0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Testata spedire estero

spedire all'esteroHai bisogno di spedire all'estero pacchi, buste oppure pallet ma non sai da dove iniziare?
SpedireAdesso.com offre soluzioni sicure, veloci e convenienti per effettuare spedizioni all'estero, con partenza dall’Italia verso l'Europa, tramite corriere espresso. Ogni spedizione include ritiro e consegna a domicilio in tempi brevi di 3/4 giorni lavorativi e l’assicurazione a norma di legge gratuita. La prenotazione per spedire pacchi, buste e pallet all'estero va fatta online compilando un modulo semplice e innovativo e confermando l’ordine con il pagamento anticipato tramite carta di credito o PayPal. L’assistenza clienti multicanale ti aiuterà in ogni fase della spedizione e, se dovessi avere ancora dubbi circa le modalità di spedizione, puoi sempre consultare le guide utili presenti sul sito come, per esempio, quella che spiega come imballare un pacco.

bottone spedisci pacchi all'estero





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2171 clienti

Perche spedire all'estero con SpedireAdesso.com

I motivi per spedire all'estero tramite SpedireAdesso.com possono essere veramenti tanti. Innanzitutto dalla facilità con cui effettuare l'ordine online dal sito web grazie ad un'interfaccia molto user friendly. Le procedure di spedizione all'estero inoltre sono molto semplici così come sono molto convenienti anche i prezzi di spedizione. Ed ancora l'assistenza al cliente dalla fase di ordine fino alla consegna tramite chat online, telefono ed email. A supporto di tutto questo l’esperienza decennale nel settore logistico ci ha permesso di offrire servizi di trasporto internazionali all’avanguardia che soddisfano anche i clienti più esigenti. Ogni spedizione, infatti, è gestita dai migliori corrieri espresso internazionali che consentono di monitorarne gli spostamenti di ogni pacco e garantiscono la consegna all’estero in tempi rapidi. Il servizio di ritiro e consegna a domicilio, inoltre, contribuisce a rendere ogni spedizione all'estero comoda evitando al cliente di recarsi presso un ufficio postale.

Possiamo così racchiudere in quattro punti i vantaggi di spedire all'estero tramite SpedireAdesso.com

Come spedire un pacco all’estero

SpedireAdesso.com si distingue da sempre per la fruibilità dei servizi. Il sistema di prenotazione semplice ed intuitivo consente di prenotare online ovunque ci si trovi. Per spedire all'estero uno o più pacchi attraverso il servizio standard ti basterà quindi seguire la procedura di spedizione online. In pochi semplici passaggi potrai facilmente ordinare la tua spedizione pacco estero:

Calcola velocemente il costo di spedizione pacchi all'estero

Dalla home page, oppure in alto in questa pagina, è possibile calcolare velocemente il costo di spedizione tramite il form del calcolo rapido. Basta selezionare dal menu a tendina, o scrivere nell'apposito campo, la nazione di partenza, la nazione di arrivo, la quantità di pacchi da spedire con relativi pesi e misure e clieccare su calcola.

Compila il modulo ordine online con i dati di spedizione

Una volta calcolato il costo di spedizione, cliccando sul pulsante spedisci adesso, si verrà indirizzati nella pagina del modulo ordine di spedizione online. Bisognerà inserire tutti i dati dell'indirizzo del mittente, quelli del destinatario, scengliendo anche il giorno di ritiro da parte del corriere espresso.

Effettua il pagamento sicuro con Pay Pal o Carta di credito

Per completare la procedura di ordine è necessario pagare anticpatamente la spedizione. Infatti, dopo aver completato la compilazione del modulo e cliccato su ordina spedizione si verrà indirizzati nella pagina di pagamento. E' possibile utilizzare sia un account paypal oppure pagare con una qualsiasi carta di credito dei circuiti MasterCard, VISA, Postepay, Maestro, Aurora.

Apri l’email di conferma e stampa l’etichetta da attaccare sul pacco

Dopo il pagamento, riceverete una prima email di conferma. Bisognerà attendere una seconda email nella quale troverete allegata l'etichetta di spedizione del correire espresso, che dovrà essere stampata ed incollata saldamente al pacco da spedire. Consigliamo di scrivere l'indirizzo del destinatario anche sui pacchi con un pennarello.

Attendi il ritiro a domicilio nel giorno da te stabilito

Il giorno che avrai scelto in fase di ordine, e come riportato anche nell'email di conferma in cui è presente l'etichetta di spedizione, un corriere espresso da noi incaricato provvederà a ritirare direttamente presso il domicilio del mittnete (o in un negozio convenzionato scelto dal cliente) i pacchi da spedire, che saranno poi tracciabili online e consegnati entro pochi giorni.

Tale procedura è valida per spedire pacchi all'estero standard e buste fino a 1 kg. Se invece vuolessi spedire all'estero un pacco extralarge, spedire un pallet oppure effettuare una spedizione espressa con consegna in 24h lavorative, cioè servizi per cui non sono previste tariffe fisse, dovrai prima richiedere un preventivo.

Quanto costa spedire un pacco all’estero

Con SpedireAdesso.com puoi spedire all'estero in tutti i Paesi della Comunità Europea con tariffe fisse per fascia di peso convenienti che variano in base al Paese di destinazione. Le tariffe standard si riferiscono ad un pacco da 0 a 50 kg e di dimensioni non superiori ai 3 metri complessivi. Per maggiori informazioni sulle dimensioni puoi consultare la sezione limiti i peso e misure.
I prezzi per la spedizione pacchi estero, quindi, variano solo a seconda dello stato di destinazione. A tal proposito abbiamo suddiviso gli stati europei in 3 gruppi:


Zona 1: Regno Unito, Spagna, Francia, Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo, Austria, Danimarca


Zona 2: Bulgaria, Croazia, Estonia, Grecia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Svezia.


Zona 3: Finlandia, Irlanda Repubblica, Lettonia, Lituania.

bottone calcola preventivo

Per le spedizioni verso paesi extra Cee come USA, Canada, Cina e resto del mondo sono necessari documenti doganali e certificazioni di libera esportazioni in base ai prodotti da spedire. I tempi di transito sono più lunghi con i servizi stanadard. Per maggiori informazioni sulle spedizioni extra Cee scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                         

Cosa fare per spedire all'estero

spedizione-pacco-esteroPrima di organizzare una spedizione all'estero è necessario conoscere i regolamenti e le norme vigenti in materia di spedizioni internazionali. Se devi spedire sul territorio europeo, ad esempio, basta sapere che non è necessario fornire alcun documento extra alla semplice lettera di vettura. Per le spedizioni Extra CEE, cioè in tutti quei paesi al di fuori del territorio europeo in cui è prevista la dogana, invece, sarà necessario presentare gli opportuni documenti per lo sdoganamento come la Fattura Pro Forma (scarica qui il pdf) e la Dichiarazione di libera esportazione (scarica qui il Pdf), accompagnati da un documento di riconoscimento del mittente. 

SpedireAdesso.com è specializzato nelle spedizioni all'estero sul territorio europeo e sui paesi Extra Cee quali Norvegia e Svizzera. Per le spedizioni in paesi appartenenti all'Unione Europea sarà sufficiente consultare la nostra simpatica infografica che spiega come spedire un pacco in Europa tramite i nostri servizi di spedizione all'estero. Per le spedizioni in Svizzera e Norvegia, al momento dell'ordine, SpedireAdesso.com ti fornirà tutti i documenti doganali tramite email che dovranno essere compilati e consegnati al corriere che verrà a ritirare la spedizione. Per qualunque chiarimento potrete contattare l'assistenza clienti: un operatore sarà sempre pronto a chiarire ogni vostro dubbio. 

 

Qui ulteriori consigli per spedire pacco

Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218