0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dalla-croazia-all'-italiaLo sapevi che da oggi puoi spedire dalla Croazia all’Italia in modo sicuro, veloce e conveniente?
Con SpedireAdesso.com hai la possibilità di spedire a tariffe standard iva inclusa che non lievitano in fase di acquisto, prenotare ritiro e consegna a domicilio, seguire la spedizione attraverso la tracciabilità online, ricevere assistenza gratuita tramite il servizio clienti ed avere la consegna della spedizione in tempi rapidi.
I servizi di spedizione di SpedireAdesso.com sono pensati per chiunque abbia la necessità di organizzare una spedizione senza voler perdere tempo in pratiche inutili e complicate.

 

 

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2125 clienti


Spedire dalla Croazia all'Italia con SpedireAdesso.com in pochi passi

spedizione-dalla-croazia-all-italiaAcquistare una spedizione standard dalla Croazia all’Italia tramite SpedireAdesso.com è davvero semplice e alla portata di tutti. Con l’aiuto dell’innovazione tecnologica puoi prenotare la tua spedizione ovunque e in pochi minuti. Che tu sia in ufficio, a casa oppure in vacanza, basta avere un dispositivo dotato di un accesso a internet e il gioco è fatto. L’ordine va infatti prenotato direttamente online. E’ necessario collegarsi al sito SpedireAdesso.com e cliccare su “spedisci adesso” in modo da accedere al “modulo ordine spedizione”. Compila il modulo inserendo tutti i dati richiesti, ovvero informazione sul mittente, sul destinatario e sul pacco. Nel modulo troverai anche un calendario in cui hai la possibilità di indicarci la data preferita per il ritiro a domicilio. Completata la compilazione, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti e poi clicca su “ordina spedizione”. A questo punto verrai indirizzato alla pagina del pagamento che avverrà in modo sicuro attraverso carta di credito o PayPal.
Se avrai fatto tutto in modo corretto, al termine del pagamento riceverai una prima e-mail di conferma di ricezione della tua richiesta. Successivamente un operatore elaborerà il tuo ordine e ti invierà una seconda e-mail in cui saranno indicate tutte le informazioni necessarie per procedere con la spedizione.
Nel giorno indicato un corriere espresso verrà a ritirare la merce per poi consegnarla nel giro di 3/4 giorni lavorativi al destinatario in Italia. Nel frattempo potrai comodamente seguire gli spostamenti della tua spedizione attraverso il track system. In questo modo saprai anche quando avverrà la consegna, così da avvertire il destinatario e renderlo disponibile nel giorno in cui il corriere andrà a consegnarla.

Se devi spedire un pacco che supera i limiti di peso e misure oppure un pallet, invece, puoi facilmente richiedere un preventivo attraverso l'apposito modulo. Un operatore risponderà il prima possibile inviandoti un'e-mail con la tariffa più conveniente in base alle tue esigenze.

Se cerchi un servizio di spedizione senza fregature che ti permetta di spedire dalla Croazia all'Italia pacchi, buste e pallet senza dover spendere una fortuna in tempo e denaro allora SpedireAdesso.com è lo spedizioniere on line perfetto per te!

Basta perdere tempo, collegati al sito e prenota adesso la tua spedizione in tutta comodità!

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218