0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-PalermoSe cerci un modo per spedire con corriere a Palermo allora sei nel posto giusto. Da oggi puoi spedire a Palermo con Spedireadesso.com, il sito che si occupa di spedizioni online attraverso il quale puoi, comodamente da casa, spedire buste, pacchi e pallet da qualunque città italiana verso Palermo e viceversa. Il servizio di spedizione a Palermo include il ritiro e la consegna a domicilio tramite corriere espresso e tracciabilità online in tempo reale. Tramite la piattaforma web puoi effettuare il tuo ordine per spedire a Palermo con un clik, in tutta comodità, da casa o dall'ufficio.  Con SpedireAdesso.com puoi spedire a Palermo da altre città italiane, spedire da Palermo verso una città europea ma anche spedire dall'estero verso Palermo. Scopri com'è semplice spedire in Italia e spedire in Europa pacchi, buste e pallet con ritiro o consegna a Palermo.

Prezzo spedizione a Palermo per pacchi fino a 50kg ciascuno:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti

Tempi di consegna per spedire a Palermo

I nostri servizi di spedizione a Palermo vengono gestiti dai migliori corrieri espresso internazionali che garantiscono consegne rapide e sicure. I tempi di consegna per spedire a Palermo da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Se invece vorresti organizzare una spedizione da Palermo verso un'altra città europea o viceversa i corrieri espresso incaricati impiegheranno qualche giorno in più per la consegna. Nello specifico i tempi di consegna per spedizioni in Europa sono di 3/4 giorni lavorative. Solo in alcuni situazioni particolari, ad esempio per casi di località remote o difficilmente accessibili, la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Palermo:

Prenotare una spedizione per spedire a Palermo con SpedireAdesso.com è davvero estremamente semplice. Cliccando su "Spedisci Adesso" accedi alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Palermo. Per spedire invece Buste o Pallet, qui sopra a inizio pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di compilazione del form con l'inserimento delle informazioni necessarie per la spedizione, controlla attentamente di aver inserito correttamente tutti i dati. Infine potrai passare allo step successivo, quello di conferma, che avverrà attraverso il pagamento. Nello specifico dovrai cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione" per poter essere indirizzato nella pagina di pagamento, che avviene sempre online e in modo anticipato, con carta di credito o account paypal. Per concludere la prenotazione questo utlimo passaggio è obbligatorio. Senza il pagamento, infatti, i nostri operatori non potranno elaborare la tua richiesta di spedizione a Palermo e non potrà essere prenotato il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Ti ricordiamo che per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire. L'etichetta conterrà il codice identificativo della tua spedizione, che servirà per renderlo sempre tracciabile e fornirti le informazioni sulla posizione, dalla partenza fino alla consegna.

 

spedire-a-PalermoPalermo è il capoluogo della Sicilia nonché sua città più grande, oltre a rappresentare la quinta città più popolata dello stato italiano. La popolazione palermitana ammonta a 676.000 abitanti (1.065.595 se si considera l’intera area metropolitana). Geograficamente la città è situata a nord dell’isola, affacciandosi sul Mar Tirreno e dando origine, insieme ai monti posizionati lungo le spalle, alla famosa forma Conca d’Oro. La storia del capoluogo siciliano è antichissima e ricca di avvenimenti di rilevante importanza. Cultura, architettura, religione, arte, gastronomia, si mescolano in essa conferendogli un tono possente che la rende una delle città mediterranee più importanti. Fondata nel 734 a. C. dai Fenici, Palermo venne successivamente colonizzata da diversi popoli, essendo, data la sua posizione, uno dei nodi cruciali del commercio mediterraneo nonché crocevia culturale tra Oriente ed Occidente. Arabi, normanni, fenici, greci, romani, cartaginesi la conquistarono per poi abbandonarla ai nuovi coloni non povera di immense ricchezze architettoniche che attraversandola, appaiono oggi visibilmente evidenti. L’inestimabile patrimonio architettonico di Palermo è stato oggi dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Tra questi vanno ricordati il Palazzo dei Normanni, oggi sede del Parlamento Siciliano, la Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, la Basilica La Magione e la Chiesa della Martorana appartenenti tutti ad epoche e stili diversi. Ai monumenti storici si mescolano i nuovi edifici realizzati dai più illustri architetti contemporanei che, oltre a conferire allo skyline palermitano una ventata d’aria nuova servono a dimostrarne la continua evoluzione. Il Grattacielo Ina Assitalia, situato nel centro della città, ne rappresenta uno. L’economia di Palermo è in continua evoluzione e basata principalmente sul settore terziario. La città è rinomata in tutta l’isola anche per via della presenza di importanti Università. L’enorme Palermo spicca dunque da ogni punto di vista, rivendicando in ogni istante, giorno dopo giorno, il suo ruolo di principale centro siciliano.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218