0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Come fare a...  

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
ferie agosto

L'estate, si sa, è la stagione delle vacanze, ma non per noi di SpedireAdesso.com che ogni giorno siamo qui ad elaborare le numerose richieste di spedizione che ci inviate per spedire ad agosto. Tanti di voi sono già partiti per un meritata vacanza al mare per godersi qualche giorno di relax sotto al sole, altri invece hanno preferito la montagna per trascorrere giornate più fresche. C’è inoltre chi è semplicemente ritornato ad abbracciare la famiglia da cui è costretto a stare lontano a causa del lavoro fuori sede nella propria terra d’origine.

Lo sappiamo bene noi di SpedireAdesso.com, dato che già a partire dai primi giorni d’estate abbiamo ricevuto un numero davvero considerevole di ordini da parte di chi ha avuto la necessità di spedire una o più valigie. Ma non solo. Numerosi sono anche i clienti che in questi mesi hanno usufruito dei nostri servizi per altre ragioni: sempre presenti i genitori premurosi che spediscono pacchi ai loro figli che si trovano all’estero per un periodo di studio, oppure quelle aziende che continuano a spedire le vendite ai propri clienti, e ancora i privati che hanno necessità di far recapitare tempestivamente dei documenti importanti.

 

Insomma, ormai conosciamo bene sia voi che le vostre esigenze e sappiamo che anche durante questo mese continuerete ad usufruire dei nostri servizi. Per questo motivo sappiamo che non possiamo lasciarvi soli e abbiamo deciso di rimanere operativi il più possibile continuando a ricevere ed elaborare i vostri ordini per tutto il mese.

Tuttavia, dopo un anno di duro lavoro, anche il nostro staff merita un po’ di riposo. Per tale ragione vogliamo informarvi che andremo in vacanza giusto una manciata di giorni, tanto quanto basta per rimetterci in sesto e affrontare più in forma di prima il nostro lavoro. In occasione delle vacanze estive saremo quindi operativi fino alle ore 12:00 di giovedì 13 agosto e riprenderemo l’attività regolarmente lunedì 17 agosto. Tutti gli ordini pervenuti dal 14 al 16 verranno elaborati a partire dalle ore 09:00 di lunedì 17 quando, dopo un brevissimo riposo, saremo nuovamente al vostro servizio. Per quanto riguarda il servizio ritiro pallet, invece, dobbiamo informarvi che è già sospeso e sarà nuovamente fruibile dal 24 agosto. Potrete comunque continuare a richiedere i preventivi per la spedizione di pallet. Questi verranno elaborati e, qualora vogliate spedire un pallet, il ritiro potrà avvenire a partire dal 24 agosto.

Pe qualunque informazione o chiarimento potrete contattarci fino a giorno 13 tramite telefono, chat, e-mail, skype oppure sulle nostre pagine social. 

Buone vacanze!

 

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218