0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
operativita 1 novembre L

Come ogni anno, con l’avvicinarsi della giornata dedicata alla celebrazione di Tutti i Santi, SpedireAdesso.com informa i clienti della variazione del piano operativo in occasione di tale festività.

Così come per ogni giorno festivo in Italia, anche l’1 Novembre 2018 l’azienda di spedizioni online resterà chiusa per l’intera giornata.

Lo stesso vale per i corrieri espresso internazionali che non opereranno anche in tutti gli altri Paesi europei cristiani in cui tale giorno è considerato come festivo, ovvero Austria, Belgio, Germania, Francia, Spagna e Svezia.

Indice dei contenuti[nascondi]
Pertanto durante la giornata di Giovedì 1 Novembre non verranno effettuati ritiri ne consegne, non sarà possibile programmare ritiri per il venerdì successivo, nè ricevere assistenza dal nostro customer care. Tutti gli ordini, le richieste di assistenza e i preventivi ricevuti dalle ore 18.00 di mercoledì 31 Ottobre verranno visionate a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 Novembre.

Operatività 31 ottobre e 2 Novembre

L’operatività dei corrieri e di SpedireAdesso.com sarà regolare durante le giornate di mercoledì 31 Ottobre, data in cui in gran parte d’Europa, e ormai anche in Italia, si festeggia Halloween, e, come già anticipato, venerdì 2 Novembre, giornata della commemorazione dei cari defunti la quale, nonostante la grande importanza che riveste per gli italiani, non viene riconosciuta dallo Stato italiano come festività ufficiale.


Per chiunque abbia bisogno di spedire durante questo periodo, dunque, ricordiamo di tenere presente gli orari di operatività calcolando i tempi di consegna in funzione del giorno di inattività in cui non sarà possibile ricevere ne inviare pacchi da o verso i Paesi sopra elencati.

Spedire ad Halloween con SpedireAdesso.com

SpedireAdesso.com vi ricorda che attraverso i propri servizi è possibile spedire ad Halloween abiti, caramelle e dolciumi vari necessari per l’organizzazione di party dedicati alla festività pagana, ma anche spedire giocattoli che, secondo la tradizione italiana, vengono offerti ai bambini italiani come dono ricevuto dall’aldilà dai propri cari defunti.


Per qualunque ulteriore chiarimento vi invitiamo a contattare l’assistenza clienti tramite live chat, telefono, email o social network.


Buone festività da SpedireAdesso.com

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218