0958 997230     info@spedireadesso.com

banner spedire pacchi in Inghilterra

spedire-in-inghilterra

Spedireadesso.com è un servizio di spedizione online per spedire in Inghilterra buste, pacchi e pallet. Il servizio di spedizione in inghilterra, include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in inghilterra? Spedire un pacco, una busta o un pallet è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire un pacco in Inghilterra usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

bottone spedisci pacco




Spedire in Inghilterra, quali sono i tempi di consegna:

I tempi di consegna per spedire in Inghilterra sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Inghilterra la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.


bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2562 clienti

Spedizioni in Inghilterra durante la Brexit

Il 29 Marzo 2017 è stato ratificato ufficialmente dal Governo Britannico, guidato da Theresa May, la volontà di uscire dalla comunità economica europea, con appunto la ratifica dell'Articolo 50 del trattato di Lisbona. L'ambasciatore britannico a Burxelles, Tim Barrow, ha consegnato la lettera al presidente del Consiglio Europeo, Donald Tusk, in cui il governo britannico notifica la volontà di divorzio con l'Unione Europea. Da questa data in poi, serviranno 2 anni per le trattative con i vari paesi e l'Unione Europea per l'uscita definitiva del Regno Unito dalla Comunità UE. In questo periodo infatti, rimarrà in vigore la libera circolazione dei cittadini europei ed il libero scambio delle merci (no dogana Inghilterra). Pertanto le spedizioni continueranno normalmente senza richiesta di documenti agggiuntivi e senza aumenti di prezzo. In futuro, se il Regno Unito decidesse di uscire completamente dal mercato unico, allore le spedizioni potrebbero tornare ad essere soggette a dogana, con tempi e costi più lunghi. Ma attualmente quindi le modalità ed i prezzi per la spedizione Italia Inghilterra rimangono invariati ed i pacchi non sono ancora soggetti a Dogana Italia Inghilterra.


Quanto costa spedire un pacco in Inghilterra?

Il costo di spedizione in Inghilterra per ogni pacco varia in funzione del peso ed in particolare:

*E' possibile che vengano aggiunti supplementi per i pacchi che superano le misure standard previsti per queste tariffe di spedizione in Inghilterra.
** I prezzi di spedizione in Inghilterra si intendono IVA inclusa.

Spedire in Inghilterra low cost da oggi è possibile grazie ai nostri servizi di spedizione tramite corriere espresso.

Cosa posso spedire in inghilterra

Spedire in Inghilterra pacchi

E' possibile spedire pacchi in Inghilterra prenotando ed ordinando direttamente dal modulo form in alto in maniera autonoma dopo aver calcolato velocemente il costo di spedizione in Inghilterra. Per quanto riguarda la merce che è possibile spedire al segunte link è possibile consultare la lista degli oggetti proibiti. Vi ricordiamo che è possibile spedire alimenti in Inghilterrà così come è possibile spedire vino in Inghilterra purche vengano rispettati le indicazioni sugli imballaggi. A tal proposito vi invitiamo a leggere gli articoli sul nostro blog.

Spedire in Inghilterra pallets

Per spedire pallet in Inghilterra è invece necessario richiedere un preventivo specificando anche la tipologia di merce da trasportare. Un commerciale provvederà in seguito ad inviare un 'email con i relativi costi ed informazioni. Per spedire pallet in Inghilterra è necessario che questi siano degli Europallet con dimensione alla base

Spedire in Inghilterra buste

Per spedire lettere in Inghilterra è opportuno utilizzare l'apposito pulsante "spedisci busta" da cui è possibile ottenere un prezzo inferiore rispetto al modulo ordine dei pacchi. Il servizio di spedizione buste in inghilterra è utile per spedire documenti o piccoli oggetti come , chiavi, smartphone, cuffie ecc.

In quali città dell'Inghilterra è possibile spedire:

E' possibile spedire in tute le città dell'Inghilterra ed in particolare

Spedire a Londra

Spedire a Cambridge

Spedire a Birmingham

Spedire a Manchester

Spedire a Brighton

Spedire a Liverpool

Spedire ad Oxford

Come spedire in Inghilterra in 5 mosse:

mappa spedizione in InghilterraCompila il modulo ordine online per spedire in Inghilterra

Paga in sicurezza tramite PayPal o Carta di credito

Stampa l'etichetta di spedizione ed attaccala al pacco

Controlla la spedizione in ogni istante grazie al tracking

Attendi il corriere espresso comodamente a casa tua

Cliccando su "Spedisci Pacco" si accede alla pagina del Modulo Ordine Online per la spedizione in Inghilterra. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione in Inghilterra è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire. Segui questo link se invece devi spedire dall'Inghilterra all'Italia

Informazioni sull'Inghilterra:

inghilterra-bigben-telephone-1L'Inghilterra è una delle quattro nazioni che compongo il Regno Unito di Gran Bretagna, spesso denominato con l'abbreviativo UK. Il Regno Unito, così come l'Inghilterra, è uno stato appartentente all'Europa sviluppato sull'isola della Gran Bretagna e su quella d'Irlanda. L'Inghilterra coincide con l'area a sud est dell'Isola di Gran Bretagna Il Regno Unito è in realtà uno stato composto a sua volta da quattro nazioni: l'Inghilterra, la Scozia, il Galles e l'Irlanda del Nord. Possiede inoltre quattordici territori d'oltremare che costituiscono i resti dell'antico Impero britannico tra cui Bermuda, Gibilterra, le isole Pitcairn e le isole Falkland. Il Regno Unito è situato nella parte occidentale dell'Europa e spesso viene chiamato Gran Bretagna anche se in realtà questa è solo una delle nazioni da cui è costituito. Trattandosi di un'isola il Regno Unito confina con il mare, precisamente con l'Oceano Atlantico sia a sud che ad ovest, con il Mare del Nord a est e con il Canale della Manica a sud. In base al censimento più recente la popolazione del Regno Unito ammonta a circa 58.789.194 abitanti, per cui questo stato rappresenta il terzo paese dell'Europa per popolazione. Politicamente parlando il Regno Unito rappresenta una Monarchia parlamentare in cui il potere è gestito principalmente dalla Regina Elisabetta II. Il Parlamento invece è gestito dalla casa dei Windsor ed è suddiviso in Camera dei Lord e Camera dei Comuni. Questo agglomerato di nazioni ha avuto nel corso della storia una grande importanza economica e industriale essendo il paese in cui ha avuto luogo la grande Rivoluzione Industriale. Il Regno Unito rappresenta il terzo paese europeo per sviluppo economico ed è anche uno dei paesi più sviluppati al mondo. La nazione più economicamente sviluppata del Regno Unito è L'Inghilterra seguita dalla Scozia, dal Galles e infine l'Irlanda del Nord. La capitale è Londra, città dell'Inghilterra. La capitale del Galles è Cardiff, quella della Scozia Edimburgo e quella dell'Irlanda del Nord Belfast. Tra le altre città importanti vi sono inoltre Bristol, Cambridge, Oxford, Nottingham, Glasgow, Birmingham, Bradford, Manchester, New Castle e Sheffield. Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord è membro dell'Organizzazione delle Nazioni Unite e della NATO. Nonostante faccia parte dell'Unione Europea, il Regno Unito non ha aderito all'entrata in vigore dell'euro, mantenedo la sterlina come moneta unica. Il documento per l'Inghilterra attualmente richiesto ai cittadini UE che si recano in Uk è la carta di identità della propria nazione o in alternativa il passaporto.


Guarda il video per spedire un pacco in Inghilterra con SpedireAdesso.com

//www.youtube.com/embed/HNrpKkfQACc Guarda il video per spedire un pacco in Inghilterra con SpedireAdesso.com" 2017-11-04 https://i.ytimg.com/an_webp/HNrpKkfQACc/mqdefault_6s.webp?du=3000&sqp=CIyKsdQF&rs=AOn4CLCDvHIH4OeYERHst6ycB2CzcWaxbQ

Sei assistito in ogni fase della spedizione Italia Inghilterra

Spedire pacchi in inghilterra con noi è estremamente facile. Tuttavia, se ti trovi in difficoltà ti diamo tutto l’aiuto necessario. L'attenzione per il cliente è la priorità assoluta del nostro staff: pronto a rispondere a ogni tuo quesito in maniera cordiale e professionale. Grazie al servizio clienti telefonico, alla chat e all’email, puoi ricevere assistenza gratuita in ogni fase della spedizione: dal momento dell’ordine alla consegna del pacco. SpedireAdesso.com, infatti, offre un servizio di assistenza affidabile e tempestivo per dissolvere ogni minimo dubbio riguardante la spedizioni Italia Inghilterra.

Il tuo pacco sempre sotto controllo grazie al tracking online

Uno dei punti di forza di SpedireAdesso.com è la tracciabilità dei pacchi fino alla consegna finale. Grazie a un moderno ed efficiente servizio telematico, infatti, ti basterà inserire il codice alfanumerico dell’etichetta di spedizione per controllare tutti gli spostamenti del tuo pacco fino alla consegna. Noi di SpedireAdesso.com ve lo riproponiamo senza nessuna tariffa aggiuntiva, essendo compreso nelle spese di spedizione. Niente paura, quindi, quando spedite un pacco con noi. Tenete a portata di mano numero di tracking e notebook, per controllare ogni spostamento del vostro pacco! Per ulteriori istruzioni su come spedire un pacco e come imballare un pacco.

Infografica su come spedire in Inghilterra

infografica come spedire un pacco in inghilterra

Scarica l'infografica come spedire un pacco in inghilterra in formato .PDF


Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218