0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-Bologna2Spedire a Bologna con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Bologna e viceversa. Il servizio di spedizione a Bologna include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Bologna direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Bologna da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Costo spedizione a Bologna per ogni pacco da 50kg:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2455 clienti

Procedura per spedire a Bologna:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Bologna. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

Spedire-a-BolognaBologna rappresenta il capoluogo dell’Emilia Romagna oltre ad essere il fulcro dell’omonima area metropolitana. Ha una popolazione che supera i 386.200 abitanti e che arriva a superare 1.000.000 se si considera l’area metropolitana. La città sorge su un territorio pianeggiante in prossimità della Pianura padana, al confine con l’appennino tosco-emiliano, attraversato longitudinalmente dal fiume Reno e dal torrente Savena. Il clima di Bologna è classificato come continentale, caratterizzato quindi dalla presenza di inverni abbastanza freddi, con nevicate forse troppo abbondanti per un paesaggio di pianura, e formazioni nebbiose tipiche della Val padana. Le estati invece sono abbastanza temperate e gradevoli. La storia della città è lunga e ricca di vicende notevoli che ebbero inizio già a partire dal I millennio d. C. Soggetta a numerose dominazioni da parte di popoli che hanno influenzato il corso della storia mondiale come, ad esempio, i Romani, Bologna costituisce da sempre per l’Emilia Romagna un importante centro urbano, politico, culturale ed economico.  Il capoluogo romagnolo è rinomato per l’antica tradizione universitaria. Ormai da decenni ospita al suo interno un gran numero di studenti che ne animano la vita quotidiana. Anche il patrimonio architettonico è motivo di prestigio per Bologna. Le torri ed i lunghi portici rappresentano i tratti più caratteristici del paesaggio urbano bolognese. Tra le torri più note vi sono di certo la Torre degli Asinelli e la Torre della Garisenda. Inoltre, tra le varie attrattive storico-architettoniche, Bologna vanta un immenso centro storico ben conservato e tra i più belli, noti ed estesi (38 km circa) dell’intera penisola italica. Al suo interno è possibile ammirare le strutture architettoniche religiose più importanti della città come la Cattedrale di San Pietro.  L’efficiente sistema di trasporti bolognese ha reso la città un importante crocevia del nord Italia in grado di gestire i cospicui flussi di comunicazione dell’hinterland.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218