0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • Calendario spedizione regali per Pasqua 2018
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
spedizione regali per Pasqua 2018

Sembra ieri quando abbiamo gestito migliaia di spedizioni per le feste natalizie, e invece ci ritroviamo già in prossimità della Pasqua, pronti con il carico di pacchi che tu e tutti i nostri clienti ci affidate affinché possano raggiungere amici e parenti in ogni parte d’Europa.
A tal proposito è giusto e doveroso da parte di SpedireAdesso.com comunicarti alcune importanti informazioni che ti saranno utili per organizzare ogni tua spedizione regali per Pasqua 2018 in Italia e in Europa.


Quali regali per Pasqua puoi spedire?

Ti ricordiamo che con SpedireAdesso.com puoi spedire uova di Pasqua, dolci pasquali e altri alimenti non facilmente deperibili, capi d’abbigliamento, giocattoli, libri, cd, attrezzature sportive e molti altri pensierini che pensi possano far gioire chi li riceverà.
Quello che ti raccomandiamo, però, è di rispettare sempre le regole d’imballaggio e organizzare ogni spedizione regali per Pasqua in modo relativamente appropriato alla merce da spedire. Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra guida su come imballare un pacco e i vari tutorial presenti nella sezione Come fare a… del Blog.


Quando spedire regali per Pasqua?

Come ogni anno, in questo periodo pre pasquale l’affluenza di spedizioni aumenta esponenzialmente e tutti i corrieri ai quali ci affidiamo stanno già organizzandosi al meglio per la gestione dei numerosi regali pasquali da ritirare e consegnare in giro per l’Europa. Il sovraccarico di spedizioni, unito a cause di forza maggiore a cui le spedizioni sono per natura soggette (quali problemi logistici, guasti tecnici, intemperie), potrebbero causare possibili ritardi. Suggeriamo dunque di prenotare la spedizione  in modo anticipato, per ovviare agli imprevisti, e fare in modo che il tuo pacco arrivi in tempo per Pasqua, tenendo conto in particolar modo dei giorni non lavorativi e i tempi di consegna standard per le spedizioni (1-2 giorni lavorativi per spedire in Italia, 3-4 giorni lavorativi per spedire in Europa o per spedizioni dall’estero all’Italia.


Operatività corrieri Pasqua 2018

In occasione delle festività pasquali, come da consuetudine, i corrieri espresso non lavoreranno nei giorni festivi, quindi indicati in rosso sul calendario. Considerando che in ogni caso i corrieri non operano la Domenica, lo stop comprenderà soltanto la giornata del Lunedì di Pasquetta, che quest’anno ricade il 2 Aprile. Da Martedì 3 Aprile le spedizioni riprenderanno la propria corsa regolarmente, con ritiri e consegne programmate dalle 9.00 alle 18.00.

Operatività SpedireAdesso.com Pasqua 2018

Anche SpedireAdesso.com seguirà la scia dei corrieri espresso, restando operativa tutti i giorni del periodo pasquale, ad eccezione del lunedì di Pasquetta. Lo stop coinvolge anche la Domenica, giorno in cui solitamente vengono elaborati gli ordini ricevuti durante il weekend con ritiro per il lunedì successivo. Dunque se hai intenzione di prenotare una spedizione con SpedireAdesso.com in prossimità della Santa Pasqua, tieni bene a mente che:

  • Non è possibile programmare ritiri o attendere consegne il lunedì 2 Aprile, in cui ricorre la Pasquetta perché i corrieri non sono operativi nei giorni festivi;
  • E’ possibile programmare ritiri per martedì 3 Aprile solo entro le ore 18.00 di venerdì 30 Marzo;
  • Dopo le ore 18.00 di venerdì 30 marzo sarà possibile programmare ritiri a partire da mercoledì 4 aprile;
  • Gli uffici di SpedireAdesso.com resteranno chiusi solo lunedì 2 Aprile
  • Da martedì 3 Aprile la nostra attività tornerà regolarmente operativa.


Per ulteriori chiarimenti, per ricevere maggiori informazioni in merito ad una spedizione in programma, per conoscere nei particolari la lista degli oggetti che è possibile spedire o, ancora, per ricevere consigli sui migliori metodi d’imballaggio della merce che devi spedire, puoi contattare la nostra assistenza clienti gratuitamente dalla sezione Contatti del sito oppure inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , chiamando lo 0958997230, scrivendo in live chat o sui canali social Facebook, Google plus e Twitter dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.


Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri clienti sinceri Auguri per una Buona e serena Pasqua e anche Buone spedizioni!
Lo staff

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218