logo spedireadesso.com spedizione pacchi spedireadesso.com

Anno 2014

Tanti auguri da SpedireAdesso.com

  • Pubblicato Lunedì, 22 Dicembre 2014 15:17

         

tanti auguri buon nataleOrmai siamo giunti alle festività natalizie. E, dopo un intenso anno di lavoro, anche noi ci prenderemo qualche giorno di meritato riposo. Sospenderemo le nostre attività dal 25 dicembre al 1 gennaio, ma dal giorno successivo saremo nuovamente al tuo servizio. Prima di farti gli auguri, però, ci piacerebbe dirti alcune cose.


La prima è semplicemente un grazie. Grazie di seguirci, e di seguire questo blog. Se sei un nostro cliente abituale, grazie di esserti affidato a noi, e fidato di noi. Del nostro staff, sempre attento a portare a termine ogni spedizione e a essere in ogni momento al tuo fianco: dalla preparazione del pacco, fino alla consegna.

Leggi tutto...

La caduta del Muro di Berlino: 25 anni dopo

  • Pubblicato Domenica, 09 Novembre 2014 13:03

         

foto caduta muro di berlinoOggi è un giorno particolare per l’Europa e il mondo: 25 anni fa cadeva il Muro di Berlino, emblema della guerra fredda e della contrapposizione tra il blocco sovietico e quello occidentale. SpedireAdesso.com dedica questo post a un giorno che ha cambiato per sempre il mondo, allargandone i confini. Anche quelli delle spedizioni!


Il 9 novembre 1989 le telecamere di tutto il mondo erano puntate su Berlino. Per riprendere le scene di incontenibile gioia dei berlinesi, finalmente liberi di muoversi da un punto all’altro della città. Ma perché venne costruito il Muro?
Le ragioni vanno ricercate nella conferenza di Jalta del 1945, nella quale le potenze vincitrici della seconda guerra mondiale si spartirono il mondo. A Berlino toccò la sorte peggiore: essere divisa in quattro distretti. Tre controllati da inglesi, francesi e americani, e il più esteso sotto il controllo dei russi. Quest’ultimo circondava la parte occidentale della città, che ogni giorno accoglieva i berlinesi in fuga dalla dittatura comunista.

Leggi tutto...

Per Informazioni:

 

Dal 2 al 5 Gennaio


Assistenza telefonica solo
dalle 9.00 alle 13.00


phone 0958 997230

email info@spedireadesso.com

Nome 
Email 
Oggetto 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante isqytyfh Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    
Marchi di accettazione PayPal