0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • SpedireAdesso e i corrieri si fermano l'1 Maggio 2020
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
operativita' corrieri 1 maggio 20 L

Cosi come per le altre festività nazionali, anche in vista del Primo Maggio 2020 i corrieri espresso non effettueranno servizio di ritiro e consegna su tutto il territorio nazionale e su tutti gli altri Stati europei in cui si omaggia l’operato dei lavoratori in tale data. A tal proposito ricordiamo che la festa dei lavoratori viene festeggiata l’1 Maggio anche nei seguenti Paesi europei: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Francia, Spagna, Finlandia, Norvegia, Svizzera (dipende dai cantoni), Germania, Islanda, Irlanda Repubblica, Repubblica Ceca, Romania, Malta, Portogallo, Polonia, Lussemburgo, Lituania, Grecia, Ungheria, Svezia e Slovenia.


In concomitanza con l’inoperatività dei corrieri anche lo staff di SpedireAdesso.com si fermerà Venerdì 1 Maggio, ma si potrà comunque prenotare una spedizione dal sito durante li giorno di chiusura. Vediamo nello specifico come organizzare e gestire le spedizioni già in corso durante questo weekend.


SpedireAdesso.com sarà operativo fino alle 18.00 del 30 Aprile. Tutte le richieste ricevute successivamente verranno gestite dalle ore 9.00 di Lunedì 4 Maggio.
Pertanto, chi ha necessità di prenotare una spedizione con ritiro per il 4 Maggio potrà farlo entro tale data. Tutti gli ordini ricevuti dopo le 18.00 del 30 Aprile potranno essere programmati con ritiro dal 5 Maggio in poi.


Il nostro staff tornerà a gestire i clienti, gli ordini e i preventivi dalle ore 9.00 di Lunedì 4 Maggio sempre in smart working.
Data l’inattività dei corrieri espresso sul territorio nazionale di venerdì 1 Maggio, le spedizioni in transito (nazionali, import o export) che si trovano in Italia e in tutti gli altri paesi che celebrano la ricorrenza come festa nazionale registreranno una giornata di fermo. Potrete comunque monitorare l’aggiornamento delle vostre spedizioni attraverso il sistema di tracciabilità online.


In questo delicato momento storico per l’Italia, la Festa dei Lavoratori 2020 assume un significato ancora più importante, soprattutto per tutti quei lavoratori che in questi mesi si trovano a dover svolgere il proprio compito, mettendo a rischio la loro vita e quella delle famiglie, per garantire alla collettività un servizio indispensabile. Parliamo appunto dei corrieri espressi e di tutti i lavoratori del settore logistico che non hanno mai smesso di operare durante la quarantena e che si sono addirittura ritrovati a gestire una situazione di emergenza con un carico di lavoro raddoppiato e personale dimezzato.

Concedergli questo momento di riposo, nella giornata in cui si celebra la figura del lavoratore, permette a tutti noi in qualche modo di rendergli omaggio, senza comunque dimenticare che durante questa emergenza nazionale c’è chi, invece, non potrà permettersela una tregua, restando in prima linea anche nei giorni di festa, ovvero medici e infermieri.
Noi di SpedireAdesso.com cogliamo ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti questi eroi civili che mettono a disposizione della collettività le loro competenze, il loro coraggio e la loro forza, nella speranza che tutto torni presto alla normalità.


Il minimo che possiamo fare per non rendere vani i loro sacrifici è restare a casa e rispettare i Decreti del Governo!


Buona Festa dei Lavoratori!


Lo STAFF

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI