0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-bratislavaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Bratislava buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Bratislava include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Bratislava? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Bratislava usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione a Bratislava per ogni pacco, da 0 a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2545 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Bratislava:

spedizione-busta-pacco-pallet-bratislavaI tempi di consegna per spedire a Bratislava sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Bratislava:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Bratislava. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Bratislava:

bratislava

Bratislava è la capital della Slovacchia. Ha una popolazione che ammonta a 460.000 abitanti, motive per cui essa rappresenta anche la città più grande dello stato. Bratislava è posizionata vicino ai monti Carpazi, precisamente nella parte orientale di essi e confina con altri due stati: l’Ungheria e l’Austria. La sua posizione geografica la rende un punto cruciale a livello europeo per quanto riguarda il sistema comunicativo. La storia di Bratislava risale al 5.000 a. C. ed è legata a tutte le popolazioni che da quel momento in poi vi hanno abitato, tra cui gli ungheresi, i tedeschi e I cechi.
Bratislava rappresenta un importante centro artistico e culturale per la Slovacchia e per l’intero continente. Molte sono le università di prestigio presenti al suo interno. Tra queste vi è l'università Comenius, il Politecnico, l'Accademia d'Arte Slovacca, la City University of Seattle che rappresenta il primo college privato dell'intera Slovacchia, l'Accademia slovacca delle Scienze e il grande Conservatorio di Bratislava che ha visto nascere molti talenti famosi. Per quanto riguarda gli edicifi artistici e storici nella città sono presenti molti castelli e fortificazioni risalenti a periodi molto antichi. Innumerevoli sono poi le imponenti cattedrali e le chiese ma anche i palazzi e le ville, principalmente in stile barocco. Tra le fortezze più note e importanti vi è il Castello di Bratislava, caratterizzato da 4 torri rettangolari, situato vicino al Danubio, all'interno della Città Vecchia di Bratislava. Non meno importante è il Castello di Devin, situato sulla cima di una roccia in cui il Morava affluisce al Danubio, nel quartiere Devin. Questo castello rappresenta uno dei siti archeologici più importanti e visitati della Slovacchia. Vi sono poi le chiese, come la Cattedrale di San Martino, risalente al XV secolo, che rappresenta la chiesa più importante di Bratislava e la piccola Chiesa di Santa Elisabetta, nota anche con il nome di “Chiesa Blu” per via del suo colore, dedicata a Santa Elisabetta d'Ungheria. Economicamente Bratislava rappresenta la città più importante della Slovacchia. Annualmente produce circa il 26% del PIL dell’intera Slovacchia. L’economia della città si basa principalmente sui settori delle telecomunicazioni e dei trasporti.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218