0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-bolzanoSpedire a Bolzano con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Bolzano e viceversa. Il servizio di spedizione a Bolzano include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Bolzano direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Bolzano da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Tariffa spedizione a Bolzano per ogni pacco:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2545 clienti

Procedura per spedire a Bolzano:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Bolzano. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-bolzanoBolzano è il capoluogo del Trentino Alto Adige. Ha una popolazione che ammonta a 106.220 abitanti. La popolazione è suddivisa in tre principali gruppi linguistici: la comunità italofona, la comunità germanofona e la comunità ladina. Gli italiani, infatti, in passato erano presenti in quantità minori e la città era quasi totalmente abitata dai tedeschi. Negli ultimi decenni invece, con la migrazione di gente proveniente dal sud Italia, la popolazione italiana è aumentata notevolmente. Bolzano è situata lungo una conca circondata da montagne a cui essa è collegata attraverso un’ampia rete di funivie. Ad ovest  di Bolzano si trova la catena della Mendola, a nord-ovest l’Altopiano del Salto, a nord-est dal monte Renon e a sud-est dal Monte Pozza. Inoltre, numerosi sono anche i corsi d’acqua che la attraversano. Il torrente Talvera attraversa l’intera città fino a confluire nel fiume Isarco il quale si getta a sua volta nell’Adige, situato a sud di Bolzano. Attraverso numerosi reperti storici è stato possibile verificare che il territorio in cui oggi sorge la città era già abitato nel periodo preistorico. Data la particolare posizione geografica, il clima di Bolzano è continentale-alpino, caratterizzato da temperature invernali molto rigide. D’estate invece, per via della collocazione all’interno di una conca, Bolzano presenta un caldo eccessivo per il mancato ricambio d’aria e temperature che arrivano a superare anche a 35°. Dal punto di vista attrattivo Bolzano possiede numerosi Castelli, motivo per cui è stata dichiarata la città europea con la maggiore densità di Castelli. Moltissimi anche i monumenti religiosi, tra cui il Duomo di Bolzano, la Chiesa dei Cappuccini e la Chiesa dei Domenicani. Le università, i musei, le biblioteche e i numerosi eventi culturali che ogni hanno vengono organizzati fanno di Bolzano una città molto attiva dal punto di vista culturale, tanto da essere in lizza per aggiudicarsi il titolo di capitale europea della cultura nel 2019.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218