0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-berlinoSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Berlino uno o più pacchi contemporaneamente. Il servizio di spedizione a Berlino include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Berlino? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi a Berlino usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Calcola il prezzo di spedizione pacchi a Berlino con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Berlino:

I tempi di consegna per spedirea Berlino sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote, la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Berlino:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Berlino. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Berlino:

berlinoBerlino è la capitale della Germania e uno dei centri culturali, politici ed economici più importanti dell’Europa.  La città è situata nella zona orientale dello stato, precisamente nella regione geografica del Brandeburgo. Nonostante ciò, però, non  fa parte dell’omonimo Land. Ha un numero di abitanti che supera i 3 milioni e mezzo. Questi dati fanno si che la città si classifichi al secondo posto, dopo Londra, tra le capitali europee più popolose. Berlino è suddivisa in 12 distretti amministrativi. Ciascun distretto rappresenta un'unità amministrativa che elegge un proprio Consiglio dei delegati  e un sindaco, pur avendo poteri inferiori a quelli dei comuni negli altri Land. Ogni distretto è suddiviso a sua volta in più quartieri. Complessivamente Berlino è formata da 95 quartieri. Il clima della capitale tedesca è tipicamente temperato. Ciò significa che la città presenta inverni freddi, in cui le temperature raggiungono spesso livelli sotto lo zero, ed estati miti, con temperature che talvolta raggiungono anche i 30 gradi. Il ruolo politico, storico e culturale di questa capitale è molto rilevante a livello mondiale. Nata come borgo commerciale nel XII secolo, fin da subito la città sembrò essere consapevole di dover figurare un posto importante nella storia del nostro pianeta. Negli anni della Seconda Guerra Mondiale divenne infatti la capitale del Nazismo, subendo così le conseguenze che questo status le impose. La Berlino del dopoguerra, infatti, rovinata e saccheggiata, venne successivamente suddivisa in due aree: Berlino Est (che divenne capitale della Repubblica Democratica Tedesca) e Berlino Ovest (che divenne un'enclave della Repubblica Federale e del mondo occidentale). Questa suddivisione fu resa ancora più accentuata con l’erezione del cosiddetto “Muro di Berlino”. L’abbattimento del muro avverrà solamente nel novembre del 1989, precisamente 28 anni dopo. Berlino è oggi una città molto ricca e attiva che sembra essersi ripresa totalmente dai periodi bui della guerra e del dopoguerra. Tra le principali fonti economiche vi è senza dubbio il turismo, accresciuto notevolmente soprattutto negli ultimi anni, il settore della tecnologia delle comunicazioni, il settore dei media e dei servizi. Molte sono le aziende internazionali cui Berlino ospita le sedi principali. Tra queste l’azienda automobilistica Bmw e la compagnia assicurativa Allianz..

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218