SpedireAdesso
spedire comodo in estate

Cerchi un modo per spedire comodo in estate, o in qualsiasi altro momento dell'anno, perche devi viaggiare? Come fare a spedire comodo senza affrontare stress e fatica, evitando di recarti presso un ufficio postale, con il rischio di rimanere imbottigliato nel traffico? Perchè dover caricare a mano il tuo pacco rischiando di cuocerti sotto al sole torrido di questo periodo, o morire di freddo in inverno, per poi rimanere in attesa dietro un’interminabile coda? Stai tranquillo!  Alla spedizione comoda ci pensiamo noi!

Grazie ai nostri servizi di spedizione web sicuri, veloci e convenienti potrai spedire comodo, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireAdesso.com ti salverà da tutte le complicazioni che potrebbero presentarti per spedire in estate senza più dover faticare! Compila adesso il modulo ordine online

Come spedire comodo?

L’estate, come ogni anno, porta con sé una voglia matta di riposo e relax per permettere al nostro corpo e ai nostri sensi di concedersi una tregua dalle noiose e pesanti giornate invernali. L’estate è il periodo perfetto per scrollarsi di dosso tutto lo stress accumulato durante l’anno dovuto al lavoro, agli impegni familiari o allo studio.

Per qualcuno, però, l’estate potrebbe rivelarsi tutt’altro che rilassante. Stiamo parlando di chi deve effettuare delle spedizioni e rischia di rimanere ingarbugliato in procedimenti contorti che gli toglierebbero tempo prezioso in cui potersi rilassare. Si pensi a chi sta organizzando un viaggio e ha poco tempo a disposizione per spedire le valigie, agli studenti o insegnanti fuori sede che, concluso il periodo scolastico, non vedono l'ora di ritornare a casa, ma si ritrovano a dover organizzare il rientro avendo a disposizione poco tempo per preparare scatoloni e valigie e spesso nessun mezzo di trasporto.

Questi sono solo alcuni esempi, ma in giro esistono davvero centinaia di situazioni diverse in cui un servizio di spedizione comodo, efficace, innovativo, rapido, conveniente e garantito come quelli proposti da SpedireAdesso.com farebbero davvero la differenza.

Per fortuna SpedireAdesso.com ha la soluzione perfetta per spedire un pacco, una busta o un pallet sia in Italia che nel resto d'Europa in modo sicuro, veloce e conveniente.
Prenotando una spedizione con SpedireAdesso.com ogni momento sarà buono per spedire, sia in estate che in ogni altro periodo dell'anno, perché non sarete vincolati da problemi meteorologici che potrebbero impedirvi di trasportare i pacchi, nè dalla necessità di avere a disposizione un mezzo di trasporto. 

Il sistema di prenotazione per spedire comodo è funzionale e intuitivo, pensato appositamente per rendere l'accesso ai servizi semplice e pratico. Esso vi consentirà di programmare una spedizione da casa, dall'ufficio, dalla spiaggia, dalla palestra, mentre aspettate gli amici al bar, insomma ovunque vi troviate, perché richiede davvero pochi minuti. Sia per il ritiro che per la consegna non dovrete recarvi da nessuna parte perché sarà un nostro corriere espresso a prelevare e consegnare la merce a domicilio. E l'innovativo strumento di tracciabilità online, inoltre, vi consentirà di seguire ogni spostamento della spedizione tracciabile, sapere dove si trova e quando verrà consegnata. Le tariffe standard per spedizioni in Italia e in Europa sono tra le più basse del mercato e  permettono di risparmiare fino al 15% su ogni spedizione. 

Grazie ai nostri servizi, dunque, risparmierete tempo, denaro e fatica da investire in altre attività.

spedirecomodo con spedireadesso

Spedirecomodo : 5 buoni motivi per scegliere SpedireAdesso.com

Se ancora non siete convinti e vi state chiedendo perché con SpedireAdesso.com spedire in estate è comodo noi abbiamo non uno, ma ben 5 motivi per dimostrarlo.

1) Ordine per spedirecomodo direttamente online grazie ad un form intuitivo e semplice;

Direttamente dalla home page è possibile calcolare il costo della spedizione, per poi compilare il modulo form con indirizzi di partenza e di arrivo dei pacchi o dei bagagli.

2) Possibilità di spedire comodo dove e quando vuoi:

Basta un qualsiasi dispositivo elettronico dotato di una connessione a internet. Ciò significa che potrete prenotare una spedizione anche dallo Smartphone o dal tablet mentre siete tranquillamente sdraiati sotto al sole e senza, quindi, la necessità di recarvi da nessuna parte. Questo vantaggio può rivelarsi davvero utile se: 

- Tornate dalle vacanze e vi accorgete di aver dimenticato le chiavi di casa o altri effetti personali in hotel.

- Volete prolungare le vacanze ma avete portato poca roba con voi. Premesso che se siete donne, è difficile che questo accada.

Ma se dovesse succedere, in qualunque caso, potrete chiamare a casa e farvi spedire nel luogo di vacanza un pacco con tutto ciò che vi serve;

3) Comodità di spedire valigie e bagagli risparmiando sui costi aerei

Se vi trovate in vacanza e avete acquistato più souvenir di quanti ne possano entrare in valigia. Non complicatevi la vita acquistando il servizio valigia extra dalla compagnia aerea che di certo vi costerà un occhio della testa! Mettete tutto in una scatola di cartone e speditelo a casa;

4) Possibilità di organizzare la spedizione in una data prestabilita

così da poter fare il tutto prima di partire per il mare, ad esempio, oppure prima di ripartire dalle vacanze, direttamente dall’hotel;

5) Spedire comodo con ritiro e consegna a domicilio

In questo modo aspetterete il corriere comodamente in casa oppure, se siete già partiti per le vacanze, potrete incaricare un amico, un vicino o un parente per aiutarvi nel prelievo o nella consegna della spedizione. Nel caso in cui spedite, invece, dall’hotel, il ritiro potrà essere fatto nella reception dell'Hotel.

Adesso avete capito perché con SpedireAdesso.com  spedire è comodo in estate? Non perdete altro tempo, contattateci per maggiori informazioni e preparatevi a spedire comodo in estate con SpedireAdesso.com, siamo certi che una volta provato il servizio, non potrete più farne a meno!

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile