0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire un pacco a OxfordDevi spedire a Oxford dall’Italia uno o più pacchi, buste o pallet? Scegli SpedireAdesso.com e preparati a spedire online in pochi minuti al miglior prezzo sul mercato. SpedireAdesso.com ti permette di organizzare spedizioni a Oxford da qualsiasi città italiana e viceversa attraverso un sistema innovativo che si avvale di corrieri espresso internazionali per fornirti massima professionalità e sicurezza. Affidando la tua spedizione a SpedireAdesso.com potrai avere il vantaggio di risparmiare denaro e fatica senza rinunciare alla qualità. Inclusi nella tariffa standard per fascia di peso avrai ritiro e consegna a domicilio e tracciabilità in tempo reale. Cosa aspetti allora?

Tariffe di spedizione a Oxford per pacchi da 0 a 50 kg

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2362 clienti

Tempi di consegna spedizione a Oxford

La consegna di una spedizione a Oxford tramite SpedireAdesso.com avviene a domicilio dopo pochi giorni dal ritiro. I corrieri espresso con cui collaboriamo garantiscono tempistiche rapide di 72/96 ore lavorative su tutto il territorio, ad eccezione fatta di alcune zone remote in cui i tempi di consegna potrebbero richiedere qualche giorno in più, non superando comunque i 7 giorni lavorativi.

Come prenotare una spedizione a Oxford con SpedireAdesso.com

Prenotare una spedizione a Oxford con SpedireAdesso.com è veramente semplice e richiederà solo pochi minuti del tuo tempo. Il tutto va fatto online senza che tu debba scomodarti da casa. Collegandoti al sito web, infatti, ti basterà compilare il modulo ordine spedizione per pacchi o buste fino a 1 kg inserendo i dati richiesti negli appositi campi. SpedireAdesso.com ti permette anche di scegliere il giorno per il ritiro a domicilio, che dovrai segnalare nel modulo di prenotazione, a seconda della disponibilità. Fornite le informazioni necessarie potrai passare alla fase di pagamento online che avverrà sempre in modo garantito attraverso il canale Pay Pal con un conto omonimo oppure con un‘altra carta di credito. Infine dovrai soltanto metterti comodo e aspettare a casa l’arrivo di un corriere espresso per il ritiro del pacco e, nella breve attesa della consegna, tenere sotto controllo la tua spedizione dal sito, attraverso il codice tracking che ti forniremo. Facile no?

Informazioni su Oxford

Oxford cittàOxford è una città anglosassone di origine medievale nota in tutto il mondo per via dei numerosi e prestigiosi colleges.
La città è situata a 85 km di distanza dalla capitale inglese con cui condivide il Tamigi, e costituisce uno dei maggiori centri culturali e turistici del Regno Unito. La popolazione ammonta a circa 154.000 abitanti, cifra che cresce in maniera esponenziale se si considerano anche i migliaia di studenti che vi si trasferiscono periodicamente per frequentare le rinomate scuole. Oxford è un centro che suscita fascino e curiosità incantando i visitatori. La nascita della città risale all’alto medioevo per opera dei sassoni, ma è solo dopo la conquista normanna che Oxford assume un ruolo di spicco tra i centri inglesi. La presenza delle università la rese per molti decenni un centro puramente culturale e solo intorno al 1918 cominciarono a formarsi le prime vere strutture puramente urbane. Il patrimonio architettonico lascia intravedere l’impronta gotica e medievale, soprattutto i college. Non mancano anche cenni di neogotico, evidenti in particolar modo sulla Christs Church, la cappella del Balliol e il Keble College. Tra gli edifici più importanti di Oxford vi sono rappresentazioni di stile barocco. Per citarne alcuni: Sheldonian Theatre, il Garden Quadrangle del Trinity College la biblioteca Radcliffe. Oxford è ricchissima di strutture dall’immenso patrimonio artistico e culturale, al punto che risulta impossibile citarle tutte. Questa eredità storico-artistica è ciò che di meglio la città ha da offrire ai numerosissimi turisti che durante tutto l’anno si recano per ammirarne le bellezze e lasciarsi affascinare dalla storia. Ma non mancano di certo anche attrazioni di tipo ludico: bar e pub tipici, teatri, musei, biblioteche.
Nonostante Oxford sia città universitaria per antonomasia, essa costituisce anche un centro commerciale rilevante all’interno dell’hinterlad londinese. Numerose le grandi industrie che alimentano il mercato interno ed esterno, in particolar modo quelle alimentari, elettroniche, metalmeccaniche ed editoriali, soprattutto relative alla pubblicazione di testi accademici e scientifici.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218