0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-in-irlanda-del-nordSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Irlanda del Nord buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Irlanda del Nord include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Irlanda del Nord? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet in Irlanda del Nord usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione in Irlanda del Nord per ogni pacco fino a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2219 clienti

I tempi di consegna dei pacchi in Irlanda del Nord:

Indice dei contenuti[nascondi]

mappa-spedizione-irlanda-del-nordI tempi di consegna per spedire in Irlanda del Nord sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire in Irlanda del Nord:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi in Irlanda del Nord. Per spedire Buste o Pallet in fondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sull'Irlanda del Nord:

panorama-in-irlanda-del-nord

L’Irlanda del Nord rappresenta uno stato indipendente che, insieme a Gran Bretagna, Scozia e Galles, costituisce il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Questo paese britannico è situato a nord del Regno Unito, affacciandosi a nord sull’oceano Atlantico e a sud sul mare d’Irlanda. Esso è affiancato anche dal fiume Foyle che segna il punto di confine con la Repubblica d’Irlanda. L’Irlanda del Nord è suddivisa in 6 regioni abitate da circa 1.800.000 individui ed è ricco di fiumi e di laghi. Tra questi va ricordato il Lough Neagh, il più grande lago delle isole britanniche. Vi è poi il fiume Lagan che sfocia nel Belfast Lough, il Foyle che sfocia nel Lough Foyle e il Bann che sfocia nell'Oceano Atlantico. Data la presenza di diversi mari, fiumi e laghi il clima dell’Irlanda del Nord è tipicamente marittimo, influenzato cioè dall’umidità da essi causata, presentando stagioni climaticamente ben diverse da quelle delle altre isole. Le estati sono abbastanza miti mentre gli inverni sono moderati e piovosi. Le differenze politiche e religiose hanno caratterizzato la storia di questa regione la cui popolazione si vede oggi suddivisa in categorie politiche e religiose: i nazionalisti e gli unionisti. Gli unionisti rappresentano la categoria dei protestanti mentre I nazionalisti quella dei cattolici. Economicamente l’Irlanda del Nord rappresenta una grande potenza britannica basata principalmente sull’economia industriale. Tra le industrie più impegnate vi è quella tessile e quella della cantieristica navale. Tra le altre attività economiche da non sottovalutare vi è quella turistica che rappresenta un fattore rilevante per l'economia locale. Questo settore è, soprattutto negli ultimi tempi, in continua crescita grazie al miglioramento della reputazione del paese a livello internazionale. Ciò ha quindi favorito l'aumento del numero di turisti che annualmente sceglie l'Irlanda del Nord come meta dei loro viaggi. Con l'aumento del turismo sono aumentate, di conseguenza, anche le attrazioni. Oltre ai suggestivi paesaggi, agli antichi monumenti ed edifici come i numerosi castelli e ai numerosi pub, ad occupare il tempo dei turisti durante le loro vacanze vi sono perciò anche tantissimi festival culturali, musicali e artistici distribuiti durante tutto l'anno.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218