0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Testata Spedire austria

spedire-un-pacco-a-salisburgoSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Salisburgo buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Salisburgo include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Salisburgo? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Salisburgo usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione per Salisburgo per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1966 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Salisburgo:

mappa-spedizioni-salisbrugoI tempi di consegna per spedire a Salisburgo sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Salisburgo:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Salisburgo. Per spedire Buste o Pallet in fondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Salisburgo:

spedire-a-salisburgo

Salisburgo è una delle città più note dello stato austriaco. Situata nella parte settentrionale dell’Austria, la città risulta incastonata all’ interno di un suggestivo paesaggio fatto di montagne e colline ed attraversata dal fiume Salzach, a soli 300 metri dalla capitale austriaca Vienna. Questa posizione di singolare bellezza non ha fatto che accrescere la fama di Salisburgo, nonché l’invidia delle sorelle austriache. La popolazione di Salisburgo ammonta ad oltre 148.000 abitanti di cui circa il 6,6% è costituito da stranieri (immigrati della vicina ex Iugoslavia, della Turchia e delle Filippine). La città ha origini assai lontane. Attraverso recenti studi, infatti, è stato dimostrato come già nel Neolitico, vi fossero insediamenti umani. Tuttavia la città che oggi tutti conosciamo venne ufficialmente fondata soltanto nel 559 d. C. Due sono le principali ragioni per cui Salisburgo è famosa in tutto il mondo (escludendo l’aspetto paesaggistico): l’architettura barocca e la musica. La città è ricca di testimonianze architettoniche risalenti a questo periodo, di edifici e strutture che le hanno permesso di essere dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Uno degli edifici noti di Salisburgo è la sua Cattedrale, in cui si può intravedere l’influenza del barocco italiano ed un accenno di stile gotico. Se Salisburgo può mostrare a chi l'ammira opere architettoniche di immenso valore artistico lo deve ai vescovi sotto cui fu diretta per moltissimi anni tra il XVI e il XVII secolo. In particolar modo al vescovo principe Wolf Dietrich von Raitenau, appassionato d'arte e architettura italiana, che non appena salì al trono richiamò a sè artigiani, orafi, architetti provenienti dall'Italia affinché realizzassero le più belle opere nella sua città. Il Castello di Mirabel, poco fuori le mura di Salisburgo, ne è una testimonianza.
Tra gli altri edifici di illustre importanza vi sono, inoltre, la Chiesa dei Francescani e il Convento dei Benedettini, la Cattedrale dei Santi Ruperto e Virgilio e l'Abbazia di San Pietro con il Petersfriedhof, un cimitero situato a poca distanza. Anche le architetture civili non hanno nulla da invidiare a quelle religiose. Il Castello di Mirabell già citato, la Fortezza di Salisburgo e la Getreidegasse, un quartiere tipico della città davvero suggestivo. 
Essendo la terra natìa del grande musicista W. A. Mozart, la musica ha da sempre rappresentato un elemento essenziale per questa città al punto da divulgare l’appellativo di “città della musica”. Dalla musica al rocorò, la città gode di un patrimonio artistico-culturale talmente elevato da fare invidia alle altre città europee. Numerose sono le Università. Tra queste va ricordata la Mozarteum, dedicate proprio al musicista austriaco. Sempre a sfondo musicale sono i tantissimi festivals ed eventi organizzati a Salisburgo. Il più famoso, nonché più importante, è il Festival di Salisburgo che dal 1920 allieta ogni anno migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. Salisburgo è anche uno dei più grandi centri industriali dell'Austria. I settori industriali più sviluppati sono il tessile, il chimico e quello alimentare. 

Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
partenza
Seleziona nazione Seleziona
arrivo
Seleziona nazione Seleziona
pacchi
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
# 1
kg
cm
cm
cm

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso