0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a DresdaSpedire a Dresda con SpedireAdesso.com è la nuova soluzione ai tuoi problemi di spedizione. La nostra compagnia offre servizi di spedizione a Dresda da qualunque città italiana di pacchi, buste e pallet mediante la collaborazione dei migliori corrieri espresso internazionali. Per spedire a Dresda in modo semplice, sicuro e conveniente ti basta contattarci e organizzare in pochi minuti la tua spedizione. Grazie ad un sistema innovativo e rivoluzionario potrai fare tutto senza muoverti da casa. Prenota da pc, aspetta il ritiro a domicilio e controlla dallo smartphone gli spostamenti della spedizione in tempo reale. Ma non per molto! Perché i tempi di consegna sono davvero celeri e nel giro di qualche giorno il tuo pacco sarà già nelle mani del destinatario. Vuoi sapere quanto ti costerà? Davvero poco perché il nostro sistema è pensato per offrirti il massimo del risparmio senza dover rinunciare alla qualità. Se cerchi un modo per spedire in Germania affidabile e di qualità lo hai appena trovato. Mettici alla prova!

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti


Perché spedire a Dresda?

C’è sempre un buon motivo per spedire un pacco a Dresda, ma anche buste e pallet e noi di SpedireAdesso.com abbiamo il servizio adatto ad ogni tua esigenza. Potresti avvalerti del servizio di spedizione pacchi a Dresda per inviare l’abbigliamento stagionale o la biancheria a tuo figlio che si è trasferito da poco per seguire un percorso di studio internazionale. Oppure potresti spedire le valigie e organizzare un viaggio per andare a trovarlo e viaggiare in modo leggero. Oppure per spedire quell’oggetto elettronico venduto su Ebay. Il servizio busta ti sarebbe utile nel caso tu debba far pervenire dei documenti in copia originale ad un tuo cliente estero o farti restituire l’orologio che hai dimenticato in Hotel durante l’ultima vacanza. Devi trasferirti a Dresda dall’Italia e vuoi portare con te una marea di cose? Bene, allora in questo caso scegli il servizio pallet e manda tutto con un'unica spedizione! Come vedi potrebbero essere migliaia i motivi per cui è richiesta l’assistenza di uno spedizioniere competente che ti aiuti a spedire in modo semplice. E nel caso tu debba utilizzare il servizio per la tratta inversa, sappi che i nostri servizi di spedizione online sono validi anche per spedire dalla Germania all'Italia. Tu dicci solo cosa devi spedire, a tutto il resto ci pensiamo noi!


Prezzi spedizione pacco o busta a Dresda

SpedireAdesso.com è in grado di offrirti servizi di spedizione a Dresda vantaggiosi che includono una serie di vantaggi ad un unico prezzo fisso che cambia solo a seconda del peso. Le nostre tariffe sono infatti suddivise per fascia di peso così da consentirti di spendere solo in relazione a ciò che intendi spedire. Le fasce di peso con relativo prezzo sono le seguenti:


Come noterai le tariffe standard riguardano soltanto pacchi e buste. Per spedire un pallet, invece, dato che le richieste sono molto più personali e subordinate a ciò che nello specifico si ha bisogno di spedire, preferiamo elaborare un costo specifico di caso in caso. Per ottenere il tuo preventivo basta compilare in modo facile e senza impegno il modulo richiesta preventivo. In poco tempo ti verrà inviata un’email con il prezzo e tutte le informazioni sulla spedizione pallet che vorresti effettuare.


Tempi di consegna pacchi dall’Italia a Dresda

I corrieri espresso di cui ci serviamo per gestire le tue spedizioni a Dresda garantiscono tempi di consegna davvero rapidi. Pensa che la tua spedizione impiegherà meno di 4 giorni lavorativi per arrivare da una qualsiasi località italiana a Dresda. Ovviamente ci sono casi speciali, riguardanti alcune zone disagiate o remote, per cui i corrieri richiedono giusto qualche giorno in più, garantendo comunque la ricezione del pacco entro i 7 giorni lavorativi.


Come spedire a Dresda

Il sistema per prenotare una spedizione a Dresda con SpedireAdesso.com è davvero semplice. Tutta la procedura avviene online prima sul nostro sito e poi sulla tua casella di posta elettronica. Il primo passo è compilare il modulo ordine spedizione a cui si accede dalla Home page, inserire quindi i dati di spedizione richiesti e poi completare l’acquisto attraverso il pagamento anticipato. Poco dopo riceverai due email di conferma. Nella prima ti confermeremo l’avvenuta ricezione della prenotazione. Nella seconda troverai invece tutte le informazioni sulla spedizione che hai appena acquistato, inclusa l’etichetta di spedizione che va stampata ed incollata al pacco da spedire. Non dovrai far altro che seguire le istruzioni e consegnare la spedizione al corriere, che verrà a casa tua nel giorno che ci avrai indicato in fase di prenotazione. Solo qualche giorno poi, durante i quali avrai sempre sotto controllo la spedizione visionando gli spostamenti attraverso il track system online, dal ritiro alla consegna, che avverrà puntuale sempre a domicilio.


Informazioni su Dresda

Dresda foto cittàDresda una città molto antica della Germania. Si pensi che i primi insediamenti avvennero addirittura nel neolitico, anche se i primi veri riscontri ufficiali si hanno solo nel medioevo, all’interno di documenti giudiziari. La città è situata in prossimità del fiume Elba ed è la capitale della regione Sassone. Questo distretto ha avuto una storia lunga e tristemente sfortunata. Fu infatti oggetto di numerosi atti di distruzioni, causati principalmente dalle guerre, come quella prussiana e la Seconda Guerra Mondiale, ma anche da calamità naturali, come il fuoco del 1491. Malgrado tutto Dresda oggi si mostra come una città dal ricco patrimonio storico e culturale, che mostra orgogliosa le proprie cicatrici ed aperta alle innovazioni che il futuro offre. A tal proposito, infatti, economicamente è uno dei più rilevanti centri della Repubblica democratica tedesca. Altra peculiarità di Dresda è la presenza di un centro universitario considerato di grande prestigio: l’Università tecnica di Dresda. Di rilievo anche i vari centri di ricerca, tra i quali spicca l’Istituto Max Planck in cui vengono eseguite importanti ricerche sulla genetica e la biologia cellulare. Rimanendo in tema di cultura, Dresda ospita uno dei tre più grandi archivi bibliotecari della Land di Sassonia e numerosi centri culturali tra cui musei e teatri come, per esempio, il Teatro dell’Opera e il Semperoper, uno dei teatri più celebri del mondo. Dresda è una città a carattere cattolico per cui in essa sono state costruite negli anni, diverse chiese. Da non perdere di certo la Cattedrale della Santissima Trinità e la Frauenkirche, tra le più grandi pinacoteche del mondo. Dresda è dunque una delle città più spettacolari della Germania, definita addirittura come la Firenze tedesca per via del patrimonio artistico e culturale che conserva gelosamente. Una delle tante ragioni, questa, per cui migliaia di turisti da tutto il mondo si organizzano per visitarla, e di questi sempre più giovani, attirati dalle bellezze artistiche e naturali, come gli immensi parchi cittadini o i castelli medioevali che richiamano atmosfere d’altri tempi, ma anche per le possibilità di futuro

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218