0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-VigoSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Vigo buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Vigo include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Vigo? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Vigo usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Vigo per ogni pacco, da 0 a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1980 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Vigo:

mappa-spedizione-a-VigoI tempi di consegna per spedire a Vigo sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Vigo:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Vigo. Per spedire Buste o Pallet in fondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Vigo:

panorama-Vigo

Vigo è una piccola città appartenente alla Spagna, composta da circa 290.000 abitanti. La città è situata nella parte nord-occidentale dello stato spagnolo, precisamente nella provincia di Pontevedra, in prossimità del confine portoghese. Si trova infatti vicino ad alcuni comuni portoghesi come  Valenca, Santiago di Compostela, Braqa, Lugo e Oporto. Vigo possiede un sistema di trasporti che la rende ben collegata via terra a tutta la Spagna, nonché di un aeroporto e di un porto che la collegano al resto dell’Europa e del mondo. Il porto di Vigo, situato lungo la costa atlantica, è molto importante sia per la Spagna che per il resto dell’Europa poiché rappresenta una delle principali vie del commercio spagnolo. Le origini di Vigo risalgono a tempi molto lontani. Le prime presenze umane in cui oggi si trova la città risalgono addirittura a l neolitico. Furono alcune tribù celtiche ad occupare la città. Successivamente Vigo fu colonizzata dai romani che vi rimasero a lungo, precisamente dal II al IV secolo d.C. Vigo rappresenta una città molto attenta alle attività artistico-culturali. Al suo interno sono attive diverse istituzioni che si occupano di attività culturali, come, ad esempio, l’IFEVI (Istituto Feiral de Vigo), associazione che si occupa  dell’organizzazione di manifestazioni fieristiche di vario tipo. La città conserva monumenti risalenti al periodo medievale, barocco e romano. La chiesa di Santiago, di San Salvador e di Santa Maria de Castrelos, situate rispettivamente nel villaggio di Bembrive e Coruxo, sono degli esempi di arte romana, mentre la chiesa di Santa Cristina, situata nel villaggio di Lavadores, costituisce un valido esempio di stile barocco. A ricordare l’epoca medievale contribuiscono invece i ponti di Sardoma. Numerosi sono anche i musei. Tra questi spicca per importanza il Museo Municipal de Castrelos ospitato all’interno del Pazo de Castrelos. L’economia di Vigo è basata, oltre che sui commerci marittimi, sull’industria automobilistica, su quella metalmeccanica e su quella alimentare (in particolare alla lavorazione del pesce).

certificato SSL spedireadesso