0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire un pacco a LiverpoolSpedireAdesso.com è l’azienda online che offre un servizio innovativo e garantito per spedire a Liverpool da qualunque paese italiano tramite corriere espresso. Le soluzioni di trasporto sono pensate per privati ed aziende che hanno necessità di spedire pacchi, buste e pallet ma non hanno tempo e denaro da sprecare. Il nostro sistema, infatti, grazie alla prenotazione online e ritiro e consegna a domicilio, ti permetterà di organizzare la tua spedizione a Liverpool senza muoverti da casa o dall’ufficio, in pochi click. In più avrai a tua totale disposizione un’assistenza clienti valida e preparata che ti aiuterà in ogni fase. Concediti il meglio per i tuoi trasporti internazionali: scegli lo spedizioniere online economico, affidabile e garantito per le tue spedizioni a Liverpool.


Prezzo per spedire un pacco a Liverpool fino a 50 kg

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2303 clienti

Consegna rapida standard o espressa per spedire a Liverpool

Con SpedireAdesso.com la consegna di una spedizione a Liverpool di pacchi, buste e pallet avviene in modo veloce per mezzo dei migliori corrieri espresso internazionali i quali garantiscono tempi di consegna standard brevi di 3/4 giorni lavorativi, 7 per le zone più remote.

Come spedire a Liverpool con SpedireAdesso.com

Esperienza, professionalità ed impegno rappresentato i punti cardinali di un’azienda che mette a tua disposizione le proprie competenze per offrire un servizio per spedire a Liverpool semplice ma moderno. Prenotare una spedizione a Liverpool standard tramite SpedireAdesso.com è davvero facile e comodo. Basta accedere al modulo ordine spedizione presente sul sito per fornire i dati di mittente e destinatario, e per indicarci una data per il ritiro a domicilio. Successivamente potrai confermare la prenotazione pagando attraverso il canale Pay Pal o una carta di credito e infine attendere la conferma dell’avvenuto ordine che riceverai per email insieme all’etichetta di spedizione da stampare ed attaccare al pacco. Un corriere verrà a ritirare la spedizione al domicilio da te fornito e dopo 72/96 ore lavorative la consegnerà al domicilio del destinatario. Il giorno della consegna e gli spostamenti della spedizione saranno resi disponibili consultando il sito e inserendo il codice di tracciabilità che ti forniremo per email. Potrai avere tutto questo ad un prezzo fisso per fascia di peso, senza costi aggiuntivi. Per le tue spedizioni a Liverpool speciali, ovvero pacchi extralarge, pallet o espressi, potrai procedere con la prenotazione dopo aver richiesto un preventivo attraverso l’apposito modulo richiesta preventivo, senza impegni.

Informazioni su Liverpool

Liverpool fotoLiverpool è una città inglese capoluogo dell’omonimo distretto metropolitano situata tra il Fiume Mersey e il Mare d’Irlanda. Nata come villaggio marittimo, fu solo dopo il 1200 che divenne una vera e propria città, per opera del re Giovanni Senzaterra. Dalla sua nascita ad oggi Liverpool ne ha fatta di strada acquisendo sempre maggiore rilevanza all’interno del territorio inglese. Quando si pensa a questa città non si può fare a meno di associarla a chi ha fatto la storia della musica pop: i Beatles. Essendo patria dei 4 componenti della band, la città ne è un continuo richiamo e riconoscimento: dalle Gallery in cui sono presenti strumenti, dischi, foto e cimeli vari che ripercorrono la storia del loro successo, al Fab Four tour in taxi, il tour attraverso il quale si ripercorrono i luoghi storici dei Fab Four, da Penny Lane alle case dell’infanzia. Per chi si trova in gruppo invece è possibile effettuare il Magical Mistery Tour in autobus, più economico rispetto al taxi tour. E ancora il suggestivo fedele riproduzione dello Yellow submarine dell’omonima canzone, situato nei pressi dell’aeroporto.
Liverpool ha un legame con le correnti artistiche inestimabile, secondo solo alla capitale inglese. Ricco di teatri, musei, gallerie, biblioteche che attirano migliaia di visitatori durante tutto l’anno. Le opere architettoniche più importanti sono le due imponenti e diversissime chiese, situate ai due margini di Hope street. Dal punto di vista artistico possiamo dire che Liverpool incanta tutti, perfino i registi cinematografici, al punto da essere scelta come location ideale più di grandi città come New York o Chicago. Chi ha vissuto a Liverpool per un periodo o ha avuto a che fare con i suoi abitanti, la sua atmosfera, la sua quotidianità, potrà concordare con noi affermando che la città possa essere paragonata alla Napoli italiana. Il mare, la frenesia, gli abitanti socievoli e disponibili la rendono simile alla nostra terra del vulcano. Bella, ammaliante, artistica, moderna, frenetica, vivace, culturale, Liverpool merita di essere vissuta per un periodo più o meno lungo almeno una volta nella vita e, chissà, se visitandola si rimane talmente incantati da rimanerci?

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218