Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Spedire negli Stati Uniti con corrieri

Cerchi un modo per spedire negli Stati Uniti? Vuoi spedire il tuo pacco negli USA? Sei nel posto giusto! SpedireAdesso.com offre il servizio di spedizione negli Stati Uniti con corrieri espresso internazionali a prezzi convenienti. Bastano pochi click per prenotare la tua spedizione in America del nord in modo semplice, rapido e sicuro. Puoi spedire pacchi, buste, pallets negli Stati Uniti d'America e dove vuoi tu.

Come spedire negli Stati Uniti: ecco la procedura

Puoi pensare che inviare un pacco negli USA sia un’operazione complessa. Con SpedireAdesso.com non è così! Tutto diventa facile da realizzare, veloce e garantito.
Se non sai cosa fare per spedire pacchi negli Stati Uniti, segui questi semplici passaggi:

● Prepara il tuo pacco da spedire negli Stati Uniti
● Compila il modulo per prenotare la tua spedizione
● Paga online anticipatamente conc arta di credito o bonifico
● Stampa l’etichetta ed i documenti doganali ricevuti via mail
● Attacca l’etichetta sul pacco ed allega i documenti
● Consegna il pacco al corriere insieme a copia documento e codice fiscale
● Segui la tua spedizione negli USA con il tracciamento online 

In pochi minuti, la tua prenotazione è inserita all’interno del nostro sistema logistico innovativo e il tuo pacco è pronto per partire. Il vettore ritira il pacco nel giorno e all’indirizzo che hai indicato ma non è tenuto a salire ai piani. Se abiti in città puoi anche scegliere se il ritiro avviene di mattina o di pomeriggio. Per qualsiasi informazione o per avere assistenza durante la prenotazione chiama in chat o per telefono. Il nostro team di professionisti è a tua disposizione per aiutarti a compilare il modulo in modo corretto oltre a tutti i documenti doganali necessari per spedire negli Stati Uniti.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Documenti doganali, dazi, IVA e franchigie necessari per spedire negli USA

Le spedizioni negli Stati Uniti sono soggette a dogana. Non vengono solo controllate, ma anche sdoganate. Con quest'ultimo termine si indica il controllo dei documenti allegati alla spedizione, la registrazione della merce in entrata ed infine il calcolo dei dazi, dell'IVA e delle eventuali franchigie. Tale controllo avviene prima in Italia e poi negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni sulla documentazione doganale, dazi IVA e franchigie consigliamo di approfondire l'argomento sulle nostre guide. Ad ogni modo, grazie alla nostra webapp online è molto facile e veloce verifica se si superano le franchigie o si eccede con i costi. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, la nostra assistenza clienti è sempre pronta e disponibile a rispondere su ogni dubbio su come spedire negli Stati Uniti.

Come inviare un pacco negli USA

Per fare spedizioni internazionali bisogna rispettare alcune fondamentali e semplici indicazioni. In realtà si tratta di regole che vanno applicate sempre, anche nelle spedizioni nazionali. Ecco quali sono:

● utilizza un pacco nuovo integro e robusto
● utilizza un pacco riciclato solo se integro e robusto
● utilizza materiale da imballaggio per avvolgere il contenuto

Il materiale e le condizioni del pacco sono importanti perché devono garantire la tenuta durante tutto il viaggio. Un classico contenitore di cartone è adeguato se risulta intatto, con le dimensioni opportune per mantenere il contenuto in sicurezza. Anche l’imballaggio interno è necessario per proteggere da urti e vibrazioni che possono verificarsi durante il trasporto per spedire negli Stati uniti. Se ti stai domandando cosa non posso spedire negli USA oppure quali cibi si possono spedire ti stai facendo le domande giuste. Prima di imballare il pacco, infatti, controlla l’elenco delle merci vietate così da non includerle nella tua spedizione.

Per sapere come confezionare quello che vuoi spedire rivolgiti al nostro servizio di assistenza. Contatta SpedireAdesso.com e ti seguiremo passo dopo passo per proteggere i tuoi beni e farli arrivare a destinazione stando al sicuro all’interno del contenitore.

Qual è il costo della spedizione negli Stati Uniti

Probabilmente ti stai chiedendo: ma quanto mi costa spedire negli Stati Uniti? La riposta potrebbe stupirti perché con SpedireAdesso.com il servizio di spedizione internazionale è economico e al miglior prezzo sul mercato. Ma per conoscere qual è la tua spesa di spedizione inserisci i dati nel modulo di prenotazione. Devi specificare il numero dei pacchi e qual è l’area geografica di destinazione. In pochi secondi, il sistema calcola automaticamente il costo totale da sostenere.

Il pagamento è anticipato e puoi farlo online tramite paypal, carta di credito o bancomat. Tutte le transazioni sono sicure e garantite.

Spedizioni Italia-Usa: il codice di tracciamento

Cos’è il codice di tracciamento? A cosa serve? Si tratta di un codice alfanumeri che il sistema invia tramite mail. Il codice identifica la tua spedizione e puoi usarlo per seguire tutto il percorso. Il tracciamento della spedizione ti permette di sapere ogni stato di avanzamento fino a quando arriverà tra le mani del destinatario.

Ulteriori informazioni per spedire negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti d'America (in inglese United States of America, la cui siglia è USA) sono una repubblica federale di 50 stati dell'America settentrionale ed un distretto federale.Con una superficie totale di circa 9milioni di km quadrati e circa 331 milioni di abitanti gli Stati Uniti d'America sono il terzo paese al mondo sia per superficie che per popolazione. La nazione fu fondata da tredici colonie dell'impero britannico che si affacciavano sulla costa atlantica. Proclamarono la loro indipendenza dalla Gran Bretagna il 4 Luglio 1776. Gli Stati Uniti hanno un sistema economico capitalista misto, dove le aziende private contribuiscono alle decisioni microeconimiche, regolate però dal governo. Il settore privato costituisce la maggior parte dell'economia. ed in particolar il commercio all'ingrosso ed al dettaglio. In termini di reddito però sono quelli della finanza e delle assiocurazioni a generare più profitti. Negli Stati unti hanno sede le maggiori multinazionali mondiali, tra cui anche i maggiori corrieri espressi come UPS e Fedex. L'industria spazia dall'automobilismo con sedi principali a Chicago e Detroit, ed ancora produzione di armamenti e aerospazio. Grande importanza l'informatica ed i software. Qui hanno sede Apple, Microsoft, Adobe, Dell, IBM.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Prenota adesso per spedire negli Stati Uniti con SpedireAdesso.com. Risparmia tempo e denaro con un servizio che puoi attivare comodamente da casa tua.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it