0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-a-Udine  Spedire a Udine con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Udine e viceversa. Il servizio di spedizione a Udine include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Udine direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Udine da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Udine per ogni pacco fino a 50kg:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti

Procedura per spedire a Udine:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Udine. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-UdineUdine è una città nonché capoluogo di provincia della regione Friuli-Venezia Giulia.  La sua popolazione ammonta a 99.473 abitanti distribuiti su un territorio pianeggiante al centro della regione, intorno ad un colle isolato sul quale si trova il famoso castello di Udine. La città ha un clima tipicamente continentale, caratterizzato, cioè da temperature elevate in estate e rigide d’inverno. Paradossalmente le piogge si concentrano perlopiù in estate piuttosto che durante le stagioni fredde. Udine ha origini incerte. Da ricerche storiche emerge che ci siano stati insediamenti già nel periodo neolitico. Tuttavia Udine cominciò ad acquisire importanza solamente dopo il 1222 quando venne scelta come residenza dei Patriarchi di Aquileia. Dal punto di vista architettonico la città conserva un’urbanistica dallo stile medievale.  Tra i monumenti e i luoghi più famosi di Udine ricordiamo: il Castello, il Duomo, la Loggia del Lionello, la piazza Libertà, via Montecitorio ed il Palazzo Arcivescovile. Numerosi sono anche i monumenti religiosi. Tra questi: il Duomo di Santa Maria Annunziata, la Chiesa di Santa Maria di Castello. Dal punto di vista economico, Udine rappresenta il capoluogo più sviluppato dell’intera regione. Le attività economiche privilegianti sono quelle legate all’amministrazione e alla cultura. In passato l’economia udinese era basata per la maggior parte sul settore industriale, in particolare quello dell’industria alimentare e siderurgica. Oggi tale settore ha subito un progressivo declino, fino al punto da essere quasi del tutto surclassato dall’artigianato. Essendo situata in un punto di passaggio tra l’Italia, l’Austria e la Slovenia, su Udine convergono numerose strade di importanza internazionale.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218