logo spedireadesso.com spedizione pacchi spedireadesso.com

Anno 2015

Buone Feste da SpedireAdesso.com

  • Pubblicato Giovedì, 24 Dicembre 2015 09:51

         

Buone-Feste-da-SpedireAdessoAnche quest’anno sta per volgere al termine. Sembra ieri quando ci siamo ritrovati qui sul nostro blog ad augurarvi un sereno 2015, e invece sono già trascorsi altri 365 giorni. Giorni intensi per noi di SpedireAdesso.com che, grazie a tutti voi, abbiamo avuto la possibilità di andare in giro per l’Europa insieme alle vostre spedizioni, monitorandole e assicurandoci sempre di farle consegnare a chi le attendeva con ansia.

Per tal motivo ci teniamo a dirvi, dal profondo del nostro cuore, Grazie!! Grazie ai clienti più affezionati, grazie a chi ci adora tanto da consigliarci ad amici e colleghi, grazie ai nuovi clienti e a chi ancora deve testare i nostri servizi. Grazie a tutti voi e alla fiducia che avete riposto in SpedireAdesso.com. Ci avete dato la possibilità di svolgere il nostro lavoro con la consapevolezza di crescere professionalmente ogni giorno di più e la soddisfazione di riuscire ad appagare le esigenze di chi ci affida i suoi oggetti più preziosi.

Leggi tutto...

Eventi Logistica Novembre 2015

  • Pubblicato Martedì, 03 Novembre 2015 16:52

         

Novità nel settore della logistica. Il campo dei trasporti è in continuo mutamento ed ogni anno vengono organizzati numerosi convegni, fiere e workshop con l’intendo di proporre nuove strategie e metodi per offrire ai clienti servizi sempre più innovativi.
SpedireAdesso.com è sempre attento alle nuove iniziative e per questo, ancora una volta, propone ai propri clienti un elenco completo degli eventi sulla logistica di carattere internazionale  che avranno luogo in Italia. Qui di seguito una lista degli appuntamenti di logistica del mese di Novembre.

 contract logistics 2015-web

 

Leggi tutto...

Spedire ad Halloween

  • Pubblicato Venerdì, 30 Ottobre 2015 11:29

         

spedire-ad-halloween-con-SpedireAdessoNei prossimi giorni tutto il mondo occidentale si preparerà a festeggiare Halloween, la festività anglosassone che nel tempo ha trovato largo consenso in tutto il mondo, fino ad entrare anche nella tradizione italiana.

Sebbene i significati ad essa collegati siano svariati, l’elemento collante risulta essere il senso della comunità insieme alla generosità tra gli uomini che, nell’unica notte dell’anno in cui si aprono le frontiere tra il mondo dei vivi e quello dei morti, si riuniscono per festeggiare insieme questo evento, preparandosi a fornire leccornie a tutti i giovani che, secondo la tradizione, devono recarsi travestiti da spiritelli in giro per le case del paese e richiedere dolciumi. Da qui la famosa domanda “dolcetto o scherzetto?”. Scherzetto. Si. Perché chi si rifiuterà di fornire leccornie ai giovani spiritelli verrà punito con degli scherzi. Nei giorni successivi al 31 invece, il mondo onorerà tutti i Santi e i cari defunti. Queste due ricorrenze hanno introdotto nella tradizione italiana la tendenza a far trovare ai più giovani dei doni che i cari defunti hanno mandato dall’aldilà nella mattinata del 2 novembre. L’usanza si è diffusa con lo scopo far comprendere che anche se lontani i nostri cari continuano a pensarci. E che noi facciamo lo stesso.

Leggi tutto...

Il Big Ben rischia il crollo

  • Pubblicato Martedì, 20 Ottobre 2015 10:12

         

 

Big-Ben-e-westminster-in-venditaI nostri clienti ci conoscono bene e sanno che lo staff di SpedireAdesso.com è sensibile ed interessato ai temi di attualità, soprattutto se questi riguardano i luoghi in cui noi operiamo. Da qualche giorno è emersa una notizia piuttosto preoccupante che riguarda una delle maggiori attrazioni turistiche nonché patrimonio inestimabile della cultura europea. Ebbene si, avrete capito di cosa stiamo parlando: il Big Ben, storico monumento simbolo della cultura londinese, è in gravi condizioni strutturali e addirittura rischia il crollo. E’ così che il 18 ottobre le maggiori testate giornalistiche del mondo riportano la notizia.

Leggi tutto...

Festa dei Nonni: spedisci un regalo ai tuoi cari!

  • Pubblicato Venerdì, 02 Ottobre 2015 12:53

         

festa-dei-nonniOggi, 2 Ottobre, in tutto il mondo si celebra la Festa dei Nonni, una ricorrenza diffusa negli Stati Uniti nel 1978 e introdotta in Italia nel 2005 per celebrare l’importanza del ruolo che i nonni svolgono all’interno delle famiglie. Non a caso, nella stessa giornata la Chiesa Cattolica festeggia gli Angeli Custodi. Si, perché non esiste appellativo migliore per i nonni se non quello di angeli custodi dei propri nipoti.
Quelle presenze che sono da sempre il rifugio di ogni nipote, sia grande che piccolo. Quegli esseri che più di un padre o di una madre accudiscono i nipoti ancor meglio dei loro figli. Quell’uomo e quella donna che darebbero la loro vita per un nipote senza neanche pensarci. Coloro i quali non importa che tu sia bambino o adulto, perché per loro sarai sempre il loro cucciolo e, in quanto tale, vivrai per sempre in un posto privilegiato all’interno del loro cuore.
Oggi ancor più di ieri, i nonni d’Italia svolgono un ruolo essenziale nella società. In questo periodo di grande crisi essi rappresentano la colonna portante, spesso di carattere economico oltre che morale, dei giovani e delle nostre famiglie. Secondo le statistiche, infatti, i nonni contribuiscono al sostentamento delle famiglie italiane con oltre 29 miliardi di euro all’anno.

Leggi tutto...

Per Informazioni:

 

Dal 2 al 5 Gennaio


Assistenza telefonica solo
dalle 9.00 alle 13.00


phone 0958 997230

email info@spedireadesso.com

Nome 
Email 
Oggetto 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante ntenvpjo Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    
Marchi di accettazione PayPal