0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-in-franciaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Francia, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Francia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Francia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Francia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Prezzo spedizione in Francia per ogni pacco fino a 50 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1687 clienti

I tempi di consegna dei pacchi in Francia:

I tempi di consegna per spedire in Francia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Francia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire in Francia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Francia. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Francia:

paesaggi-monumenti-parigi-franciaLa Francia è uno dei più importanti stati dell'Europa, nonché quello con la più antica formazione.  É una repubblica presidenziale, ovvero una repubblica basata su un potere esecutivo gestito da un'unica figura che è sia capo dello stato sia capo del governo, ed è composta da oltre  64 milioni di abitanti per cui costituisce il terzo stato più popolato dell'intero continente, dopo la Russia e la Germania. La sua popolazione è composta, oltre che dai francesi, da diversi gruppi etnici come gli italiani, i marocchini e i portoghesi. La Francia confina con diversi stati, tra cui il Belgio, la Germania, il Lussemburgo, la Svizzera, l'Italia, la Spagna e l'Andorra ed è inoltre bagnata ad ovest dall'Oceano Atlantico, a sud dal Mar Mediterraneo e a nord dal Mare del Nord e dal Canale della Manica. La sua capitale è Parigi, una fantastica città ricca di storia, arte e cultura che rappresenta una delle città più visitate al mondo. Tra le altre città importanti vi sono Nizza, Cannes, Marsiglia, Tolose, Bordeaux, Strasburgo e Lione. Questo stato è uno dei paesi fondatori dell'Unione Europea. Inoltre fa parte dei paesi membri dell'Organizzazione delle Nazioni Unite, di cui ne è anche stato membro del Consiglio di Sicurezza. Dal punto di vista economico la Francia rappresenta una grande potenza economica e industriale non solo a livello europeo, ma addirittura mondiale, posizionandosi addirittura al quinto posto nella classifica delle grandi potenze mondiali, dopo Stati Uniti, Cina, Giappone e Germania. Questa sua caratteristica la rende una degli stati del G8, ovvero più potenti e industrializzati del mondo. Perdipiù fa parte dell'OCSE, cioè l'Organizzazioe per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico. La favorevole situazione economica e politica rendono la Francia uno degli stati europei, e non solo, con la migliore qualità della vita.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso