0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • Operatività 25 Aprile e 1 Maggio 2019
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
calendario spedizioni 25 aprile 1 maggio l

SpedireAdesso.com comunica il piano operativo in vista delle festività del 25 Aprile e 1 Maggio. Come per tutte le festività nazionali durante le giornate corrispondenti alla Festa della Liberazione e alla Festa dei lavoratori gli uffici di SpedireAdesso.com resteranno chiusi.

Di seguito tutte le informazioni utili per gestire le spedizioni di pacchi, buste e pallet in Italia ed Europa in prossimità delle sopra elencate festività.


Durante la giornata di Giovedì 25 Aprile non saranno possibili ritiri e consegne su tutto il territorio italiano, mentre i ritiri e le consegne all’estero procederanno come da normale piano operativo. In tale occasione, infatti, i corrieri espresso non opereranno sul territorio italiano, in quanto giorno festivo per la nazione.
Nella giornata di Giovedì 25 Aprile gli uffici di SpedireAdesso.com resteranno chiusi, ma sarà comunque possibile effettuare prenotazioni per i giorni lavorativi successivi. Sarà possibile prenotare una spedizione in tale data entro le 18.00 di mercoledì 24 aprile.

Tutti gli ordini e le richieste di assistenza ricevuti dopo tale orario verranno processati a partire da venerdì mattina.


Il normale piano operativo riprenderà quindi a partire dalle ore 9.00 di Venerdì 26 Aprile fino alle ore 18.00 di Martedì 30 Aprile.

Successivamente, in vista di un’ulteriore festività nazionale stabilita nella giornata di Mercoledì 1 Maggio, i nostri uffici resteranno nuovamente chiusi, in concomitanza con lo stop dei corrieri espressi sul territorio nazionale. Nessuna variazione, invece, per i ritiri e le consegne programmate precedentemente a tale data sull’Europa.


La regolare attività lavorativa di SpedireAdesso.com e dei corrieri espresso in Italia riprenderà dalle ore 9.00 di Giovedì 2 Maggio. Per organizzare una spedizione con ritiro per il 2 Maggio sarà necessario effettuare la prenotazione online entro le ore 18.00 di Martedì 30 Aprile.


Per maggiori informazioni in merito potrete contattare l’assistenza clienti operativa dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 tramite live chat, email, facebook e instagram.


SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI