0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-ad-Alessandria  Spedire ad Alessandria con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque città italiana verso Alessandria e viceversa. Il servizio di spedizione ad Alessandria include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire ad Alessandria direttamente da casa, in tutta comodità.

 I tempi di consegna per spedire ad Alessandria da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Calcola facilmente il prezzo spedizione ad Alessandria per ogni pacco:

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2455 clienti


Procedura per spedire ad Alessandria:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi ad Alessandria. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-ad-Alessandria

Alessandria è uno dei capoluoghi di regione del Piemonte nonché la prima città della regione per superficie e la terza per numero di abitanti. La popolazione alessandrina, infatti, ammonta a 93.963 abitanti. Alessandria sorge in un territorio di pianura in cui si trovano i fiumi Tanaro e Bormida. La posizione geografica è molto importante per questa città, dal momento che si trova precisamente al centro del triangolo formato da alcune delle più importanti città del nord Italia: Milano, Torino e Genova. La posizione strategica fa di Alessandria la rende un fondamentale punto d’interscambio tra le città del triangolo e le rispettive regioni. Il clima di Alessandria è tipicamente padano. Ciò comporta la presenza di inverni freddi e nebbiosi ed estati calde ed afose. La storia di Alessandria ha origini che risalgono al XII secolo. Essa venne fondata per merito di un’impresa collettiva ad opera di diverse popolazioni. La nascita ufficiale è registrata nel 1168 mentre l’origine del nome è legato a Papa Alessandro III. Alessandria gode di un patrimonio storico-artistico-culturale di inestimabile valore. La parte più imponente della città sembra proprio essere la Piazza della Libertà che racchiuse al proprio interno edifici e monumenti vari di grande importanza come, ad esempio, il Palatium Vetus, in passato baricentro della vita politica, amministrativa e giudiziaria della città e la statua di Urbano Rattazzi. Tra gli altri monumenti di rilievo vanno ricordati il Palazzo del Municipio, l’Arco di Trionfo, il Palazzo delle Poste. Per quanto riguarda invece le strutture architettoniche di carattere religioso ricordiamo la Cattedrale, la Xhiesa di San Gaudenzio martire, la Chiesa di San Giovanni Evangelista, la Chiesa di San Giovannino, il Santuario della Beata Vergine Maria di Loreto. Alessandria presenta anche alcuni edifici di carattere militare cime, ad esempio, la Cittadella Militare, situata su una sponda del fiume Tanaro ed eretta nel XVIII secolo per volontà di Vittorio Amedeo II di Savoia.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218