SpedireAdesso
tanti auguri buon natale spedireadesso

Ormai siamo giunti alle festività natalizie. E, dopo un intenso anno di lavoro, anche noi ci prenderemo qualche giorno di meritato riposo. Sospenderemo le nostre attività dal 25 dicembre al 1 gennaio, ma dal giorno successivo saremo nuovamente al tuo servizio. Prima di farti gli auguri, però, ci piacerebbe dirti alcune cose.


La prima è semplicemente un grazie. Grazie di seguirci, e di seguire questo blog. Se sei un nostro cliente abituale, grazie di esserti affidato a noi, e fidato di noi. Del nostro staff, sempre attento a portare a termine ogni spedizione e a essere in ogni momento al tuo fianco: dalla preparazione del pacco, fino alla consegna.


Dopo i ringraziamenti, vogliamo condividere con te la gioia che proviamo nel fare ciò che facciamo. Svolgere un lavoro che piace è forse la cosa più bella che ci sia, soprattutto in questo periodo di crisi economica. E la nostra passione cerchiamo di trasmettertela ogni volta che possiamo. Quando ti rispondiamo via chat per toglierti un dubbio, quando con una email ti spieghiamo meglio le caratteristiche di un nostro servizio. O quando scriviamo qui, sul blog: finestra privilegiata sul mondo. Mondo che conosciamo ogni giorno meglio, grazie ai nostri corrieri espresso che viaggiano continuamente da un Paese all’altro.


Non vogliamo proseguire oltre, altrimenti ci scappa la lacrima. Quindi, ora qualche “comunicazione di servizio”. I giorni di chiusura di SpedireAdesso.com te li abbiamo già detti. Se è vero che dal giorno di Natale al primo gennaio (compreso) non forniremo i nostri consueti servizi, per gli ordini precedenti i corrieri espresso consegneranno i tuoi pacchi fino al 24 dicembre, e dal 27 al 30. Poi riprenderanno il loro consueto lavoro dal 2 gennaio.
Ora siamo veramente arrivati: al termine di questo post, e al momento di augurarti un sereno Natale e un felice anno nuovo. Che il 2015 ti porti un sacco di belle novità.

Tanti auguri da tutti noi, dallo staff di SpedireAdesso.com!

 

 
ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile