Spedire bagagli

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1
Spedire bagagli

Ti serve un servizio di spedizione bagagli veloce e assicurato? Non esitare: SpedireAdesso.com è la soluzione! Il servizio per spedire bagagli che offriamo nasce dal bisogno di soddisfare le esigenze di tutti quei clienti che, stanchi delle restrizioni vincolanti date dalle compagnie di viaggio e dei costi salati che queste ultime impongono per il trasporto dei propri bagagli, sono alla ricerca di un sistema comodo, sicuro e meno dispendioso per trasportare i propri bagagli.

SpedireAdesso.com diventa in questo caso, l'artefice di una soluzione alternativa, poiché il cliente, direttamente da casa, potrà ordinare una spedizione online e spedire bagagli tramite corriere espresso in tutta Europa e risparmiare tempo, fatica e denaro. In questo modo potrai viaggiare comodo e pratico.

 

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

 

Spedizione bagagli con SpedireAdesso.com

Grazie a SpedireAdesso.com spedire bagagli sarà semplice, sicuro e conveniente. Tanti vantaggi in un unico servizio che ti permetterà di risparmiare fatica, tempo e denaro!

Vantaggi spedizione bagagli con SpedireAdesso.com

Il servizio di spedizione bagagli e valigie con SpedireAdesso.com è estremamente comodo perché permette a chiunque dovrà affrontare un viaggio, di trasferire i propri bagagli a destinazione senza dover faticare, prenotando la spedizione e aspettando il ritiro comodamente da casa. Pensa che bello, poter finalmente viaggiare senza valigie e liberi da ingombri, ma portare comunque con se tutto quello che ti serve!

Il servizio di spedizione valigie è, altresì, efficiente poiché gestito dai migliori corrieri internazionali e nazionali che si occupano, con destrezza e professionalità, di recapitare i tuoi bagagli al destinatario dandoti la possibilità di tenere la spedizione sempre sotto controllo grazie al track system online. Inoltre, con SpedireAdesso.com non sarai mai allo sbaraglio, ma avrai, in modo completamente gratuito, un team di esperti a tua disposizione che ti seguirà in ogni fase della spedizione.
Il tutto a tariffe standard imbattibili e tempi di consegna espressi.

Come spedire bagagli

Per spedire bagagli con SpedireAdesso.com non servono grandi mezzi o molto tempo: bastano pochi click! Segui questi semplici step:

Prepara il pacco o il bagaglio da spedire

prepara imballaggio bagagliDovrai preparare l'imballaggio in base al tipo di bagaglio. In genere si possono inserire i bagagli dentro ad una scatola di cartone ben resistente oppure avvolgerli con la pellicola da imballaggio. Nello specifico, suggeriamo a chi deve spedire un bagaglio rigido di utilizzare esclusivamente il primo metodo di imballaggio e inserirla, quindi, all'interno di una scatola di cartone o, in alternativa, utilizzare più scatole e assemblarle in modo da avvolgerla completamente. Se necessario, aggiungere tra il bagaglio e il cartone un imbottitura in gomma piuma o polistirolo e richiudere poi tutto con del nastro adesivo.

Collegai al sito e compila il modulo ordine

compila ordine spedizione bagagliDal tuo smartphone o dal tuo pc puoi prenotare comodamente la tua spedizione di bagagli. Attraverso l'homepage puoi accedere direttamente al modulo ordine spedizione. Dovrai compilarlo con cura inserendo i dati richiesti, tra i quali mittente e destinatario, peso e misure del pacco. Dopo potrai procedere con il pagamento tramite Paypal o altri servizi disponibili e confermare la prenotazione.

Stampa l'etichetta di spedizione e incollala sul pacco

stampa etichetta spedizioneLo step successivo sarà quello di stampare e incollare sui bagagli imballati l'etichetta di spedizione che ti invieremo per email e consegnarle al corriere che verrà a ritirarle nel giorno stabilito in fase di prenotazione. Per essere più precisi, riceverai un file PDF con tre etichette di spedizione uguali. Una, come abbiamo già detto, da fissare al pacco o alle valigie, un'altra da consegnare al corriere al momento del ritiro e la terza dovrai invece tenerla tu, perché ti consentirà di tenere a portata di mano il codice di tracciamento della spedizione.

Attendi il ritiro dei bagagli da parte del corriere

attendi il ritiro da parte del corrierePer quanto riguarda gli aspetti pratici, non devi fare più nulla per spedire bagagli poiché il quarto step consiste nell’attendere l’arrivo dello spedizioniere presso la tua abitazione o in ufficio, nel giorno e all’ora prestabiliti durante la compilazione del modulo di spedizione. I ritiri da parte del corriere espresso avvengono sempre tra le ore 9 e le ore 18. In alternativa, se preferisci puoi lasciare il pacco presso un negozio convenzionato. Se per cause esterne il corriere non dovesse passare il giorno prestabilito, contatta l'assistenza clienti per riprogrammare il ritiro il giorno che preferisci.

Controlla lo stato della spedizione grazie al tracking online

controlla lo stato della spedizioneL’ultima fase riguarda il tempo necessario affinché il corriere espresso consegni il tuo pacco presso il luogo prestabilito e al destinatario indicato nel modulo di spedizione. Se vuoi verificare lo stato della spedizione, non devi far altro che collegarti al nostro sito (sia da computer che da smartphone) e inserire il numero di tracking nel form di ricerca.

Non sai come imballare i tuoi bagagli? Abbiamo un video tutorial preparato apposta per te su come imballare e spedire valigie.

Spedire valigie e non solo

Con SpedireAdesso.com, oltre a valigie e bagagli puoi anche spedire pacchi, buste fino a 1 kg e pallet fino a 800 kg. Per usufruire dei nostri servizi di spedizione clicca qui sotto il pulsante relativo al servizio che ti interessa e spedisci con un click.

Dove spedire bagagli

spedizione bagagliCon SpedireAdesso.com puoi organizzare una spedizione valigie Italia, nei Paesi della Comunità Europea, in Svizzera e in Norvegia in modo sicuro, veloce e conveniente. In particolare, puoi spedire valigie con ritiro e consegna su territorio nazionale, con ritiro in Italia e consegna verso uno dei Paesi europei oppure con ritiro all'estero e consegna in Italia.
 
Per sapere con precisione da e verso quali Paesi è possibile spedire i tuoi bagagli attraverso i nostri servizi consulta le nostre sezioni dedicate Spedizione in Italia e Spedizione all'estero. Le nostre soluzioni di trasporto bagagli sono vincenti perché ti permettono di ritirare e consegnare le tue valigie presso o verso domicili, privati, campus universitari, hotel, villaggi turistici, case vacanze, residence e altre strutture ricettive. Ottimo per chi deve andare in vacanza o deve trasferirsi per motivi di studio o lavoro.
Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it