0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a LinzStudio, lavoro, vacanza ti portano ad avere il bisogno di spedire a Linz pacchi, buste o addirittura pallet, ma non sai da dove cominciare? Affidati a SpedireAdesso.com e scopri il piacere di spedire in Europa in modo sicuro, veloce ma, al tempo stesso, conveniente. I servizi di spedizione a Linz sono progettati per semplificare la procedura di spedizione e permettere a chiunque di spedire dall’Italia a Linz in tutta comodità. Puoi usufruire dei nostri servizi di spedizione a Linz sia con la tua azienda che da privato. I trasporti sono gestiti dai migliori corrieri espresso internazionali che, oltre ad offrire sicurezza e professionalità, offrono ritiro e consegna a domicilio in tempi rapidi. Gli aspetti più avvincenti del nostro servizio sono costituiti dalla prenotazione online e la tracciabilità in tempo reale con cui acquistare e seguire la tua spedizione con un click. Oltre a Linz con SpedireAdesso.com puoi anche spedire in Austria o spedire dall’Austria all’Italia con le stesse semplici modalità. I prezzi di spedizione includono i costi del carburante, l’iva e tutti i servizi full optional come l’assistenza clienti gratuita, serviranno a non gravare sulle tue tasche pur concedendoti il lusso di avvalerti di soluzioni di trasporto all’avanguardia.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti

Tempi di consegna spedizione a Linz veloci

Affidando il tuo pacco a SpedireAdesso.com avrai sempre la certezza che in poco tempo arriverà a destinazione. I corrieri espresso che gestiscono i trasporti, infatti, impiegano davvero pochissimo tempo per ritirare la merce al domicilio italiano e consegnarla al destinatario in Austria. Pensa che ci vogliono soltanto 3/4 giorni lavorativi affinché il pacco, la busta o il pallet da spedire a Linz venga consegnato. Nonostante i corrieri facciano sempre il possibile per prendersi cura delle tue spedizioni e consegnarle entro i tempi stabiliti, si verificano eventi di forza maggiore che eccezionalmente potrebbero richiedere qualche giorno in più per la consegna. Non preoccuparti, i corrieri faranno in modo di risolvere ogni inconveniente e assicurarti la consegna entro e non oltre i 7 giorni lavorativi.


Quanto costa spedire un pacco a Linz

Quanto costa spedire un pacco a Linz con SpedireAdesso.com? Davvero pochissimo. Basta fare una rapida analisi di mercato per verificare che le nostre tariffe standard sono veramente convenienti, soprattutto se si pensa che nel costo di spedizione finale sono inclusi tanti incentivi che rendono ogni servizio pratico e comodo. Insieme ai partner logistici abbiamo stilato un tariffario per spedizione pacchi e buste dall’Italia a Linz caratterizzato da prezzi fissi che variano soltanto in base alla fascia di peso.


Prezzo per spedire una busta a Linz

Con SpedireAdesso.com puoi spedire buste a Linz fino a 1 kg di peso a soli 19,00 euro iva inclusa.


Prezzo per spedire un pacco a Linz

Le tariffe di spedizione pacchi a Linz sono suddivise per le seguenti fasce di peso:

Per spedizione pacchi extralarge a Linz, cioè superiori a tali standard, potrai chiedere una quotazione gratuita attraverso l’apposito modulo o contattando l’assistenza gratuita.


Prezzo per spedire un pallet a Linz

I pallet rappresentano una categoria di merci davvero variegata. Le necessità per spedire un pallet a Linz potrebbero essere davvero tantissime e per questo motivo che non esistono tariffe standard. Ogni volta che vorrai spedire un pallet a Linz ti basterà mandarci le specifiche del pallet e richiederci un preventivo personalizzato. Ti invieremo la nostra migliore offerta il prima possibile e, se sarà di tuo gradimento, saremo felici di avviarla appena lo vorrai.


Come fare per spedire a Linz

Per prenotare una spedizione a Linz basta un click. Collegati alla Home page del sito e compila il modulo ordine spedizione inserendo tutti i dati richiesti: nominativo mittente, indirizzo e recapiti dello stesso; nominativo destinatario, indirizzo e recapiti dello stesso; quantità, peso, misure e contenuto di ciò che devi spedire e, non dimenticare, la data di ritiro. Verifica attentamente che tutti i dati siano corretti e solo allora procedi con la fase finale di prenotazione: il pagamento. Puoi pagare la spedizione a Linz con carta di credito o conto Pay Pal, in modo del tutto sicuro. Quando avrai portato a termine la procedura di prenotazione della spedizione riceverai una prima email di conferma e, entro 3 ore dalla ricezione della prima email, ne riceverai una seconda in cui ti forniremo le istruzioni per il ritiro, per tracciare la spedizione o ricevere assistenza. In quest’email sarà presente anche un allegato, cioè la lettera di vettura. Dovrai stamparla e applicarla al pacco/busta/pallet da spedire. Quest’ultimo passaggio è fondamentale quindi fa attenzione ad eseguirlo nel modo corretto. Quando avrai tutto pronto il corriere verrà a ritirare e consegnare, entro i tempi stabiliti, la merce a destinazione. Durante questo periodo di tempo tu potrai comodamente seguire la spedizione dal tuo smartphone.


Informazioni Linz

Linz panorama cittàTra Vienna e Salisburgo sorge una città incantevole che fa da ponte alle due grandi metropoli: Linz. Oltre ad essere un ponte tra le due più importanti città austriache, Linz costituisce il capoluogo dell’Alta Austria. L’atmosfera di questa bellissima città viene resa ancor più suggestiva dalle acque del Danubio, che la attraversano completamente. Le origini di Linz risalgono al 400 a.C. a partire da alcuni insediamenti di popolazioni celtiche. Oggi Linz ha circa 280.000 abitanti e la sua storia ha registrato nel corso del tempo, numerosi avvenimenti di rilevante importanza appartenenti alle diverse epoche. Fu a Linz, ad esempio, che Keplero elaborò le sue tre leggi sul moto dei pianeti. Altra curiosità di Linz è quella di esser stata dimora del giovane Hadolf Hitler, quando ancora il pensiero di diventare furer era assai lontano, e le sue ambizioni prediligevano l’arte e la pittura. E fu proprio a Linz che, anni dopo Hitler tenne il suo primo comizio in qualità di Cancelliere del Reich. La città è ricca di musei e stabilimenti di carattere artistico-culturale, sia antichi che moderni. Il suggestivo Lentos, museo di arte avanguardista, si erge per diverse centinaia di metri e rappresenta un’attrazione turistica sia di giorno, al suo interno, sia di notte, per via dell’illuminazione che caratterizza la moderna struttura. Sempre tra gli edifici moderni a carattere artistico vi è l’Ars Electronica Center, il soprannominato museo del futuro, aperto al pubblico nel vicino ’96. L’O.K. Offenes Kulturhaus è invece una struttura artistica in cui vanno in mostra le opere degli artisti contemporanei dell’arte moderna. L’arte e la cultura sono importanti per questa città che, oltre agli innumerevoli edifici in cui è possibile ammirare le opere artistiche, accoglie a sé ogni anno vari festival dedicati alla settima arte, alla musica e alla pittura. Tra questi il più originale è senza dubbio il Linzer Pflasterspektakel, ovvero il Festival dell’arte ambulante con numerosi artisti di strada che si esibiscono di fronte a spettatori provenienti da ogni dove. Da ricordare anche alcun tra i festival musicali, come il Kronefest e il Linz Fest. Il Crossing Europe Filmfestival Linz è invece un festival dedicato al cinema che dal 2004 viene riproposto una settimana all’anno in primavera. Visitando Linz si deve necessariamente fare tappa presso una pasticceria e assaggiare la Linzer Torte , una sorta di crostata tipica austriaca a base di frutta secca che viene spesso presentata con tanto di certificato di originalità.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218