SpedireAdesso
operatività pasqua spedireadesso l

In questo periodo di festività e riflessione, mentre ci avviciniamo alla Settimana Santa di Pasqua, desideriamo esprimere i nostri migliori auguri a voi, i nostri stimati clienti e partner. La Pasqua è un momento per riconnettersi con le proprie tradizioni, celebrare con famiglia e amici e, per molti, prendersi una pausa dal ritmo frenetico della vita quotidiana. In questo contesto, la puntualità e l'affidabilità delle spedizioni assumono un'importanza ancora maggiore, poiché molti si affidano a noi per inviare e ricevere pacchi importanti in tempo per le celebrazioni.

SpedireAdesso.com è pienamente consapevole dell'importanza di queste festività e dell'impatto che hanno sulle vostre attività e sui vostri affetti. Per questo motivo, desideriamo informarvi con anticipo sull'operatività dei nostri corrieri espressi e sugli orari di apertura dei nostri uffici durante la Settimana Santa, permettendovi di pianificare di conseguenza e senza stress le vostre spedizioni.

Orari dei Corrieri Espressi: I nostri corrieri espressi continueranno a ritirare e consegnare pacchi fino a Venerdì 29 Marzo, operando con il consueto impegno per garantire che le vostre spedizioni raggiungano le loro destinazioni in tempo. Tuttavia, ci prendiamo una pausa durante i giorni festivi: i servizi di ritiro e consegna si fermeranno Sabato, Domenica e Lunedì (1 Aprile, giorno di Pasquetta), riprendendo regolarmente Martedì 2 Aprile.

Per assicurare che le vostre spedizioni siano gestite in modo efficiente durante questo periodo, vi invitiamo a prenotare i ritiri per Martedì 2 Aprile entro le ore 13:00 di Venerdì 29 Marzo.

Orari di Apertura degli Uffici di SpedireAdesso.com: I nostri uffici osserveranno i seguenti orari durante la Settimana Santa: rimarranno aperti fino a Venerdì 29 Marzo, chiudendo poi per il weekend festivo a partire dal pomeriggio di Venerdì e rimanendo chiusi fino a Lunedì 1 Aprile inclusivamente. Riprenderemo le nostre attività e saremo nuovamente a vostra disposizione a partire da Martedì 2 Aprile.

Contatti e Supporto: Per qualsiasi domanda o necessità, non esitate a contattarci attraverso i nostri canali ufficiali prima della pausa festiva. Il nostro team è qui per assistervi e garantire che le vostre spedizioni siano programmate e gestite al meglio.

Nel frattempo vi ricordiamo che è attivo un codice sconto del 7% su tutte le spedizioni da 7 a 70kg. Coupon da utilizzare: PASQUA24

Apprezziamo la vostra comprensione e cooperazione in questo periodo. Grazie per aver scelto SpedireAdesso.com per le vostre esigenze di spedizione, siano esse per spedire uova di pasqua o altro. Vi auguriamo una serena Settimana Santa e una gioiosa Pasqua!

Il Team di SpedireAdesso.com

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it