0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Anno 2015 -
buona pasqua 2015

Sembra ieri quando, su questo blog, ci facevamo gli auguri natalizi. E invece eccoci qua, giunti già alle festività pasquali. I mesi che ci siamo lasciati alle spalle sono stati intensi dal punto di vista delle spedizioni. SpedireAdesso.com ha aiutato te e molti altri clienti a recapitare pacchi in giro per l’Italia e l’Europa.

Questo blog fin dall’inizio è stato un luogo virtuale in cui discutere di fatti reali. Qui, insieme, abbiamo festeggiato alcune particolari ricorrenze: dal Carnevale al San Valentino, dall’8 marzo alla festa del papà. Ognuna è stata un’occasione utile per riflettere sul nostro lavoro e su come aiutarti ad affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana.


Approfittiamo degli auguri pasquali per ringraziarti della fiducia che tu, insieme agli altri nostri clienti, ci hai dato in questi primi mesi dell’anno. È anche grazie a te se il nostro lavoro è in costante aumento. Le email di ringraziamento che ogni giorno riceviamo non fanno altro che spingerci a dare sempre il meglio. I suggerimenti e le critiche costruttive, d’altro canto, servono a migliorarci e a migliorare i servizi che offriamo.
Tra qualche giorno, dunque, sarà Pasqua. Immaginiamo la frenesia di quanti hanno deciso di partire per una piccola vacanza all’insegna del relax. O di chi rimane a casa ma vuole trascorrere queste festività in compagnia dei propri cari. In ogni caso, i motivi per spedire pacchi in questi giorni non mancano.
SpedireAdesso.com come sempre è al tuo fianco. Ma ti raccomanda una cosa: affrettati a inoltrarci la richiesta di spedizione. Come puoi immaginare, questi sono giorni molto particolari. Fino a sabato 2 aprile saremo operativi: ma il giorno di Pasqua e il lunedì dell’Angelo non ritireremo i pacchi, né saremo attivi sul nostro sito.
Poi, da martedì 5 aprile tutti di nuovo a tua completa disposizione. Magari con qualche chiletto in più per le abbondanti scorpacciate. Ma di certo con un nuovo carico di entusiasmo che useremo per svolgere al meglio il nostro lavoro. Buona Pasqua a te e ai tuoi cari, da parte di SpedireAdesso.com!

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato-SSL-spedireadesso