0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-in-gallesSe devi spedire in Galles buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa, SpedireAdesso.com è il servizio che fa per te.

La spedizione in Galles prevede il ritiro e la consegna a domicilio  con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Galles? Spedire con Spedireadesso.com è semplice ed intuitivo. In pochi minuti potrai effettuare l'ordine online.

Prezzo per spedire in Galles pacchi fino a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2125 clienti

Tempi di consegna spedizione in Galles:

mappa-spedizione-in-gallesI tempi di consegna per spedire in Galles sono rapidi e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire in Galles:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi in Galles. In base se dovete spedire pacchi, buste o pallet, in fondo alla pagina sono presenti i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sul Galles:

castello-in-galles

Il Galles costituisce uno dei quattro stati componenti il Regno Unito. Posizionato a sud-ovest dell’isola di Gran Bretagna, questo stato ha una popolazione di oltre 3 milioni di abitanti distribuiti non equamente su una superficie di 20.779 km². Il clima nel Galles è di tipo oceanico, cioè caratterizzato dalla presenza di estati calde ed inverni abbastanza miti. La lingua ufficialmente parlata in questo stato, il gallese, rappresenta una delle lingue più antiche del mondo. La penisola gallese ha una storia antica che la vede dominata da diverse popolazioni tra cui i Romani, i Normanni e gli Inglesi. Inoltre la cultura gallese è ricca di miti e leggende come, ad esempio, quelle legate a Re Artù e al mago Merlino. Innumerevoli sono le località legate a questi ultimi, oltre alle circa 600 fortezze che la costituiscono rendendola nota in tutto il mondo come “la terra dei castelli”. Tra gli altri siti di rilevante importanza il Galles ne conta due divenuti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. La capitale del Galles è Cardiff, maggior centro dello stato oltre che sede del famosissimo Museo della Scienza gallese. Tra le altre città importanti vi sono a sud dello stato Swansea e Tenby, seconda città del Galles per grandezza la prima e antico centro medievale ed attuale centro balneare la seconda. Nella regione centrale dello stato vi è invece  Aberystwyth,  città costiera, mentre nel nord troviamo Bangor, nota soprattutto come centro universitario, Caernarfon e Conwy. Dal punto di vista economico il Galles rappresenta un importante centro finanziario per il Regno Unito. L’economia gallese è basata prevalentemente sull'allevamento, in particolare quello del montone. In passato l’economia gallese era incentrata anche sull’attività mineraria, grazie soprattutto alla presenza, nella parte meridionale dello stato, di giacimenti di carbone. Questi ultimi, dal 1994 sono rimasti inattivi, andando a gravare sull’economia gallese che ha cercato di risollevarsi attraverso il settore industriale.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218