0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-ad-Urbino  Spedire ad Urbino con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Urbino e viceversa. Il servizio di spedizione ad Urbino include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire ad Urbino direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire ad Urbino da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione ad Urbino per ogni pacco, da 0 a 35kg:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2303 clienti

Procedura per spedire ad Urbino:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi ad Urbino. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-UrbinoUrbino è una delle maggiori città delle Marche. Insieme a Pesaro costituisce un capoluogo di provincia della regione. La popolazione di Urbino è costituita da 15.127 abitanti. La città sorge su un territorio collinare situato nella zona meridionale del Montefeltro, vicino all’Appennino settentrionale e l’Appennino tosco-romagnolo. Il clima di Urbino presenta temperature stagionali standard. Le temperature medie estive raggiungono quasi i 25°, mentre quelle invernali  i 5°. Le origini di Urbino risalgono a tempi assai remoti, ma la città divenne un centro importante solo durante le Guerre Gotiche del VI secolo. Dal punto di vista architettonico e culturale la città è molto importante, al punto da contenere al proprio luoghi e monumenti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Tra i luoghi di Urbino maggiore interesse rientrano: il Duomo, la casa di Raffaello, il Palazzo Ducale, il Mausoleo dei Duchi. Numerosi e di estimata bellezza sono anche gli edifici religiosi, tra cui la Chiesa ed il convento di San Francesco, la chiesa di San Domenico e i vari oratori. Oltre alle strutture religiose, Urbino vanta molti palazzi e luoghi storici: Piazza della Repubblica, Piazza Duca Federico, Piazza Rinascimento, Piazzale del Mercatale, ecc. La religione ufficiale degli abitanti di Urbino è il cattolicesimo. Ma Urbino è sede di una delle più antiche comunità ebraiche d’Italia.  La città di Urbino è inoltre stata candidata a Capitale Europe della Cultura 2019, candidatura fallita nel novembre del 2013 in seguito alle decisioni prese dalla giuria europea. Nonostante ciò l’interesse culturale di Urbino ha continuato il suo percorso. L’Università di Urbino è tra le più rinomate di tutta l’Italia e ogni anno sono migliaia i giovani studenti che si recano nella città per proseguire gli studi universitari. Le principali attività economiche di Urbino riguardano l’industria, l’artigianato e l’agricoltura che, sebbene dopo gli anni ’50 ha subito una riduzione, negli ultimi decenni ha ritrovato un nuovo sviluppo dovuto principalmente ad alcune aziende del settore che hanno operato con l’intento di dare a quest’attività nuova luce.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218