0958 997230     info@spedireadesso.com

Devi spedire a Palma di Maiorca? Affidati a SpedireAdesso.com e scopri com’è vantaggioso rivolgersi ad un esperto di trasporti internazionali che si occupa delle tue spedizioni di pacchi, valigie, buste e pallet, dall’imballaggio alla consegna. Qualunque siano le tue esigenze di spedizione possiamo aiutarti nell’organizzazione di una spedizione a Palma di Maiorca permettendoti di risparmiare tempo e denaro e supportandoti durante ogni fase. Ogni giorno migliaia di aziende e privati si affidano a SpedireAdesso.com per spedire a Malaga effetti personali e prodotti commerciali sicuri di lasciarli in buone mani. La nostra azienda si avvale del supporto di corrieri espresso di alto livello che garantiscono un trasporto dall’Italia a Palma di Maiorca rapido e controllato. L’innovazione dei nostri sistemi ti permetterà di prenotare direttamente da casa, dall’ufficio o mentre ti trovi in vacanza. Tu pensa a cosa devi spedire, a tutto il resto ci pensiamo noi. Ogni spedizione include prenotazione online, ritiro in data stabilita a domicilio, consegna in tempi brevi sempre a domicilio e monitoraggio della spedizione in tempo reale. Tutto a tariffe fisse per fascia di peso. Hai ancora dei dubbi? Contatta l’assistenza clienti per chiarirli e cominciare a spedire in modo sicuro, rapido ed economico.

Costi fissi per un pacco da spedire a Palma di Maiorca fino a 50 kg

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1980 clienti

Consegna spedizione a Palma di Maiorca in tempi rapidi

Ogni spedizione a Palma di Maiorca impiega tempi di consegna ridotti rispetto agli standard. Questo avviene grazie al supporto di corrieri espresso internazionali di qualità che si avvalgono di mezzi e personale qualificato in grado di garantirti trasporti sicuri e monitorati. Dal momento del ritiro, ogni spedizione dall’Italia a Malaga impiega massimo 3/4 giorni lavorativi prima di essere consegnata al domicilio del destinatario. Anche in situazioni speciali in cui potrebbero verificarsi eventi di forza maggiore imprevedibili, i corrieri espresso si impegnano al massimo per garantire una consegna rapida che non superi i 7 giorni lavorativi. Per spedizioni più urgenti SpedireAdesso.com dispone di un servizio speciale con consegna in 24h lavorative. Per usufruirne basterà contattarci oppure richiedere un preventivo.

Come spedire a Palma di Maiorca utilizzando SpedireAdesso.com

Per spedire a Palma di Maiorca con SpedireAdesso.com non dovrai fare alcuna fatica. Il sistema automatizzato ti permetterà di prenotare, pagare, controllare e far partire la spedizione senza che tu debba recarti in alcun posto. Collegandoti alla home page del sito troverai un modulo ordine spedizione da compilare inserendo l’indirizzo del mittente e quello del destinatario(ti ricordiamo di selezionare come destinazione Spagna – Isole Baleari), i dati di ciò che devi spedire (quantità pacchi o buste, pesi, misure e contenuto) e il giorno del ritiro. Se avrai inserito tutto correttamente potrai accedere alla pagina del pagamento effettuabile tramite Pay Pal, carta di credito o bonifico bancario (in quest’ultimo caso dovrai richiedere le coordinate bancarie, effettuare il bonifico e inviarci copia tramite email). Confermato l’ordine riceverai due email: la prima di conferma, per assicurarti che la prenotazione è avvenuta con successo. La seconda per fornirti tutte le informazioni sulla tua spedizione, compresa l’etichetta di spedizione da stampare ed incollare al pacco e il codice tracking per tracciarla. Come potrai notare prenotare una spedizione pacco a Palma di Maiorca con SpedireAdesso.com non richiede grande fatica e ti occuperà solo qualche minuto del tuo tempo. Semplice no? Entra adesso nel mondo di SpedireAdesso.com e preparati a trasformare le tue le tue prenotazioni per spedire a Palma di Maiorca in momenti piacevoli.

Informazioni su Palma di Maiorca

Palma di Maiorca o Palma de Mallorca in spagnolo, è una città della Spagna situata nel plesso delle Isole Baleari. Famosa in tutto il mondo per le immense bellezze paesaggistiche, Palma rappresenta uno dei centri di maggior turismo per le Baleari, colma di villaggi turistici, lidi, locali, club, discoteche e strutture ricettive di ogni genere per accogliere al meglio i migliaia di visitatori che ogni anno vi si recano in vacanza. La maggior parte di questi sono situati lungo le spiagge di Palma: S’Arenal, con più di 4.600 metri è la più grande e la preferita dai tedeschi, caratterizzata da una finissima sabbia chiara e un mare cristallino e calmo, segue poi Cala Estancia, a circa 5 km di distanza dal centro, ma comunque ben collegata con la città. Il clima tipico mediterraneo rende la città ideale per chi desidera vivere in un clima mite tutto l’anno. Motivo per cui sempre più europei vi si trasferiscono stabilmente o acquistano casa a Palma per trascorrere ogni periodo di vacanza durante tutto l’anno. Com’è noto le isole Baleari furono conquistate in epoche molto lontane dai romani, e quindi anche Palma risale ai periodi antichi. Per i romani la città nacque come centro portuale destinato agli scambi commerciali tra gli stessi e le altre città mediterranee. Ma i romani non furono gli unici dominatori della città. Dopo di essi seguirono vandali, bizantini, arabi, aragonesi i quali lasciarono evidenti segni della dominazione erigendo monumenti ed edifici alcuni dei quali tuttora visibili. Tra questi il più noto è senza dubbi la Cattedrale di Santa Maria, che può essere ammirata ancor prima di approdare sulla città. In pieno stile gotico, la Cattedrale venne realizzata per forte volontà del re Giacomo I D’Aragona, con l’intento di sostituire la moschea realizzata precedentemente durante la dominazione musulmana. La Cattedrale fu resa sacra solo molto tempo dopo la sua costruzione, subì nel tempo a restauri per via dei danni causati da un terremoto e rimane ancor oggi il principale edificio simbolo di Palma di Maiorca. Altre opere architettoniche prorompenti di Palma sono il Castello del Belvedere e il Palazzo dell’Almudaina, anche questi in stile gotico di cui l’ultimo risente una leggera influenza araba. Palma di Maiorca è una delle città delle Baleari meglio organizzata dal punto di vista infrastrutturale. Il suo aeroporto è tra i più grandi e importanti della Spagna, ed esiste anche una metropolitana che collega principalmente il centro dal polo universitario. Nonostante il territorio sia stato fortemente strumentalizzato per permettere di realizzare strutture adibite alle attività che incrementano il settore economico principale, cioè il turismo, Palma continua a rimanere uno dei paradisi terrestri più belli, in cui poter godere di paesaggi di estrema bellezza che incantano, rilassano e lasciano per sempre un’impronta nel cuore e nella mente di chi le visita.

certificato SSL spedireadesso