+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Scrrenshot home SpedisciOnline

Indice dei contenutinascondi
Eccolo lì, proprio davanti a te: il tuo pacchetto, che hai avvolto con cura nella carta da pacchi, che vuoi mandare a quell'amico che non vedi da mesi, ma sei ancora indeciso su quale servizio di spedizione pacchi in Italia vuoi appoggiarti.
Un conoscente ti ha parlato di Spedisci online, un'azienda nata dalla volontà di un gruppo che ha maturato un'esperienza ventennale nel campo dei trasporti.
A te però piacerebbe provare i servizi di SpedireAdesso, la nostra attività, giovane, creativa e innovativa, ma la scelta è davvero difficile e non ti fa dormire sonni tranquilli.
Niente paura, perché una delle nostre caratteristiche, è che noi non temiamo i confronti!
Ed è per questo motivo che, per consentirti di fare la scelta migliore, abbiamo deciso di scendere in campo e di comparare la nostra offerta a quella di Spedisci online.



bottone spedisciadesso

Cosa puoi spedire con noi e cosa con Spediscionline?

Siamo i leader delle spedizioni online in Italia e in Europa e, in quanto tali, offriamo il massimo delle opzioni ai nostri clienti.
Grazie ai nostri servizi, oltre ai pacchi fino ad un massimo di 50 chili, spediamo buste, pacchi e pallet.
Spediscionline, invece, è specializzato soprattutto nell'invio di pacchi.
Insomma, noi abbiamo un'offerta più ampia e che ti permette di mandare di tutto in Italia e in Europa, anche raccomandate o pacchi molto fragili.

Come funziona il ritiro e la consegna a domicilio con noi e come funziona con Spedisci online

Il servizio di ritiro e di consegna delle buste, dei pacchi e dei pallet che ci vengono affidati avviene da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 18.00, con orario continuato.
Solo in alcune città italiane, e soltanto previo accordo via telefono o via chat, possiamo restringere la fascia di ritiro alla mattina oppure al pomeriggio.
Spedisci online, al contrario della nostra azienda, effettua per lo più i ritiri e le consegne a domicilio nella pausa pranzo dei privati e durante l'orario lavorativo per le aziende.
Una restrizione d'orario che, peraltro, può essere molto limitante se sei un privato.
Supponiamo, per esempio, che sei un infermiere che lavora a turni e che, a mezzogiorno, sei ancora sul posto di lavoro, ma devi far partire assolutamente gli auguri di Pasqua per un'amica che vive in Svizzera.
Capirai anche che, avendo la possibilità di consegnare questa lettera a mezzogiorno, nei fatti potrebbe non arrivare mai...o arrivare dopo Pasqua!
Grazie al nostro servizio di ritiro e di consegna, attivo per tutta la giornata e disponibile sia per i privati sia per le aziende dalle 09.00 alle 18.00, non dovrai preoccuparti di questa probabilità.
Ti basterà consegnarci la tua lettera, o il tuo pacco, nell'orario che è più comodo per te durante la giornata e al resto ci penseremo noi.

Il nostro servizio di supporto clienti e quello di Spedisci online

PFoto Corriere SpedisciOnlinerima o poi, nella nostra vita, tutti abbiamo dovuto chiedere almeno una volta aiuto al servizio di supporto clienti.
E, proprio perché noi abbiamo a cuore i nostri clienti, abbiamo deciso di offrire un servizio di assistenza reperibile da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30, che può essere contattato via chat online, via Whatsapp, via telefono, via email o via social network.
Anche Spedisci online dispone di un servizio di supporto clienti attivo da lunedì a venerdì, ma a differenza del nostro può essere contattato soltanto via email o via telefono ed è disponibile dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30 (ben tre ore in meno di noi).
Già solo questo ti fa capire che, per ogni evenienza, puoi contattare il nostro servizio clienti durante (quasi) tutto l'orario lavorativo e senza dover attendere a lungo prima di parlare con uno dei membri del nostro staff di supporto.



Tempi di spedizione di SpedireAdesso VS tempi di spedizione di Spedisci online

Spedire un pacco in Italia e in Europa con SpedireAdesso è come fare una passeggiata all'aria aperta: per l'Italia i tempi di consegna di una spedizione standard vanno da 24 ad un massimo di 48 ore, mentre per l'Europa garantiamo una consegna standard al più tardi entro 3-4 giorni lavorativi.
Ciò è possibile grazie alla partnership con i migliori corrieri espressi nel panorama internazionale, che detengono flotte di mezzi veloci, concepiti per trasporti via terra e via mare, ma anche aerei aziendali per il trasporto di merci.
Spedisci online, come noi, propone tempi di 24/48 ore per la consegna in Italia, ma i suoi tempi per le consegne a domicilio in Europa sono molto più lunghi: possono infatti occorrere fino a 5 giorni prima che il pacco arrivi nelle mani del destinatario.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

logo FIATA