0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a IbizaVacanze o accordi commerciali ti portano alla ricerca di servizi per spedire a Ibiza ma non sai a chi affidarti? Con SpedireAdesso.com puoi organizzare la tua spedizione a Ibiza in pochi secondi ovunque ti trova e spedire pacchi, buste e pallet dall’Italia verso Ibiza tramite i più affidabili corrieri espresso internazionali in tempi rapidi da domicilio a domicilio, il tutto a prezzi fissi per fascia di peso. Troppo perfetto per essere vero? Ti sbagli! Richiedi subito un preventivo e preparati a spedire a Ibiza in modo sicuro, veloce e conveniente!


Costo spedizione pacco standard a Ibiza fino a 50 kg

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2116 clienti

Tempi di consegna di una spedizione a Ibiza

SpedireAdesso.com si avvale di corrieri espresso certificati che garantiscono un servizio di spedizione controllato e celere, anche in casi come questi di consegna verso un’isola. Dal momento del ritiro, infatti, la tua spedizione impiegherà 3/4 giorni lavorativi per essere consegnata a Ibiza salvo casi eccezionali di zone remote o non facilmente accessibili in cui potrebbero volerci fino a 7 giorni lavorati. Se hai bisogno di ricevere o far recapitare la merce in tempi ancora più rapidi, ti offriamo inoltre la possibilità di usufruire del servizio espresso 24h con consegna in 1 giorno lavorativo dal momento del ritiro. Per spedizioni speciali come questa non è prevista alcuna tariffa standard, per cui per conoscere il prezzo dovrai richiedere una quotazione attraverso l’apposito modulo richiesta preventivo.

Istruzioni per spedire a Ibiza un pacco

Spedire a Ibiza uno o più pacchi contemporaneamente grazie a SpedireAdesso.com da oggi è un’attività semplice e assolutamente poco impegnativa. L’innovativo sistema di prenotazione digitale permette di programmare un ritiro in Italia per una spedizione verso Ibiza in pochi click attraverso la compilazione del modulo ordine spedizione presente sul sito. Il modulo dispone di un sistema in grado di far prenotare la spedizione in unico blocco di più pacchi con stessa destinazione e partenza, fino ad un massimo di 8. Ciò che ti viene richiesto è fornire i dati del mittente, i dati del destinatario, numero, peso e misure dei pacchi e la data del ritiro preferita. Successivamente potrai ultimare la prenotazione pagando con Pay Pal o carta di credito. Se lo richiedi, è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Ti forniremo le coordinate bancarie e, fatto il pagamento, dovrai semplicemente inviarci copia della conferma tramite posta elettronica. Ricevuto il pagamento un operatore si occuperà di verificare il tuo ordine ed elaborarlo affidandolo ad uno dei nostri corrieri espresso e poi ti darà conferma inviando un’email con l’etichetta da stampare ed attaccare al pacco. Nella data da te richiesta un corriere si recherà al domicilio indicato per il ritiro e si impegnerà a consegnarlo entro i tempi di consegna stabiliti al domicilio destinatario. L’aspetto più interessante del servizio di spedizione offerto da SpedireAdesso.com consiste nella tracciabilità online gratuita. Grazie al Cerca Spedizioni, potrai monitorare i tuoi pacchi dalla partenza all’arrivo, digitando il track number.

Informazioni su Ibiza

Ibiza foto cittàIbiza è un’isola della Spagna che appartiene geograficamente al Mar Mediterraneo e, insieme alla sorella Formentera, fa parte delle Isole Pitiuse appartenenti all’arcipelago delle Baleari. Ibiza è senza dubbio una delle città spagnole più conosciute al mondo per la movida. Sono centinaia le discoteche e i locali presenti nell’isola in cui giorno e notte giovani, ma non solo, di tutto il mondo si ritrovano per festeggiare un particolare avvenimento, conoscere nuovi amici, ballare e trascorrere le vacanze all’insegna del divertimento. Ciò che contribuisce a rendere Ibiza una delle mete turistiche più acclamate della Spagna è molto probabilmente la posizione geografica: le bellissime spiagge che si affacciano sul Mar Mediterraneo e il clima tipicamente mediterraneo, che offre temperature miti sia in inverno che in estate, sono perfette per chi vuole trascorrere una vacanza tra relax e divertimento. Ma Ibiza non rappresenta solo la capitale spagnola della movida, della musica house o della trasgressione. Ibiza è anche storia, cultura e fascino paesaggistico. Avendo sempre come punto di forza il suo Mare, la cui vicinanza l’ha resa partecipe di molti avvenimenti storici che le sue acque hanno visto avere luogo. Il Mar Mediterraneo rappresenta tutto per quest’isola, ed è proprio dal mare che Ibiza ha avuto origine, quando i coloni fenici vi si insediarono decisi a realizzare un porto che facesse da approdo per i commerci mediterranei nel lontano 654 a. C. La Isla Bianca è costituita da numerosi villaggi di pescatori che insieme alla città principale, la ciudad de Ibiza, capoluogo isolano anche conosciuto come Eivissa, sono circondati da campagne, boschi e campi d’ulivi e mandorli. La costa di Ibiza si suddivide tra distese sabbiose e rientranze rocciose e boschive. A sud sono presenti le spiagge più affollate e organizzate dal punto di vista ricettivo. Tra queste Cala Tarida, la lunghissima Playa Salines e la ricercatissima Platja d’en Bossa. Nella parte nord dell’isola, invece, si possono trovare spiagge di tipo roccioso, meno affollate e quindi più tranquille, che rappresentano un vero paradiso naturale. L’economia di Ibiza è naturalmente basata principalmente sul turismo. Basta sapere che nel periodo più caldo il numero di turisti supera quello degli abitanti. Senza nulla da togliere alla pesca, che comunque rimane un settore economico rilevante per l’isola. Altra attività economica che viene gestita dagli abitanti dell’isola fin dai tempi della dominazione araba è l’estrazione del sale dalle saline. Recandosi a Ibiza, tutt’oggi è possibile ammirare anziani uomini e donne con gli abiti tipici dei tradizionali raccoglitori di sale (fazzoletti neri in testa e scarpe di tela allacciate ai polpacci) recarsi nelle saline per avviare la procedura di raccolta del sale.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218