0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-Napoli2Spedire a Napoli con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Napoli e viceversa. Il servizio di spedizione a Napoli include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Napoli direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Napoli da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Napoli busta e pacco:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti

Procedura per spedire a Napoli:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Napoli. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

Spedire-a-Napoli Napoli è il capoluogo della regione Campania nonché una delle più affascinanti città italiane. Ha una popolazione di 978.400 abitanti che aumenta notevolmente se si considera l’area metropolitana, classificata al terzo posto in Italia per popolazione e tra le più grandi aree densamente popolate dell’Unione Europea.  Il capoluogo campano è situato precisamente lungo l’omonimo golfo e presenta un paesaggio prevalentemente collinare in cui il grande vulcano Vesuvio si impone sovrastante. Il clima di Napoli è generalmente mediterraneo ma la particolare conformazione morfologica del territorio fa si che possano presentarsi al suo interno differenti microclimi che determinano notevoli variazioni climatiche anche solamente a distanza di pochi chilometri. Napoli ha origini antichissime che la vedono al centro della storia e della cultura europea. Fondata dai Cumani nel VIII secolo a. C., Napoli divenne ben presto una delle città egemoni della Magna Grecia, grazie soprattutto al particolare rapporto con Atene. La città ebbe una notevole influenza commerciale, religiosa e culturale sulle altre città italiane, influenza che aumentò sempre di più durante il corso della storia. Oggi Napoli si presenta come una città cosmopolita e innovativa pur mantenendo vive le tradizioni antiche. Dal punto di vista architettonico la parte più  importante della città è il centro storico, il più grande d’Europa, divenuto nel ’95 Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Gli edifici contenuti al suo interno rappresentano una testimonianza dei diversi stili architettonici realizzati in 2.800 anni di storia dalle diverse dominazioni che fanno di Napoli un vero e proprio museo a cielo aperto. Purtroppo, però, la mancanza di fondi ha impedito la valorizzazione del territorio lasciando gran parte delle opere in uno stato di degrado. Nonostante ciò Napoli rimane una delle città più importanti d’Italia, con un’economia rampante e una vitalità straordinaria che emerge da ogni parte della città, a partire dai volti dei suoi abitanti.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218