0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire in GermaniaSpedireadesso.com è un servizio di spedizione online per spedire in Germania buste, pacchi e pallet. Il servizio di spedizione in Germania include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Germania? Ad esempio spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire in Germania usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione in Germania per pacchi da 1 a 50 kg con partenza dall'Italia

bottone calcola preventivo



Puoi calcolare velocemente il costo della spedizione di buste e pacchi, mentre per i pallet è necessario richiedere un preventivo di spedizione cliccando sull'apposito pulsante.

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1711 clienti

I tempi di consegna per spedire in Germania:

mappa europa germania italiaI tempi di consegna per spedire in Germania sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Germania la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire in Germania:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Germania. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Di seguito trovi un breve tutorial in pdf su Come compilare il modulo ordine per spedire un pacco con SpedireAdesso.com

 

Informazioni sulla Germania:

foto berlino germaniaCon i suoi 82 milioni di abitanti la Germania rappresenta lo stato più popolato dell'Europa. La popolazione tedesca ha riscontrato un vasto incremento grazie agli abbondanti flussi migratori  che hanno trovato in questo paese un luogo adatto e accogliente. Tale fenomeno si è sviluppato a tal punto da rendere la Germania il terzo paese al mondo con il maggior tasso d'immigrazione. Tra le etnie più concentrate in Germania vi sono i turchi, polacchi, greci e italiani. Questi ultimi, in particolare, contano numerosi gruppi divenuti ormai vere e proprie comunità all'interno delle principali città tedesche. Questo stato è precisamente una repubblica parlamentare federale composta da 16 regioni che hanno piena autonomia gestionale subordinata all'amministrazione interna. La Germania è anche uno stato membro dell'Unione Europea e la quarta tra le potenze economiche mondiali. É situata nella parte centro-occidentale del continente europeo e confina con la Svizzera, la Repubblica Ceca, l'Austria, la Francia, la Polonia, il Belgio, il Lussemburgo e Paesi Bassi. Nella zona nord la Germania è inoltre bagnata da due mari: il Mar del Nord e il Mar Baltico. La storia di questo stato, ricca e tormentata, ha inizio intorno al V secolo a.C. e arriva fino ai giorni nostri passando per molti avvenimenti che hanno avuto un importanza mondiale. La capitale della Germania è Berlino. Altre città importanti sono Bonn, Francofortr, Mannheim, Lipsia, Colonia, Amburgo, Norimberga, Desdra, Dusseldorf, Brema e Monaco di Baviera. Dal punto di vista economico la Germania rappresenta il principale stato europeo ed è inoltre uno tra i più ricchi stati a livello mondiale. La Germania fa parte del G8, del G7 e del G4 ed è, inoltre, stato membro dell'Organizzazione delle Nazioni Unite e della NATO.  Oltre ad essere uno stato all'avanguardia, industrializzato ed economicamente potente, la Germania rappresenta un importantissimo centro culturale e artistico, culla di molti musicisti classici, filosofi, letterati, sportivi, pittori e scienziati. Tra le personalità più prestigiose del paese ricordiamo Wagner, Beethoveen, Bach, Strauss, Mendelsonn, Kant, Ghoete, Nietzsche, Hesse, nonchè il grande pilota di Formula 1 Schumacher.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso