SpedireAdesso
ricomincia la scuola l

“L’estate sta finendo, e un anno se ne va” intonava Righeira nel lontano ’85. In realtà bisognerebbe dire che un anno sta ricominciando: quello scolastico! Finita l’estate, infatti, alunni e docenti iniziano a prepararsi sia materialmente che psicologicamente a dover affrontare un nuovo anno scolastico, soprattutto dopo quello appena trascorso, ricco di imprevisti e novità a causa dell'emergenza Coronavirus. Già dai primi di settembre si registra in Italia un numero elevato di partenze per i luoghi di studio/lavoro.

Protagonisti di quest’ondata migratoria sono certamente tutti quegli studenti che hanno deciso di compiere il proprio percorso accademico presso una città diversa da quella di origine oppure tutti quegli studenti universitari che hanno deciso di fare un'esperienza Erasmus. Ma anche gli insegnanti, soprattutto quelli del Sud Italia, che devono recarsi altrove per poter svolgere il lavoro tanto agognato. E così che all’entusiasmo per l’inizio di una nuova avventura si mescola lo stress per la preparazione dei bagagli. Senza tener conto della nuova regolamentazione scolastica emanata in funzione del rispetto delle regole igienico sanitarie per il contenimento del Covid 19.

Indice dei contenutiNascondi
La buona notizia è che non importa che tu sia uno studente oppure un insegnante in preda al panico da partenza: noi di SpedireAdesso.com siamo qui per renderti tutto più comodo e semplice!

Con noi puoi spedire comodamente seduto sulla poltrona di casa tutto ciò che ti occorre per il nuovo anno fuori sede. In particolare puoi:

e molto altro ancora.

Se non riesci a rinunciare ai prodotti tipici della tua terra, infatti, con noi puoi anche spedire alimenti non facilmente deperibili come biscotti, formaggi stagionati, salumi essiccati, frutta secca, olio d’oliva solo se messo all’interno delle latte in alluminio e vino solo se inserito all’interno delle apposite cantinette in polistirolo. Inoltre, non solo ti aiutiamo a spedire i tuoi pacchi, ma facciamo di più! Ti offriamo anche la possibilità di spedire valigie in modo semplice e a prezzi vantaggiosi, così da farti risparmiare fatica e denaro ed evitarti di viaggiare con ingombri tra i piedi. In questo modo potrai soprattutto evitare si spendere una fortuna imbarcando i tuoi bagagli sull’aereo. Ed ancora, possiamo tornarti utile anche nel caso in cui tu sia già partito ma hai dimenticato qualcosa di indispensabile mediante il servizio di spedizione buste espressa da qualunque tipo di struttura ricettiva verso casa tua. Insomma, d'ora in poi, con SpedireAdesso.com l'inizio del nuovo anno scolastico non sarà più un evento traumatico.

Come spedire un pacco standard con SpedireAdesso.com

Spedire un pacco o una valigia con SpedireAdesso.com è molto semplice dato che l’ordine può essere fatto da casa e la spedizione comprende il ritiro e la consegna a domicilio. Per spedire basta collegarsi al sito e cliccare sul pulsante “Spedisci pacco”. A questo punto verrai indirizzato ad un “modulo ordine spedizione” che dovrai compilare inserendo i dati del mittente, del destinatario e del pacco. Successivamente potrai scegliere la data del ritiro indicandola nell’apposito calendario e poi potrai procedere con il pagamento, attraverso carta di credito o conto Paypal. In seguito riceverai un’e-mail di conferma con l’etichetta di spedizione che dovrai stampare ed incollare al pacco prima che il corriere venga a ritirarlo.

Come spedire un pacco extralarge o un pallet con SpedireAdesso.com

Se il tuo pacco supera le misure ed il peso standard o se vuoi spedire direttamente un pallet devi invece richiedere un preventivo. Una volta compilato ed inviato il “modulo richiesta preventivo” un nostro operatore lo elaborerà tempestivamente inviandoti un’e-mail con tutte le informazioni necessarie. Qualora volessi procedere con la spedizione potrai effettuare il pagamento direttamente dal link presente sull’e-mail. L’operatore elaborerà l’ordine e riceverai un’e-mail di conferma con in allegato l’etichetta da stampare ed incollare al pacco.
Pe rmaggiori informazioni su tariffe e modalità di spedizione contattaci tramite telefono, chat, e-mail, Facebook, Twitter, Google+. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 per darti assistenza.

Buon inizio anno scolastico/lavorativo/universitario a tutti da SpedireAdesso.com!

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile