0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-TolosaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Tolosa buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Tolosa include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Tolosa? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Tolosa usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Tolosa per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2390 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Tolosa:

mappa-spedizione-TolosaI tempi di consegna per spedire a Tolosa sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Tolosa:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Tolosa. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Tolosa:

ponte-Tolosa

Tolosa è una città appartenete allo stato francese. Essa costituisce il capoluogo della regione Midi-Pirenei nonché la capitale culturale dell’Occitania. Con una popolazione di oltre 440.000 abitanti Tolosa si classifica al quarto posto tra le città più popolose della Francia. La città è posizionata nella zona sud-occidentale dello stato in una zona mediana tra il Mar Mediterraneo, l’Oceano Atlantico e i Pirenei. Le origini di Tolosa risalgono al 280 a.C., periodo in cui la popolazione celtica diede origine ad una spedizione lungo i territori su cui adesso sorge. Da quel momento in poi fu oggetto di diverse colonizzazioni da parte di romani e visigoti. Da quel momento in poi Malaga ebbe uno sviluppo sempre crescente fino ad arrivare a ciò che rappresenta oggi: una città forte, sia culturalmente che economicamente, all’avanguardia e cosmopolita. Il punto di forza economico di Malaga è rappresentato dalla grande quantità di industrie presenti al suo interno. A fare la differenza sono, in particolare, i settori tecnologici, tra cui quello aeronautico. La vita culturale di Tolosa è molto attiva grazie soprattutto alla grande affluenza di studenti provenienti da tutta la Francia. Tante le università ed i centri di formazione e di istruzione siti al suo interno che hanno permesso un ampio sviluppo interculturale. Il patrimonio artistico di Tolosa è tra i più ricchi dello stato francese. I monumenti in essa presenti costituiscono una delle più grandi testimonianze dell’architettura gotica, romanica e rinascimentale. Una peculiarità dei monumenti della città è il tipico colore rosato dei mattoni con cui vennero realizzati che conferisce a Tolosa l’appellativo di Ville Rose.  Tra gli edifici religiosi di maggior interesse spiccano la Basilica di Saint-Sernin, la Chiesa dei Giacobini, la Cattedrale di Santo Stefano e la Chiesa di Notre-Dame du Taur. Il Campidoglio, Hôtel d'Assézat, il Canal du Midi ed il Pont-Neuf sono invece alcune tra le architetture civili più significative.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218