0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-a-Pisa  Spedire a Pisa con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Pisa e viceversa. Il servizio di spedizione a Pisa include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Pisa direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Pisa da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Pisa per pacchi fino a 50kg:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2289 clienti

Procedura per spedire a Pisa:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Pisa. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-PisaPisa è uno dei capoluoghi di provincia della Toscana situata in un’area pianeggiante nota come Valdarno inferiore, poco distante dal fiume Arno. La popolazione di Pisa è formata da  89.940 abitanti. La città ha un’importanza molto rilevante all’interno dello stato italiano che la rende nota in tutto il mondo.  Pisa ha un clima caratterizzato da due fattori, la vicinanza con il mare e la continentalità del Valdarno. Ciò comporta la presenza di temperature mitigate durante l’inverno e l’estate. La storia di Pisa è antica e ricca. Secondo le ricostruzioni storiche la città toscana venne fondata dai greci dopo la Guerra di Troia. Altre ipotesi la vedono sorgere per opera degli etrusca, altre ancora sostengono che Pisa sia sorta per opera di popolazioni liguri. Certo è che, dal momento in cui sorse, la città fu destinata a grande fama. Se si pensa a Pisa, la prima cosa che viene in mente e la torre di Pisa o campanile di Santa Maria. Essa è situata all’interno della Piazza dei miracoli, la piazza più importante del centro storico in cui si ha una rappresentazione viva e concreta dell’architettura romanica, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. All’interno della piazza, oltre alla “torre pendente” , infatti, è possibile ammirare il Battistero in onore di San Giovanni Battista, il Duomo, ed il Campo Santo, ovvero un cimitero strutturato a forma di chiostro, al cui interno è inclusa della terra proveniente dal Golgota.  Il patrimonio artistico, architettonico, civile e culturale di Pisa comprende numerosi edifici e monumenti civili e religiosi oltre che diverse aree naturali, tra cui l’Orto botanico ed il Giardino di Scotto.  L’economia di Pisa è legata in gran parte alla vita culturale. La rinomata università di Pisa, infatti, costituisce un cospicuo fattore di crescita economica. Questo perché essa ospita oltre 50.000 studenti provenienti da tutto il mondo. Altre fonti di accrescimento economico sono l’industria ed il turismo.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218