logo spedireadesso.com spedizione pacchi spedireadesso.com

Blog

Come aumentare il tuo business online grazie a SpedireAdesso.com

  • Pubblicato Martedì, 10 Gennaio 2017 12:25

         

come aumentare il tuo business onlineHai un e-commerce? Ti occupi di vendite online su e-Bay o altri siti di compravendita? Scopri come aumentare il tuo business online grazie a SpedireAdesso.com.

Tutti noi, almeno una volta nella vita abbiamo acquistato qualcosa da uno dei numerosissimi negozi online. Comodi, a portata di mano, gli e-commerce offrono la possibilità di poter acquistare qualsiasi prodotto in qualunque luogo e a qualunque ora e riceverlo comodamente a casa.
La peculiarità degli acquisti online è, appunto, quella di ricevere la merce direttamente a casa e la spedizione, in questi casi, gioca quindi un ruolo fondamentale, al punto da influenzare la scelta dell’acquirente ad abbandonare o portare a termine l’acquisto.
La priorità di ogni E-commerce è di riuscire a soddisfare completamente il cliente. Un cliente soddisfatto, infatti, sarà più propenso a tornare sullo stesso negozio online e compiere nuovi acquisti. Per cui la spedizione diventa uno degli elementi chiave in questa strategia. Pensate alla delusione di un cliente che, dopo aver trovato quello che cercava ad un prezzo abbordabile, si trova di fronte ad una modalità di spedizione o troppo lenta, o troppo costosa o, peggio ancora, entrambe.
Ed è qui che entra in ballo SpedireAdesso.com. Grazie ai nostri servizi di spedizione in Italia ed Europa di pacchi, buste e pallet potrai aumentare il tuo business online e soddisfare i tuoi clienti.

Leggi tutto...

Operatività periodo natalizio 2016

  • Pubblicato Mercoledì, 14 Dicembre 2016 16:46

operatività-periodo-natalizioCome ogni anno si rinnova il nostro appuntamento natalizio per augurarvi di trascorrere in piena serenità queste festività e ringraziarvi per averci tenuto compagnia fedelmente durante tutto l’anno.  
Grazie a tutti voi siamo giunti al termine di un altro anno lavorativo ricco e prosperoso in cui, ancora una volta, è a voi che dobbiamo dare il merito per tutto. Si, perché, come sempre, noi ci mettiamo il massimo impegno e la professionalità per offrire servizi di alto livello e soddisfare ogni vostra esigenza (entro le nostre possibilità, ovviamente) ma è solo grazie a voi, che siete la nostra migliore motivazione, che SpedireAdesso.com può continuare a crescere.
E proprio per dimostrarvi tutta la nostra gratitudine, quest’anno continueremo a lavorare sodo anche durante le festività natalizie, concedendoci soltanto qualche piccolo break.

Leggi tutto...

Comunicazione piano operativo 8 Dicembre

  • Pubblicato Mercoledì, 07 Dicembre 2016 09:33

         

campane-di-natale-su-sfondo-rosso-e-verde 53-19716Gentili clienti vi comunichiamo che, in vista della festività della S.S. Immacolata, il nostro piano operativo subirà delle variazioni in data 8 Dicembre.
In particolare vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per l’intera giornata di Giovedì 8 Dicembre. Ciò significa che in tale data:
-    non verranno gestiti né ordini né preventivi;
-    l’assistenza clienti sarà inattiva;
-    Tutti gli ordini e i preventivi ricevuti dalle ore 18.30 di Mercoledì 7 Dicembre e per tutta la giornata di Giovedì 8 Dicembre saranno elaborati a partire dalle ore 9.00 di venerdì 9 Dicembre.
-    Sarà possibile prenotare un ritiro per il 9 Dicembre solo fino alle ore 18.30 di Mercoledì 7 Dicembre.
Ricordiamo inoltre che Giovedì 8 Dicembre, in quanto festività nazionale, i corrieri espresso non effettueranno né ritiri né consegne su tutto il territorio italiano.
Le attività di spedizione riprenderanno regolarmente a partire da giorno 9 Dicembre.

Buona Festa dell’Immacolata dallo STAFF di SpedireAdesso.com

https://www.spedireadesso.com/blog/comunicati/comunicazione-piano-operativo-8-dicembre.html Comunicazione piano operativo 8 Dicembre


Spedizioni natalizie in 5 mosse

  • Pubblicato Lunedì, 05 Dicembre 2016 16:04

         

spedizioni-natalizie-in-5-mosseIl Natale si avvicina e ti stai preparando a spedire regali di Natale a parenti ed amici ma non sai da dove cominciare? Bene, non farti prendere dall’ansia.

Qui ti mostriamo come organizzare le tue spedizioni  in pochi e semplici passaggi.

Grazie alla nostra guida spedizioni natalizie in 5 mosse riuscirai a gestire le tue spedizioni di Natale senza stress e in totale comodità.

Leggi tutto...

Come spedire cesti natalizi

  • Pubblicato Venerdì, 25 Novembre 2016 15:34

         


spedire-cesti-nataliziSei un produttore di cesti natalizi e hai bisogno di spedirli ai tuoi clienti?

Sei alla ricerca di un modo per spedire una cesta di Natale a un tuo caro che vive lontano?

Allora quello che ti serve è SpedireAdesso.com.
Ecco come spedire cesti natalizi in Italia ed Europa in modo sicuro, veloce e conveniente.

 

Leggi tutto...

Per Informazioni:

 

Dal 2 al 5 Gennaio


Assistenza telefonica solo
dalle 9.00 alle 13.00


phone 0958 997230

email info@spedireadesso.com

Nome 
Email 
Oggetto 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante wyqymwmp Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    
Marchi di accettazione PayPal