0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-pragaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Praga buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Praga include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Praga? Spedire una busta, un pacco oppure un pallet è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire buste, pacchi e pallet a Praga usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Prezzo spedizione a Praga per ogni pacco, da 0 a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2362 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Praga:

I tempi di consegna per spedire a Praga sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Praga:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Praga. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Praga:

paesaggio-pragaPraga è la capitale della Repubblica Ceca. Ha una popolazione che conta circa 1.257.000 abitanti. In passato questa città fu anche capitale della Cecoslovacchia e del Sacro Romano Impero. Praga è situata nella zona centro-occidentale della Repubblica Ceca, precisamente su nove colli e sulle rive del fiume Moldava. La città rappresenta un importante centro culturale e turistico mondiale. Tanto famosa da essere stata inserita, nel 1992, tra i siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. La capitale ceca è conosciuta in tutto il mondo con diversi appellativi: "Città delle cento torri", "La Madre delle città", "Città d'oro" e "Il sogno di pietra". Praga è da sempre amata e venerata da artisti di vario genere a cui ha fatto da fonte d’ispirazione, ma è anche terra natia di alcuni di questi artisti: lo scrittore Kafka, il drammaturgo-presidente eroe della "Rivoluzione di velluto" Vaclav Havel, e Milan Kundera, il famoso autore de "L'insostenibile leggerezza dell'essere". Tutti questi artisti, attraverso il loro operato, hanno contribuito a rendere la città famosa e indimenticabile. All’interno della capitale ceca è possibile ammirare innumerevoli opere, edifici e strutture architettoniche appartenenti a tutti i periodi storici e vari stili diffusisi nei secoli, dal Barocco al Rococò, dall'Art Nouveau al Modernismo. Tra questi vi è il grande Castello, alto più di 600 metri. Tra le altre bellezze storico-artistiche da ammirare a Praga vi è il Ponte Carlo, attraversabile solamente a piedi, che separa la Città Vecchia dal Quartiere Piccolo, utilizzato in passato per giustiziare i condonnati a morte ed ora quotidianamente colmo di cantanti jazz, venditori ambulanti e turisti impegnati ad ammirare le bellezze della città. Oltre al Ponte Carlo è possibile ammirare anche la Città Vecchia, la Malà Strana, ovvero il quartiere sorto sotto il Grande Castello di Praga, il Novè mesto, ovvero la Città Nuova e la grande Piazza dell'Orologio. Ulteriormente ricco di storia e suggestione è il quartiere ebraico di Josefov che contiene al suo interno il famoso cimitero ebraico.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218