aver verificato la correttezza degli indirizzi potrai confermare la prenotazione cliccando su “ordina ora” ed effettuando il pagamento online con Pay Pal o Carta di Credito. Se avrai effettuato tutto nel modo corretto riceverai subito un’email che confermerà l’avvenuta prenotazione. Successivamente ti arriverà una seconda email con le istruzioni da seguire per il ritiro, i documenti di spedizione e il tracking che userai per tracciare da casa la tua spedizione, fino al giorno della consegna.


Informazioni su Graz

Graz panorama cittàTra le più rinomate città dell’Austria vi è senza dubbio Graz, capoluogo della Stiria, che, con circa 300.00 abitanti, si posizione come seconda città dell’intero stato europeo per popolazione. A Graz ci si immerge in un clima in cui cultura, arte e storia si mescolano all’innovazione in modo armonioso. Sede di numerose università di prestigio e ricca di centri dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, Graz rappresenta dunque un mix tra passato e futuro combinato in modo tale da rendere il presente un’epoca di benessere. Tra i tanti primati Graz vanta anche quello di essere stata, nell’ormai lontano 2003, capitale della cultura europea. Così come per molte delle città austriache, anche Graz è attraversata da un fiume, il Mur. La storia racconta che furono i romani a dare origine alla città, ma è tuttavia innegabile che furono poi gli sloveni a prenderne possesso sviluppando cultura e territorio e infondendo anche la professione religiosa del cattolicesimo. Il legame con la Slovenia è testimoniato dalle diverse associazioni slovene presenti in città, principalmente di carattere culturale. Graz è costituita da una zona vecchia e una nuova. La città vecchia è ricca di edifici storici di grande carattere artistico, tra i quali l’evidentissimo Schlossberg. Si tratta di una collina realizzata appositamente per ergere un castello simbolo della città, in parte distrutto durante il periodo napoleonico. Tra gli altri monumenti storici è possibile ammirare sempre sulla collina sopracitata la nota Torre dell’Orologio. Il carattere moderno di Graz è invece visibile a partire dal Kunsthaus, ovvero il museo d’arte moderna, e il museo Murinsel, situato proprio, come il nome anticipa, lungo la riva del fiume Mur, nell’omonima isola artificiale. Non passano inosservati a Graz gli edifici religiosi, testimonianza materiale del susseguirsi delle diverse epoche storiche. Tra queste la massiccia cattedrale, Il Dom, eretto in nome di Sant’Egidio in completo stile tardo-gotico; la Mariahilfkirche, cioè la Chiesa dell’Assunta, e il Mausoleo, eretto per Ferdinando II d’Asburgo, entrambi simboli emblematici del barocco. Graz vanta un primato davvero singolare all’interno del territorio della Stiria: possiede la più grande biblioteca scientifica, che si trova precisamente all’interno della Karl-Franzens Universitat

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218