0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-StrasburgoSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Strasburgo buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Ogni servizio di spedizione a Strasburgo include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto per mezzo di Corriere Espresso internazionale. Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine direttamente online in modo comodo da pc, smartphone o tablet, compilando il modulo ordine spedizione con i dati necessari. In questo modo puoi spedire buste, pacchi e pallet a Strasburgo usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Strasburgo per ogni pacco fino a 50 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2536 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Strasburgo:

mappa-spedizione-StrasburgoI tempi di consegna standard per spedire a Strasburgo sono molto veloci e variano da 72 ore a 92 ore. La tempistica di consegna varia solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Nel caso di alcune zone remote, ad esempio, la consegna dei pacchi potrebbe richiedere qualche giorno in più e avvenire comunque entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Strasburgo:

La modalità per prenotare una spedizione dall'Italia a Strasburgo con SpedireAdesso.com è estremamente semplice. Nonostante la procedura richieda l'impiego di un dispositivo con connessione alla rete internet, può essere effettuata anche dai meno esperti, poiché il form di prenotazione precompilato suggerisce, passo dopo passo, ogni azione da compiere. E' possibile prenotare una spedizione in pochi e semplici passaggi. Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Strasburgo. Per spedire Buste o Pallet in fondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire, oltre che dichiararne il contenuto. E' importante fornire le corrette informazioni sul contenuto dei pacchi da spedire perché esistono oggetti vietati e altri che possono essere spediti solo con precisi imballaggi. (Conoscere il contenuto del pacco ci permetterà, in fase di elaborazione dell'ordine di spedizione, verificare che tutto sia nella norma ed eventualmente fornirti consigli utili sull'imballaggio per evitare problemi successivamente). Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, potrai cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento. Il pagamento è sempre anticipato e può avvenire con carta di credito o account Paypal. Nel caso in cui tu non disponga di nessuno dei precedenti mezzi di pagamento, sarà possibile richiedere di pagare tramite bonifico bancario. Per effettuare il versamento del costo di servizio della spedizione tramite bonifico contatta l'assistenza clienti e richiedi le coordinate bancarie. Un operatore sarà pronto a fornirti tutti i dati necessari per concludere l'ordine in modo sicuro e tempestivo. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Strasburgo:

panorama-Strasburgo

Strasburgo rappresenta una delle città più affascinanti della Francia. Essa è situata nella regione orientale dello Stato francese, al confine con la Germania, e costituisce, inoltre, il capoluogo dell’Alsazia. La popolazione di Strasburgo ammonta a 1.145.000 abitanti e ciò fa si che la città si posizioni al settimo posto tra i paesi francesi con il più alto numero di abitanti.  Così come il nome suggerisce (“Strate Burgum”,che significa letteralmente “citta delle strade”), la città rappresenta fin dai tempi più antichi il punto di passaggio principale dell’Europa continentale. È alla posizione strategica su cui è sorta che Strasburgo deve la  sua fama e la sua importanza. Grazie ad essa Strasburgo divenne in poco tempo uno dei principali centri commerciali della Francia e dell’intero continente europeo, nonché la città con il porto fluviale più importante della Francia. Tale importanza la rese fin da subito una città ricca, e la ricchezza contribuì a fornirgli un grande potere. La ricchezza economica di Strasburgo è testimoniata dagli imponenti edifici costruiti nel periodo romano che ancor'oggi sormontano la città, tra i quali, ad esempio, la Cattedrale di Strasburgo, cominciata nel 1176 e terminata nel 1439. Tale monumento storico rappresentava all'epoca l'edificio più alto del mondo. Tra gli altri luoghi storici di rilevante importanza vi è la Cattedrale di Notre-Dame, risalente all’XI secolo ed il meraviglioso quartiere Petite France il quale venne dichiarato, nel 1988, Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Negli ultimi decenni Strasburgo ha acquisito ulteriore forza e non solo economica e culturale. La città è stata scelta come sede ufficiale di importanti istituzioni quali il Parlamento Europeo ed il  Consiglio d'Europa e della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Essa ospita, inoltre, organismi europei come il comando dell'Eurocorps, il centro informatico di Europol e la Farmacopea europea. Strasburgo rappresenta una città aperta e cosmopolita, con radici molto antiche che si intrecciano con una modernità avvincente: l’incontro tra passato, presente e futuro fa di essa una città forte, sicura e all’avanguardia.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218