spedisci pacchi online con spedireadesso

Spedisci pacchi in Italia, in Europa e nel resto del mondo seduto comodamente da casa o in ufficio. Spedizione pacchi con ritiro e consegna a domicilio tramite i migliori corrieri espressi. Spedire pacchi online grazie a SpedireAdesso è sicuro veloce e conveniente. Spedire pacchi online è veramente pratico poiché, ovunque ti trovi, utilizzando un computer o uno smatphone potrai ordinare una spedizione sia sul territorio nazionale che verso qualsiasi nazione europea a un prezzo competitivo, in tempi brevi e con garanzia della consegna!

  1. Calcola in autonomia il costo di spedizione pacchi
  2. Compila il modulo ordine online spedisci pacchi
  3. Stampa le etichette di spedizione ed incollale ai pacchi
  4. Attendi il corriere espresso per il ritiro dei pacchi a domicilio
  5. Traccia online la spedizione in ogni istante fino alla consegna

Puoi approfondire l'argomento consultando una nostra guida completa su come spedire un pacco, dove troverai anche un simpatico videocartoon con la spiegazione del servizio di spedizione.

Spedisci pacchi online con un servizio sicuro, veloce e conveniente!

TI stai chiedendo quale sia lo spedizioniere ideale per spedire pacco online ? SpedireAdesso.com con il suo moderno sito internet ti propone molteplici soluzioni sia per le spedizioni pacchi che per pallet e buste. Potrai chiedere qualsiasi informazione tramite i servizi di assistenza gratuita disponibili (chat, e-mail e telefono) e un operatore sarà disponibile a rispondere alle tue domande e a consigliarti il procedimento corretto di spedizione in qualsiasi nazione della Comunità Europea. Grazie al nuovo sistema di tracking online avrai a disposizione una spedizione tracciabile che ti consente di sapere sempre dove è il tuo pacco, entrando, infatti, nella sezione apposita potrai inserire il codice alfanumerico fornito da SpedireAdesso.com e controllare il transito del pacco dall'inizio fino alla consegna al ricevente. Questo servizio di tracking online non comporta costi aggiuntivi ed è assolutamente gratuito! La nostra azienda si occupa quotidianamente di spedizioni, con un team composto da esperti in logistica, informatica e comunicazione, potrai spedire pacchi online senza alcuno sforzo, poiché un corriere espresso verrà inviato presso il tuo domicilio, affinché si occupi dei trasporti espressi fino alla consegna al destinatario.

Per spedire online piccoli oggetti, fogli o documenti nel minor tempo possibile potrai accedere al menu "Spedisci Busta" e seguire le istruzioni: dovrai compilare l'ordine di prenotazione, aggiungendo le informazioni riguardanti mittente e destinatario, stampare l'etichetta che ti è stata inoltrato via e-mail, quindi chiudere la busta o il piccolo pacco e affidarlo nelle mani di un corriere incaricato del trasporto. Il prezzo per la spedizione busta varia a seconda delle mete scelte.

Se hai bisogno di spedire più oggetti e/o di grandi dimensioni dovrai accedere all'area "Spedisci Pacco" per inviare un pacco del peso massimo di 50 kg e 3 metri complessivi. Il procedimento di spedizione è chiaro ed intuitivo, basta, infatti, redigere il modello di spedizione sul sito, imballare il pacco in modo corretto, rispettando i limiti indicati, provvedere alla stampa dell'etichetta e all'applicazione della stessa sul pacco, per poi consegnarlo ad uno dei corrieri espresso che SpedireAdesso.com ha inviato presso il tuo domicilio, affinché si occupi del trasporto. Grazie a questo servizio puoi spedire un pacco economico sfruttando le tariffe basse e concorrenziali.

Cosa aspetti dunque spedisci un pacco adesso!

Cliccando nel pulsante qui di seguito sarai indirizzato nel modulo ordine spedisci un pacco online in cui bisognerà inserire i dati di spedizione con l'indirizzo del mittente e del destinatario; quantità, peso de descrizione del contenuto dei pacchi, fissando anche la data del ritiro tramite un corriere espresso!

pulsante spedisci con 3 click

Salvatore C. Parlacino

Nato a Catania, classe ‘77, appartenete alla generazione X che ha vissuto il passaggio dall’analogico al digitale, prende la Maturità Scientifica nel lontano 1996 presso il Liceo Scientifico V...

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it