0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Come fare a... -

spedire valigia bagaglioVuoi andare in vacanza ma hai tanti bagagli da portare? Hai in mente di acquistare un sacco di regali ma ti spaventano le tasse aeree? Niente paura, con SpedireAdesso.com puoi spedire la valigia ed evitare le odiose restrizioni imposte dalle compagnie aeree. Ecco come fare e le cose da sapere per spedire una valigia in piena sicurezza.
Con SpedireAdesso.com portare con sé valigie e bagagli è una cosa semplice ed economica. Invece di trascinare ingombranti trolley e centellinare gli oggetti da portare per non superare i limiti di peso, oggi puoi spedire tutto e salire tranquillamente in aereo. Già, perché con le nostre tariffe convenienti e i tempi di spedizione celeri, le valigie arriveranno a destinazione prima di voi! Come fare? Innanzitutto pianificando bene i tempi di spedizione. Una volta decisa la data di partenza per la tua destinazione, basta considerare i tempi di spedizione di SpedireAdesso.com, in genere mai superiori alle 72 ore.
Altra raccomandazione per spedire una valigia in maniera sicura ed efficiente è quella di imballarla in modo appropriato. In genere si possono inserire i bagagli dentro ad una scatola di cartone ben resistente oppure avvolgerli con la pellicola da imballaggio. Nello specifico, suggeriamo a chi deve spedire una valigia rigida di utilizzare esclusivamente il primo metodo di imballaggio e inserirla, quindi, all'interno di una scatola di cartone o, in alternativa, utilizzare più scatole e assemblarle in modo da avvolgerla completamente. Le valigie rigide, infatti, risultano più delicate e fragili rispetto alle normali valigie in stoffa, per cui è d'obbligo praticare degli imballaggi specifici. Dopo aver acquistato una scatola sufficientemente grande, inseriscici la valigia e chiudi tutto con del nastro adesivo. Non prima, però, di aver incartato per bene gli oggetti fragili e di averli riposti nella scatola per evitare spiacevoli rotture. Semplice, no? Quali sono gli altri vantaggi di spedire una valigia, ed evitare così le restrizioni imposte dalle compagnie aeree? Uno è quello di non avere limiti mentre sei in vacanza. Al termine di un soggiorno a Londra o Parigi, ad esempio, è dura resistere alla tentazione di acquistare mille souvenir per parenti e amici. Piuttosto che centellinare gli acquisti per non sforare il limite di peso della valigia, puoi sistemare tutto in una scatola e spedirla con SpedireAdesso.com. Ricordiamo che i pacchi spediti all’interno dell’Unione europea non hanno bisogno di documenti di accompagnamento.


Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato-SSL-spedireadesso