0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Anno 2016 -
festa della donna 2016

Nonostante da più di un secolo si festeggi in tutte le parti del mondo la Giornata Internazionale della Donna, in memoria delle battaglie politico-sociali che le hanno viste protagoniste ma anche delle violenze e discriminazioni cui sono state vittime, noi di SpedireAdesso.com siamo fermamente convinti che questo dono della natura, la donna appunto, debba essere celebrato ogni singolo giorno.
Si, perché la donna è il pilastro dell’umanità, è il simbolo per eccellenza della vita, dell’amore, della forza interiore, del coraggio. Di quel coraggio che tanti anni fa portò centinaia di donne a lottare, talvolta fino alla morte, per il riconoscimento dei propri diritti. Quel coraggio che ancora oggi le sprona affinché possano ottenere il rispetto di chi le circonda.
Ponendoci a favore di una cultura che le tuteli, che metta fine agli abusi ed alle discriminazioni, il nostro augurio per tutte le donne è quello di riuscire ad ottenere ciò che meritano: rispetto e ammirazione.


Ogni giorno SpedireAdesso.com ha a che fare con moltissime grandi donne dato che una buona parte dei clienti è costituito da individui appartenenti a questa categoria: donne che si sono rimboccate le maniche e hanno imparato a gestire la propria famiglia da sole accontentandosi di vederla riunita soltanto qualche giorno all’anno, quando, appunto, in occasione delle vacanze,  il loro marito che lavora all’estero si concede qualche giorno di ferie; donne che non si sono fatte sopraffare dalla crisi, che hanno avuto il coraggio di perseguire i propri obiettivi e conquistare un posto di lavoro con determinazione e dignità, nonostante ciò comportasse l’allontanamento dalla loro amata terra; donne che vanno avanti senza scoraggiarsi di fronte alla partenza di un figlio che va a ricercare altrove un futuro migliore; donne più fragili ma pur sempre “grandi”, che vivono queste condizioni con angoscia e malinconia, perché in fondo l’esser donna vuol dire anche questo, sensibilità e amore, fragilità e forza interiore; donne che tengono su intere famiglie, pronte a supportare economicamente, moralmente, fisicamente e materialmente il nucleo familiare che da loro ha avuto origine: le nonne, quegli esseri quasi soprannaturali che ci contattano per accertarsi che il proprio nipote abbia ricevuto i regali che con tanto amore hanno inserito nel pacco con noi spedito. A tutte voi donne nostre clienti, a quelle che ancora devono diventarlo, ma anche a chi non lo sarà mai, dal profondo del nostro cuore arrivano i nostri più sinceri complimenti. Vi ringraziamo perché ogni giorno con la vostra inarrestabile forza di volontà, con il vostro amore, con la vostra determinazione, rendete il mondo un luogo di gran lunga migliore rispetto a quello che potrebbe essere senza la vostra presenza.


Ognuno avrà sicuramente una donna speciale nella propria vita, senza la quale la vita non sarebbe la stessa. Allora è doveroso compiere un atto di gratitudine in occasione di questa ricorrenza.  
Lascia perdere i mezzi tradizionali. Basta con i soliti bouquet di fiori. Regala alle donne qualcosa che non appassisca nel tempo, come il rispetto e la gratitudine.
Che sia un piccolo pensiero o un grande regalo, fa sapere alla tua donna quanto è importante per te. Se hai deciso di dimostrare tutto il tuo affetto attraverso un dono speciale alle tue donne speciali che purtroppo si trovano lontane da te, sappi che noi ti aiuteremo con ogni mezzo per far si che possano riceverlo, in ogni parte d'Europa, ovviamente attraverso i nostri servizi di spedizione. E a ogni donna SpedireAdesso.com quest’anno regala i suoi più sinceri auguri. Un augurio particolare, infine, va soprattutto a tutte le donne del nostro staff, pilastro fondamentale dell’azienda.


Viva le donne e buona Festa della Donna da SpedireAdesso.com

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato-SSL-spedireadesso