0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a Rostock Se hai bisogno di spedire a Rostock rivolgiti ad uno spedizioniere moderno e affidabile, che ti permetta di organizzare una spedizione a Rostock in modo sicuro, rapido ed economico attraverso un sistema di gestione online comodo che non ti faccia perdere tempo a recarti in uffici postali. Per spedire in Germania, SpedireAdesso.com, infatti, si avvale dei migliori corrieri espresso internazionali che offrono un servizio di ritiro e consegna a domicilio in tempi rapidi. La prenotazione della spedizione viene gestita completamente online, attraverso pochi passaggi. I tempi di consegna rapidi, le tariffe standard davvero convenienti e la possibilità di tracciare gratuitamente ogni spedizione in tempo reale conferiscono maggiori vantaggi al nostro metodo per spedire pacchi, buste e pallet dall’Italia a Rostock che risulterà la soluzione ideale ad ogni vostra esigenza di spedizione. E se dovessi avere la necessità di organizzare un trasporto inverso, con SpedireAdesso.com potrai anche spedire dalla Germania all’Italia. Calcola adesso un preventivo rapido oppure contattaci per avere maggiori informazioni attraverso i numerosi canali di assistenza e scopri finalmente le nuove tecniche di spedizione in Europa pratiche, sicure ed economiche.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2116 clienti

Tempi di consegna spedizione pacchi a Rostock

I corrieri espresso a cui affidiamo le vostre spedizioni garantiscono consegne rapide in pochi giorni lavorativi. Quando organizzate una spedizione a Rostock con partenza dall’Italia dal momento del ritiro alla consegna passeranno soltanto 3/4 giorni lavorativi prima che venga consegnata al domicilio del destinatario. Solo in alcuni rari casi, in cui il ritiro o la consegna, ad esempio, dovranno avvenire in località remote, potrebbe essere necessario per i corrieri un tempo maggiore, garantendo comunque la consegna entro e non oltre i 7 giorni lavorativi.


Prezzi per spedire un pacco a Rostock

Le tariffe di spedizione pacchi e buste dall’Italia a Rostock di SpedireAdesso.com sono davvero convenienti poiché ad un unico prezzo fisso per fascia di peso potrai godere di numerosi servizi optional. Tra questi la possibilità di tenere sotto controllo la spedizione, dal ritiro fino alla consegna, mediante il track system online che permette di visualizzare ogni spostamento del tuo pacco e conoscere in anticipo il giorno di consegna. Sarà inoltre possibile godere di un’assicurazione automatica a norma di legge, come previsto dal CMR che gestisce le spedizioni internazionali, tempi di consegna rapidi e un customer service che si avvale di numerosi canali come email, chat, telefono e social, così da essere accessibile a tutti in modo completamente gratuito. Il tutto ad unico prezzo standard che varia solo in base al peso.


Ecco le tariffe standard per spedizione pacchi e buste:


Per spedire un pallet a Rostock non sono previste tariffe standard, ma verranno elaborate di volta in volta in base alle specifiche richieste. Per conoscere il costo di spedizione pallet a Rostock compila il modulo richiesta preventivo. In poco tempo riceverai una quotazione e, se sarà di tuo gradimento, potrai procedere alla modalità di prenotazione avviandola attraverso il pagamento e gestendola in pochi e semplici click seguendo le istruzioni che ti forniremo.


Come organizzare e gestire una spedizione a Rostock

Organizzare e gestire una spedizione a Rostock con SpedireAdesso.com è estremamente semplice. La procedura di prenotazione online ti permette di acquistare la spedizione in pochi minuti e gestirla comodamente da casa, attraverso l’uso di un qualunque dispositivo con connessione a internet, come pc, smartphone o tablet. Il primo pacco è collegarti al sito e selezionare il pulsante coincidente al servizio di cui intendi usufruire. Verrai immediatamente indirizzato al modulo di prenotazione precompilato da completare inserendo i dati di spedizione, cioè indirizzo del mittente e del destinatario, specifiche del pacco/busta/pallet e la data del ritiro. Inseriti tutte le informazioni e verificato che tutto sia corretto dovrai cliccare sul pulsante in fondo al modulo “ordina spedizione” per essere avviato alla fase del pagamento che confermerà la prenotazione. Il pagamento è sempre anticipato e avviene tramite Pay Pal, Carta di Credito o bonifico bancario (richiedendo le coordinate ad un operatore dell’assistenza clienti). Se il pagamento sarà andato a buon fine riceverai immediatamente un’email di conferma e dopo poco tempo una seconda email con il riepilogo dell’ordine, il numero di tracking e il link per accedere alla tracciabilità e l’etichetta di spedizione da stampare ed attaccare al pacco/busta/pallet (un’etichetta per ogni collo da spedire).
A questo punto dovrai solo aspettare il corriere al domicilio, nel giorno fissato per il ritiro e poi seguire comodamente da casa il percorso della tua spedizione attraverso l’innovativo sistema di ricerca. Qualche giorno e la spedizione verrà consegnata al domicilio tedesco fornito. Senza che tu ti sia mosso da casa, avrai organizzato spedito e fatto consegnare la tua spedizione in modo così semplice, sicuro e conveniente.


Informazioni su Rostock

Rostock foto panoramicaRostock è una cittadina tedesca situata lungo le rive del fiume Warnow, nella Germania che si affaccia sul Mar Baltico. La città appartiene politicamente alla Land del Meclemburgo_Pomeriana Anteriore, costituendone il maggior centro culturale ed economico. L’economia si sviluppa, come per gran parte dei centri urbani tedeschi, attorno al settore portuale. Il Porto di Rostock, infatti, è uno dei principali per trasporto passeggeri ma anche per approdo di navi crocieristiche con scali internazionali del Mar Baltico. L’anima culturale di Rostock è stata fin dai secoli più remoti alimentata dall’università di Rostock, una tra le più antiche di tutta l’Europa del Nord. Questa cittadini ha origini molto antiche, risalenti addirittura all’anno 600. Ma è in realtà dopo l’adesione alla Lega Anseatica (una nota alleanza stipulata nel tardo medioevo che garantiva il monopolio dei commerci europei del Mar Baltico) che Rostock assunse un ruolo d’importanza e cominciò a accrescere la propria fama. Oggi la città ha una popolazione di circa 203.000 abitanti distribuiti su una superficie di all’incirca 181,44 km . Oltre alle attività portuali, un ulteriore fonte di economia è senza dubbio il turismo. Ogni anno sono infatti moltissimi i turisti che si recano a Rostock per visitare la città e gli affascinanti esempi di stile gotico che caratterizzano le vie della città. Tra i monumenti di maggior rilievo è possibile ammirare l’edificio del municipio, meglio noto come Rathaud, risalente al XIV secolo, completamente in stile gotico se non per una seconda facciata di restauro realizzata in barocco. Tra gli altri luoghi d’interesse turistico non possiamo non ricordare il Warnemunde, piccolo borgo che si affaccia sul Mar Baltico, ricco di strutture ricettive per soddisfare le necessità di tutti i turisti.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218