0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Come fare a...  

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
come cercare le spedizioni

Da qualche settimana SpedireAdesso.com offre un servizio utile sia ai nostri clienti sia a coloro che hanno un pacco nelle mani di qualsiasi corriere espresso, per cercare le spedizioni. Si chiama appunto “Cerca spedizioni” e permette in pochi click di sapere a che punto è la tua spedizione, in maniera del tutto gratuita.

Come tracciare un pacco e cercare le spedizioni con SpedireAdesso.com

Indice dei contenuti[nascondi]
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Non prima, però, di dirti perché abbiamo deciso di inserirlo tra i servizi di SpedireAdesso.com. Anche se a usufruirne non saranno soltanto i nostri clienti. Bene, lo abbiamo fatto perché la passione per le spedizioni ci spinge a fornire sempre nuovi strumenti a chiunque abbia bisogno di spedire un pacco in Italia o in Europa. E perché conosciamo le ansie dei nostri clienti quando affidano agli spedizionieri pacchi contenenti oggetti delicati o preziosi. Infine, abbiamo deciso di fornire questo servizio per tracciare spedizioni per le frequenti chiamate che ci arrivano da parte di persone che hanno spedito un pacco, ma non sanno con quale corriere espresso. Con il numero di tracking, invece, anche tramite il nostro sito si può sapere a quale spedizioniere si fa riferimento. Ma quindi come tracciare un pacco con SpedireAdesso.com

Tutto ciò che devi avere a disposizione è il codice alfanumerico che contraddistingue in maniera univoca la tua spedizione. Si tratta di una stringa di numeri, o numeri e cifre: dipende dal corriere espresso che si occupa della tua spedizione. Una volta individuato il codice, non dovrai far altro che andare sulla pagina “Cerca spedizioni” e inserire il codice nell’apposito campo. Dopo aver cliccato su “Track”, il sistema informatizzato ti dirà esattamente dove si trova il pacco e quale corriere espresso lo sta portando a destinazione. Gli esiti della ricerca, come già saprai, possono essere diversi: magari il pacco si trova in giacenza per ragioni logistiche. Oppure è ancora in viaggio, specialmente se la destinazione è lontana da casa tua. Infine, puoi scoprire con gioia che è già nelle mani di chi vuoi tu, cioè del destinatario! Per imparare a comprendere gli stati di un tracking abbiamo pensato di renderti il tutto ancora più semplice attraverso la nostra guida tracking online: come utilizzarlo al meglio SpedireAdesso.com spera davvero di averti fatto un grande regalo offrendoti questo servizio utilissimo in modo del tutto gratuito. A coloro che useranno questo servizio senza essere ancora nostri clienti chiediamo solo una cosa: di affidarsi in futuro a noi, per provare la qualità dei nostri servizi!

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218